Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gtmaster Report test S 1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Fa niente, ma pazienza!
    Sorry, si ? incantato il forum
    Si,l avevo vagamente intuito ;-)
    Comunque:
    provala,se ne hai l occasione.
    E vedrai se,appena passato l effetto sorpresa di "uhh,ma come accelera...ahh ma come impenna..." non ? come abbiamo detto noi che l abbiam provata in modo"molto"allegro...;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Si,l avevo vagamente intuito ;-)
      Comunque:
      provala,se ne hai l occasione.
      E vedrai se,appena passato l effetto sorpresa di "uhh,ma come accelera...ahh ma come impenna..." non ? come abbiamo detto noi che l abbiam provata in modo"molto"allegro...;-)

Vaaaa bene! Il problema ? dove: magari in Belgio...
      O magari, tornando da Sorrento, mi fai vedere tu dove

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Vaaaa bene! Il problema ? dove: magari in Belgio...
        O magari, tornando da Sorrento, mi fai vedere tu dove
        Ahhh...eh vab?...se nn ne hai l occasione ? un altra storia....
        Comunque se prevedi di passare per roma,mettiti in contatto con bmw motorrad per QUELLA data,se ce la fai.
        Poi ti dir? io dove andare ;-)

Comment

• Font Size
          Ahhh...eh vab?...se nn ne hai l occasione ? un altra storia....
          Comunque se prevedi di passare per roma,mettiti in contatto con bmw motorrad per QUELLA data,se ce la fai.
          Poi ti dir? io dove andare ;-)

L'occasione ce la posso avere, mancano le strade.
          Speravo mi ci portassi proprio, cos? mi fai vedere

Comment

• Font Size
            Entrando nel merito dei catrami crucchi, ed avendola provata poco prima di Pasqua, trovo alcune piccole differenze tra la mia prova e quelle che ho riletto.

In primis, andando a prendere il libretto delle 2 moto, nuda e carenata, hanno stessi identici rapporti di trasmissione in ogni marcia, oltre che uguali (ovviamente) catena, corona e pignone.
            E gi? questo mi fa pensare.

Confermo che sulla carenata ho dovuto rifare la cartuccia della forca, ma solo per quando la usavo in pista, perch? simili accelerazioni/situazioni in strada (come l'uscita della Roma a Valle o l'uscita delle Bucine al Muggio) difficilmente si replicano.

Cmq per me resta una buona moto, e sicuramente i cv in meno rispetto alla carenata aiutano ad affrontare meglio il misto stradale, la risposta del motore ? anche pi? dolce rispetto all'altra.

E concludo dicendo che i crucchi j'aaaammollano

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Entrando nel merito dei catrami crucchi, ed avendola provata poco prima di Pasqua, trovo alcune piccole differenze tra la mia prova e quelle che ho riletto.

In primis, andando a prendere il libretto delle 2 moto, nuda e carenata, hanno stessi identici rapporti di trasmissione in ogni marcia, oltre che uguali (ovviamente) catena, corona e pignone.

Confermo che sulla carenata ho dovuto rifare la cartuccia della forca, ma solo per quando la usavo in pista, perch? simili accelerazioni/situazioni in strada (come l'uscita della Roma a Valle o l'uscita delle Bucine al Muggio) difficilmente si replicano.

Cmq per me resta una buona moto, e sicuramente i cv in meno rispetto alla carenata aiutano ad affrontare meglio il misto stradale, la risposta del motore ? anche pi? dolce rispetto all'altra.

Che sia una buona moto....dipende dal tipo di uso che uno intende farci...per uno come live sulla pontina ? fantastica...

Comment

• Font Size
                Toracaccola fatti un CTRL-ALT-CANC
                Anche a lui ? andato in abend 0C4 il cervello

Comment

• Font Size
                  Insomma, non ho capito, con questa moto si va piu' forte, ma e' un cesso di moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciufciuf View Post
                    Insomma, non ho capito, con questa moto si va piu' forte, ma e' un cesso di moto
                    Con il "si va piu forte"immagino ti riferisca al fatto che ho affermato di esserci andato un po piu forte che con la mia...
                    Poi per? ho aggiunto che il riferimento con la mia era da appena presa...
                    Il confronto era stato fatto esclusivamente x dire che a dispetto di una guidabilit? schizofrenica,su QUELLA strada,alla fine l efficacia c era...
                    Ma nel mondo reale i tempi nn hanno alcuna importanza,credo conti di piu la "bella" guida,le emozioni che una moto puo darti...
                    Secondo me una moto deve lavorare CON te,nn devi farci a botte per tirare fuori certe cose...

Comment

• Font Size
                      Toracaccola fatti un CTRL-ALT-CANC
                      Fatto! E adesso?

Originally posted by isle_of_man View Post
                      Anche a lui ? andato in abend 0C4 il cervello
                      Non suona bene...

Comment

• Font Size
                        Ha paragonato la tua materia grigia a quella di un Mainframe IBM...ti ha fatto un involontario complimento

Io mi ero limitato a darti del Winzozz

Comment

• Font Size

sono uguali i rapporti ?

ma anche uguali alla s 1000 rr del 2010 ?

Comment

• Font Size
                            Che sia una buona moto....dipende dal tipo di uso che uno intende farci...per uno come live sulla pontina ? fantastica...

ma anche la carenata era fantastica

ricordo curve di quinta piena passando altre 1000 esterno (gente che poi casualmente ho conosciuto una volta che sempre sula pontina sono rimasto a piedi con la r1 per cambio sventrato causa penne ripetute)
                            penne di terza di gas riatterrando a velocit? assurde

prima o poi mi ricompro una s rr, quel motore da solo ? uno dei godimenti della vita

Comment

• Font Size
                              Secondo me una moto deve lavorare CON te,nn devi farci a botte per tirare fuori certe cose...

su questo non sono completamente d'accordo

le honda sono molto friendly e facili da tirarci fuori il loro potenziale

per questo mi fanno cagare

la tua moto fa storia a se
                              nasce da una moto capolavoro, e non ? potentissima in relazione alla ciclistica al telaio e a tutto il ben di *** che ha
                              le due cose insieme ne fanno la miglior naked in assoluto

la street che ho adesso ti mette molto pi? in difficolt? dalla tua
                              non parlo a livello di manovrabilit? dove ? poco pi? di una bicicletta
                              ma lasciare aperto per davvero in un guidato........non ? facile

il tuo amico di LA MOTO che aveva la moto come la tua e ha provato la street R ti dir? la stessa cosa, mettici pure che la mia avr? qualche cv in pi? grazie ad uno scarico serio e qualche altra cosina e la cosa si complica
                              per me ? una complicazione piacevole, ma sono sicuro che molti la troverebbero pericolosa

considera che un giorno mi sono fatto male al braccio per una sbacchettata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                su questo non sono completamente d'accordo

le honda sono molto friendly e facili da tirarci fuori il loro potenziale

per questo mi fanno cagare

la tua moto fa storia a se
                                nasce da una moto capolavoro, e non ? potentissima in relazione alla ciclistica al telaio e a tutto il ben di *** che ha
                                le due cose insieme ne fanno la miglior naked in assoluto

la street che ho adesso ti mette molto pi? in difficolt? dalla tua
                                non parlo a livello di manovrabilit? dove ? poco pi? di una bicicletta
                                ma lasciare aperto per davvero in un guidato........non ? facile

il tuo amico di LA MOTO che aveva la moto come la tua e ha provato la street R ti dir? la stessa cosa, mettici pure che la mia avr? qualche cv in pi? grazie ad uno scarico serio e qualche altra cosina e la cosa si complica
                                per me ? una complicazione piacevole, ma sono sicuro che molti la troverebbero pericolosa

considera che un giorno mi sono fatto male al braccio per una sbacchettata
                                Beh...ok...ma nn capisco che voi d?....
                                Se a te piace una moto che ce fai a botte ok,lo capisco...ma credo che se uno ama la bella guida trover? piu piacevole una moto che lavora con te,e nn contro...
                                Infatti il cbr1000RR nn ha controlli,nn ? la piu potente,eppure se guida na crema....

Comment

X
                                Working...
                                X