Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gtmaster Report test S 1000R
Collapse
X
-
Magari potessi,ma pare esistere solo sulla carta....pensa,nemmeno al moto days di marzo le hanno portate....Originally posted by albtuono View PostVai a provare la Super Duke, vediamo cosa ne viene fuori.
Dicono muova molto pi? di BMW.
Ripeto per me la stabilit? ? data dalla bont? del telaio pi? che dal cupolino e/o da dove ? fissato.
Oh poi intendiamoci alb:
Probabilmente io ho testato questa moto in una condizione che quasi nessuno incontrer? mai,o perch? nn gli interessa,o perch? lontano dai confini della germania e relative autostrade....fatto sta che in tre l abbiam provata col gas a battuta,ed in tre abbiam detto la stessa cosa...una cospirazione di gruppo anti bmw?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dai la prossima ? al Mugello.Originally posted by gtmaster View PostEsatto...questo la dice lunga su quale sia il valore dei mezzi e quello dei piloti,in quel trofeo;-)
Cos? fughiamo ogni dubbio sul telaio del brutto anatroccolo.
Qui da noi ? impossibile provare KTMLast edited by albtuono; 22-05-14, 19:43.
Comment
-
kazzo dici io devo entrare a Monza mica posso entrare con un serpenteOriginally posted by gtmaster View PostMagari potessi,ma pare esistere solo sulla carta....pensa,nemmeno al moto days di marzo le hanno portate....
Oh poi intendiamoci alb:
Probabilmente io ho testato questa moto in una condizione che quasi nessuno incontrer? mai,o perch? nn gli interessa,o perch? lontano dai confini della germania e relative autostrade....fatto sta che in tre l abbiam provata col gas a battuta,ed in tre abbiam detto la stessa cosa...una cospirazione di gruppo anti bmw?
Comment
-
Ehhh ma cos? ? troppo facile...Originally posted by ciufciuf View PostBeh, se e' troppa roba e troppo in fretta, dosa meglio il gas, no?
L abilit? di un costruttore sta proprio nel creare una moto equilibrata quando sulla carta ci sono elementi destabilizzanti,come la posizione di guida e l esuberanza del motore.
Aprilia ha creato un telaio ad hoc,1 cm piu lungo di quello della carenata,ha creato degli attacchi motore piu in basso,per compensare la posizione di guida rialzata,ha messo una massa volanica maggiore per rallentare la velocit? nel prendere i giri...sarebbe stato semplicissimo piazzare un bel motore da 180 cv rsv4 su relativo telaio,e via.... ;-)
Bmw ha tolto 2k giri.
Ma fino agli 11500 sale con la stessa foga del motore originario,anzi peggio,visto che mi risulta abbia un dente di corona in piu....
E su ;-)
Comment
-
Si ma le gare lasciano un po il tempo che trovano,dai,per valutare un mezzo...Originally posted by albtuono View PostDai la prossima ? al Mugello.
Cos? fughiamo ogni dubbio sul telaio del brutto anatroccolo.
Qui da noi ? impossibile provare KTM
Comment
-
Con le sospensioni semi attive tarate su hard....cosa potrebbe avere, hanno tolto precarico alla molla?Originally posted by gtmaster View PostTu provala e poi mi dirai...magari la mia era VERAMENTE settata a minkia di cane...anche se mi pare strano,boh...
Comment
X

Comment