Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gtmaster Report test S 1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Non ti scaldare, ma sei l'unico ad oggi che l'ha definita instabile.
    tutto qui.
    No, forse non mi sono spiegato bene, avantreno leggero, a casa mia, ? segno di instabilit?, pi? o meno accentuata, ma ad andature veloci da poca sicurezza
    Repetita Juvant:

Ebbene si, davanti si alleggerisce, in autobahn, oltre le 2 piotte con gas a mazzetta, sente anche le cacate di uccello; se non hai nessuno davanti ? bella stabile, ma la sensazione di leggerezza dell'avantreno c'? sempre.

Comment

• Font Size
      Sara mai io mi sono liberato di quel frullatore che tu hai...cioe' la multipla 2013 e sono passato alla bidonw....e lasciati dire che in quanto ad approssimazione costruttiva ducati non ha rivali.....e costa 17000E quindi ci si aspetta mooolto di piu'. Il bicilindrico di cui tu parli vibra gia a 4000giri e nn ti lasciano sino a che non torni sotto, sopra i 190km l'avantreno ondeggia e fa paura sul serio complice l'effetto vela della sua sovrastruttura anteriore, la forcella anteriore ondeggia e la maggioranza che la usa sul serio ? costretta minimo alla sostituzione delle molle interne e dell'olio friol usato...per non parlare del mono posteriore che lavora solo sulla molla che tra le altre conviene sostituire con un k maggiore....ahhh non frena una cippa...molti sostituiscano le pinze, il freno posteriore ? inutilizzabile....vuoi che continui....assemblaggio plastiche fiancata-faro con una luce tra loro da far rabbrividire...parabrezza anteriore che risuona piu' del motore a 4000 giri sempre...ruggine sui nottolini freno a disco tenendola in garage e nelle stesse condizioni delle moto precedenti....copri scarico che diventa marrone/viola....segnalazione a dysplay benzina che cambia quantitativo contenuto a seconda di come gli gira e sei costretto ad aspettare la spia gialla.
      Ora...personalmente ho capito che il bicilindrico non fa per me...ma almeno bidonw non te la fa' pagare una sassata e per adesso a me a dato sensazioni molto positive...va da se che non le ho ancora tirato il collo ma quella datami in prova per ben 2gg con forcelle non elettroniche a 189 km non ondeggiava paurosamente come la multi originale....va da se che anche lei ha i suoi difetti ma per ora se ci sono non li sento cosi pesanti come sulla precendente.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Rispetto alla Tuono che ha un anteriore che davvero scava l'asfalto pu? essere ed ? anche spiegato dalla scelta di Aprilia di aprire le quote e allungare il telaio zona anteriore....Bmw lo ha fatto con pi? parsimonia.

Sulla tuono per uso stradale si toglie l'ammo di sterzo che effettivamente non serve ad altro se non ad appesantirla sullo stretto, e comunque sullo stretto rimane una moto "legnosa" per quanto mi riguarda rispetto ad altre naked concorrenti che ho avuto modo di provare.

Detto questo che sia instabile da essere pericolosa mi suona strano e se anche fosse probabilmente ? dovuto al setting delle sospensioni...non s? come altro spiegare i 2" netti al Mugello alla prima prova con moto originale come ha detto Genesis di l?. Voci mi parlano anche di 276 di gps contro i 267 delle nostre Tuono .

Comunque se risulta instabile in strada in pista non si dovrebbe tenere perch? per quanto gas puoi dare in strada su una moto non tua e con gomme stradali...non la starai sfruttando nemmeno al 50% delle potenzialit?.

Detto questo ognuno ha la sua moto....da quello che leggo Bmw rimane migliore in ambito naked polivalente...Aprilia pi? prestazionale ed ? quello che emerge anche dalle opinioni di chi le ha provate in pista e della comparativa di molti giornali.

Parliamo di moto con prestazioni simili ma con sfumature diverse.

Per GT Master : Hai le pedane Bonamici Racing, come funzionano con elettronico ?

Seguo interessato

Comment

• Font Size
          Originally posted by asphalt View Post
          va da se che non le ho ancora tirato il collo ma quella datami in prova per ben 2gg con forcelle non elettroniche a 189 km non ondeggiava paurosamente come la multi originale....va da se che anche lei ha i suoi difetti ma per ora se ci sono non li sento cosi pesanti come sulla precendente.

Senti, non sono venuto qu? per fare polemica, ho riportato le mie sensazioni, non replico neanche alle tante inesattezze da te dette. Ti faccio solo presente che a quell'andatura, non ondeggia di certo, ma per me ? una velocit? da passeggio. Spalanca la manetta e aggiungi una 50ina di kmh, poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
            Evvaiiii...
            Attenzione siore sioriiii
            Il topic sta per andare in vaccaaaa....
            Grazie ad affermazioni come quella un po sopra,dove si cerca di sminuire i difetti di una moto evidenziando i presunti difetti di un altra.
            In pratica il trionfo della mediocrit?...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Topax'82 View Post
              Rispetto alla Tuono che ha un anteriore che davvero scava l'asfalto pu? essere ed ? anche spiegato dalla scelta di Aprilia di aprire le quote e allungare il telaio zona anteriore....Bmw lo ha fatto con pi? parsimonia.

Sulla tuono per uso stradale si toglie l'ammo di sterzo che effettivamente non serve ad altro se non ad appesantirla sullo stretto, e comunque sullo stretto rimane una moto "legnosa" per quanto mi riguarda rispetto ad altre naked concorrenti che ho avuto modo di provare.

Detto questo che sia instabile da essere pericolosa mi suona strano e se anche fosse probabilmente ? dovuto al setting delle sospensioni...non s? come altro spiegare i 2" netti al Mugello alla prima prova con moto originale come ha detto Genesis di l?. Voci mi parlano anche di 276 di gps contro i 267 delle nostre Tuono .

Comunque se risulta instabile in strada in pista non si dovrebbe tenere perch? per quanto gas puoi dare in strada su una moto non tua e con gomme stradali...non la starai sfruttando nemmeno al 50% delle potenzialit?.

Detto questo ognuno ha la sua moto....da quello che leggo Bmw rimane migliore in ambito naked polivalente...Aprilia pi? prestazionale ed ? quello che emerge anche dalle opinioni di chi le ha provate in pista e della comparativa di molti giornali.

Parliamo di moto con prestazioni simili ma con sfumature diverse.

Per GT Master : Hai le pedane Bonamici Racing, come funzionano con elettronico ?

Seguo interessato
              La bmw dei 2" credo avesse sospensioni mupo ad hoc.
              Quanto allo sfruttare la moto,di certo nn l ho sfruttata al 100%ma manco al 50...proprio perch? farlo era molto complicato,in quel contesto ;-)
              Qui nn si sta mettendo in discussione il motore che,piaccia o meno,? missilistico...
              In discussione ? il pacchetto complessivo...ma per rendersene conto bisogna TIRARE.
              Chi lo far? se ne render? conto da s?...per tutti gli altri...contenti loro di nn sfruttare la propria moto ;-)

Comment

• Font Size
                Non capisco una cosa...quando voi fate determinate affermazioni dite che non volete far polemica, quando il "nessuno" da propri giudizi per altro dopo aver speso di tasca propria e testato un mezzo fa per forza andare in "vacca" un thread. Mi sa che qua non si accetta l'opinione altrui e basta.

Ps. Inesattenzze lo saranno per te...per me sono dati di fatto...non ho il prosciutto sugli occhi.

Comment

• Font Size
                  Non capisco una cosa...quando voi fate determinate affermazioni dite che non volete far polemica, quando il "nessuno" da propri giudizi per altro dopo aver speso di tasca propria e testato un mezzo fa per forza andare in "vacca" un thread. Mi sa che qua non si accetta l'opinione altrui e basta.

Tu dici sciocchezze sapendo di dirle, ? questa la cosa grave.
                  Il thread va in vacca perch? tu tiri in ballo la Multistrada, pensando che, sminuendo gli altri, la tua venga posta in maggior risalto...SBAGLIATO!!! Parliamo della S1000R, poi vieni in sezione Ducati e ti sbugiardo su tutta la linea

Comment

• Font Size
                    Non ho bisogno di venire in sezione ducati ci sono gia stato ed ho gia scritto appena la comprai...misi anche sul tubo un video poi tolto per venderla. Non ho da dimostrare niente a nessuno e non faccio polemica, solo dato di fatto su mia esperienza punto e basta. Sono felice per te che tu ti trovi bene cosa che purtroppo non ho potuto fare io. Ora posseggo un'altro brand e per adesso mi trovo meglio questo ti basti e cerca di accettarlo....come posso accettare io le vostre affermazioni.

Comment

• Font Size
                      Non ho bisogno di venire in sezione ducati ci sono gia stato ed ho gia scritto appena la comprai...misi anche sul tubo un video poi tolto per venderla. Non ho da dimostrare niente a nessuno e non faccio polemica, solo dato di fatto su mia esperienza punto e basta. Sono felice per te che tu ti trovi bene cosa che purtroppo non ho potuto fare io. Ora posseggo un'altro brand e per adesso mi trovo meglio questo ti basti e cerca di accettarlo....come posso accettare io le vostre affermazioni.

Niente ?... Proprio non mi capisci.
                      Vabb?, ti saluto, senn? dicono che i Ducatisti sono Talebani.
                      Buonanotte, goditi la motina a 189

Comment

• Font Size
                        Per quanto concerne la tuono non ho avuto il piacere di provarla, mi ? piaciuta esteticamente sin dalla sua presentazione ma purtroppo le concessionarie non pullano cosi come l'assistenza non ? capillare e cio' mi ha trattenuto parecchio...non ? detto che un domani possa tornare a tale brand che ? stato il primo in gioventu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Il thread va in vacca perch? tu tiri in ballo la Multistrada, pensando che, sminuendo gli altri, la tua venga posta in maggior risalto...SBAGLIATO!!!
                          C'? poco da capire con tali tue affermazioni. Manco me le regalassero la moto.

Buona permanenza. :-D

Comment

• Font Size

Ps. Inesattenzze lo saranno per te...per me sono dati di fatto...non ho il prosciutto sugli occhi.

Non ? che nn si accetta l opinione altrui,? che questa moto che voi possedete,probabilmente ? ancora in rodaggio,e vale per tutti quelli che ce l hanno.
                            Quella che isle ed io abbiamo provato era in prova,senza blocchi di alcun tipo,e sia lui che io gli abbiamo tirato il collo in due contesti molto diversi ma che hanno messo in luce determinati aspetti.
                            Per esempio,tu finora li hai superati i 200 kmh orari?
                            Se nn lo hai fatto ? ovvio che i problemi da noi evidenziati non puoi averli visti.
                            E non ? che se tiri in ballo il multistrada(moto che peraltro ho sbudellato piu volte a 250 kmh indicati,e mi ? parsa stabilissima...) la bmw vada meglio eh...;-).
                            Ora attendiamo le opinioni di dade e di livelegend...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Topax'82 View Post

Seguo interessato
                              Funzionano perfettamente,come le originali.
                              E sono belle da far schifo ;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Non ti scaldare, ma sei l'unico ad oggi che l'ha definita instabile.
                                tutto qui.
                                Per attaccamento al marchio pure a me frega sega. Io le moto le pago.
                                Mica me le regalano.
                                Ma mi fa apprensione quello che hai scritto, non ho mai avuto una moto con poca tenuta di strada.
                                La cosa mi darebbe molto fastidio.
                                No invece mi scaldo,perch? mi rompo il cu.lo cercando di fare un servizio gradito a tutti E SPECIFICANDO che non ho alcun tifo di marca,e invece viene messo in dubbio cio che scrivo.
                                Dunque,vediamo un po...
                                Sono l unico che l ha definita instabile,dici...a me pare che finora siamo in due...tre,se contiamo live,al quale piace,questa cosa...cio nn toglie che abbia velatamente detto che si,? instabile.
                                Sul forum bmw nn lo dice nessuno? Bene.
                                Ma quante di queste moto sono ancora in rodaggio??
                                Considerato quando sono iniziate le consegne mi sbilancio dicendo PRESSOCH? TUTTE.
                                Correggimi se sbaglio,alb....
                                Magari mi ? sfuggito qualcosa...

Comment

X
                                Working...
                                X