Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo davvero complimenti io non avrei mai il coraggio di ridurla cos? anche se leggendo sul forum ho capito che sei uno mooollltttooo in gamba bravo.
Anche io faccio qualche lavoretto alla mia ma roba tipo cambio olio pi? filtro, pasticche freno ,adesso devo prendere confidenza per regolare la catena, successivamente verr? sul forum per chiedere info per fare il cambio della piastra superiore e con l'occasione cambio anche i semimanubri.
Ho visto che hai preso delle cose da Alpha Racing come fai acquisti direttamente sul loro sito o ti fai arrivare i pezzi tramite negoziante? Grazie
Visto che ci sono hai visto che ho aperto una discussione in merito ai semimanubri tu li cambi?
Grazie mille, ultimamente sono meno presente sul forum e in rete in generale, con l'esperienza ho capito che non sempre ? salutare pubblicare tutto ci? che si fa
Per? per quel che posso a disposizione se serve qualche dritta.
Comment