Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2012 mupo consigli assetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • kindly
    replied
    Originally posted by mailandrea View Post
    quindi insomma, per mugello consigli filo piastra avanti e 312 dietro???
    E misano, invece? 310 dietro?
    come ti dicevo non ho le schede qui e il pc dei dati, il 17 saremo a misano ma con i piloti della sbk civ per test e sono 2015-2017 , poi coppa italia dove ci sar? questo pilota e l'altro con r1, ti far? sapere.

    Leave a comment:


  • mailandrea
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    vado a memoria perch? le schede non le ho qui: mugello molle da 90 a 95 ant e post 90, sempre e solo filo piastra ant, mono come sai.
    con le 11 al mugello sicuramente la forcella non lavora tutta.
    rapporto 16\41 catena 116.
    secondo me sei talmente basso dietro che devi abbassarla avanti per forza, non hai i giusti trasferimenti di carico ecc.
    quindi insomma, per mugello consigli filo piastra avanti e 312 dietro???
    E misano, invece? 310 dietro?

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    Originally posted by mailandrea View Post
    partiamo dal presupposto che Marcello gira forte..ehehheh

    non voglio essere indiscreto, maaa....
    con una bmw S1000RR 2012 e pivot -3 o -2, che quote e molle usate a Misano/Mugello?
    Attualmente ho delle 11 avanti e mi sto trovando malissimo
    mono a 310 e forcelle lievemente sfilate (molla mono k85)
    vado a memoria perch? le schede non le ho qui: mugello molle da 90 a 95 ant e post 90, sempre e solo filo piastra ant, mono come sai.
    con le 11 al mugello sicuramente la forcella non lavora tutta.
    rapporto 16\41 catena 116.
    secondo me sei talmente basso dietro che devi abbassarla avanti per forza, non hai i giusti trasferimenti di carico ecc.

    Leave a comment:


  • mailandrea
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    la moto la facciamo io e mia moglie, meccanico e telemetrista, ovviamente dopo le sensazioni del pilota, la moto ? dotata di tutta l'acquisizione dati 2D, quindi quote, molle, altezze, tarature e idrauliche sono frutto dei dati.
    io che non sono un pilota, scorso anno unica gara del 2016, mugello pirelli slick 314 di mono, best 59.0 con tanto margine.
    partiamo dal presupposto che Marcello gira forte..ehehheh

    non voglio essere indiscreto, maaa....
    con una bmw S1000RR 2012 e pivot -3 o -2, che quote e molle usate a Misano/Mugello?
    Attualmente ho delle 11 avanti e mi sto trovando malissimo
    mono a 310 e forcelle lievemente sfilate (molla mono k85)

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    Originally posted by 72ste View Post
    Non so come fate cos? alta dietro..cmque complimenti x il tempo al tuo pilota

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    la moto la facciamo io e mia moglie, meccanico e telemetrista, ovviamente dopo le sensazioni del pilota, la moto ? dotata di tutta l'acquisizione dati 2D, quindi quote, molle, altezze, tarature e idrauliche sono frutto dei dati.
    io che non sono un pilota, scorso anno unica gara del 2016, mugello pirelli slick 314 di mono, best 59.0 con tanto margine.

    Leave a comment:


  • 72ste
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    Dunlop credo che siano 200
    Ma anche con Pirelli slick dai 310 a 314
    Secondo me con pirelli slick dietro la abbassate..190/55 o 200/55 ? uguale ma 200/60 son quasi 2 cm in pi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • 72ste
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    Dunlop credo che siano 200
    Ma anche con Pirelli slick dai 310 a 314
    Non so come fate cos? alta dietro..cmque complimenti x il tempo al tuo pilota

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    Originally posted by 72ste View Post
    E gira con 312 di interasse dietro?usa il 190/55 per?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Dunlop credo che siano 200
    Ma anche con Pirelli slick dai 310 a 314

    Leave a comment:


  • 72ste
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    (troppo corto allora allungo)

    2012
    E gira con 312 di interasse dietro?usa il 190/55 per?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    Originally posted by 72ste View Post
    Kindly ma che anno ? la moto del tuo pilota?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



    (troppo corto allora allungo)

    2012

    Leave a comment:


  • 72ste
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    io l'ho usata anche con 314, dipende dalle piste, e dalle molle e altre cose.
    comunque con mupo ora ho anche un pilota nel dunlop, seconda gara con il 1000, mugello 57.4 mono a 312,filo piastra,pivot -2, ecc
    Kindly ma che anno ? la moto del tuo pilota?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    io l'ho usata anche con 314, dipende dalle piste, e dalle molle e altre cose.
    comunque con mupo ora ho anche un pilota nel dunlop, seconda gara con il 1000, mugello 57.4 mono a 312,filo piastra,pivot -2, ecc

    Leave a comment:


  • 72ste
    replied
    Originally posted by mailandrea View Post
    io al mugello NON uso le forcelle a filo piastra...le ho leggermente infilate..
    E giri 310 di interasse?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    Originally posted by Lillo86 View Post
    centralina sbloccata, mono mupo, forka k911 e pivot forcellone -3 a dir di mupo mi dicono di tenere 312 provo a scendere 310 ma non mi son trovato molto e dalle certezze che avevo della moto mi sto fidando poco ultimamente. Lo scorso ano giravo di passo in 44 ora al 45 faccio una fatica e gioco i jolli in tutte le curve.
    Ciao, anche per me partirei da 312, filo piastra avanti, poi valuta tu molle e altro, senza altri dati ? difficile.

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    Originally posted by mailandrea View Post
    perch? la centralina cosa cambia??
    Poter regolare il freno motore.

    Leave a comment:

X
Working...
X