Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    esatto...poi con i freni in mano per forza sia per una corretta guida che per il ritmo fra una curva e l'altra! ps...le gomme secondo me durano meno di un abbaio di un cane

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by =france90= View Post
      esatto...poi con i freni in mano per forza sia per una corretta guida che per il ritmo fra una curva e l'altra! ps...le gomme secondo me durano meno di un abbaio di un cane
      grazie.... brutta cosa questa delle gomme... con dunlop arrivavo a 2800 km con la posteriore.... oltre 4000 l'anteriore.... Urge trovare alternative....

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Vista altro lato c'??

        Bene!! Complimenti!!

        Comment


        • Font Size
          #634
          Originally posted by new77 View Post

          grazie.... brutta cosa questa delle gomme... con dunlop arrivavo a 2800 km con la posteriore.... oltre 4000 l'anteriore.... Urge trovare alternative....
          Beati voi che le consumate ste gomme hahaha ormai mi sto deprimendo in settimana lavoro e i week brutto tempo e la P4 giace sui cavalletti hahaha


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #635
            Vedi un po...




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #636
              Originally posted by =france90= View Post
              Vedi un po...




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              quanti km hanno queste gomme se posso chiedertelo?

              Comment


              • Font Size
                #637
                nel momento della foto 630...ora sono a 800

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  sicuramente non promettono una luuunga durata (anchese dipende da molti fattori...stile di guida, asfalto, etc)

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    sicuramente ora si strappicchiano un p? per colpa del freddo...guida diciamo che di manciate di gas ne do e tengo a essere un p? sporco come guida...

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      ma manca molto alla tacca... secondo me si stanno consumando molto male.... sicuramente il freddo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Esattamente come le mie...se ci fai caso dove la mescola ? pi? dura si vede un netto cambiamento. Spero che per la prossima stagione fredda si trovino delle gomme pi? stradali, cos? si comportano meglio e durano di pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Come dicevo privatamente a France, quelle screpolature nella parte centrale potrebbero essere dovute alla pressione troppo alta. Lo dico perch? montai il Supercorsa 200 posteriore sul Bmw e subito alla prima uscita, con moto in rodaggio, mi ritrovai la gomma cos?. Chiesi lumi a Moro (il gommista) e lui mi disse di abbassare la pressione. Io l'avevo messa a 2,5, mi disse di portarla a 2,2--- ed in effetti l fenomeno non si verific? pi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            penso tu abbia ragione anche se 2.5 ? la pressione nominale di molte case motociclistiche.... Su rsv4 la tenevo a 2.4/2.5... il problema ? che non ? una gomma invernale.... ovv spero che non sia il mono a contribuire ad usurarla in modo tanto anomalo... specialmente per l'uso in fase di rodaggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Per quello bisognerebeb capire per che peso standard ? calibrata la taratura di default... se i settaggi di base del mono sono definiti per un pilota pi? pesante, potrebbe essere un altro motivo di consumo irregolare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Per quello bisognerebeb capire per che peso standard ? calibrata la taratura di default... se i settaggi di base del mono sono definiti per un pilota pi? pesante, potrebbe essere un altro motivo di consumo irregolare.
                                straquoto...

                                ps tendenzialmente non sono tarati su 75 kg di peso? (al netto di tuta)
                                Last edited by new77; 15-03-18, 14:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X