Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs Honda RC-213

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

    Guarda, lodevole il tuo intervento, ma ad uno cos? non merita di certo replicare in maniera intelligente e con seriet?.

    Lui ? il classico fenomeno mosso da sentimenti quali frustrazione, invidia, complessi d'inferiorit?, ecc... che non riuscendosi ad elevare, si autogiustifica e autocolloca cercando di denigrare ed abbassare il livello del prossimo.

    Non puoi/vuoi avere una cosa? denigrala e fai passare come sbagliati chi invece si concede quella cosa.

    Non mi stupirei anche che tale personaggio abbia tratti di misoginia, per i suddetti motivi sopra di non avere/permettersi.
    esattamente...quindi basta una risposta come la mia

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ciuchino View Post


      ....ma i sogni non hanno bandiera!!!

      Buona giornata
      Questa ? bella.
      anche su questo forum ? tutto un inneggiare ad una marca o un'altra.
      a sputare su chi si compra una "cessissima cbr1000rr da solo 192cv" invece della superdotata gsxr1000r che costa pure meno.
      si presica bene e si razzola male.
      bisognerebbe parlare schietti senza predicare a vuoto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Fintanto sono i loro soldi avranno il fottuto diritto di spenderli come meglio credono ?
        Niente da dire su quelle persone infatti io parlo di chi spende i soldi non propri mediante finanziamenti.
        vedo che la pensiamo uguale.
        chi spende i propri soldi non ha niente di cui essere giudicato, non mi permetterei mai e vedo neanche te.

        Comment


        • Font Size
          #49
          posso con curiosit? sapere la tua et??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Non vedo che centri la sua et?, anche il mio bimbo di 7 anni sa a cosa servono le banche...

            Comment


            • Font Size
              #51
              appunto ma piu ? grande e piu ? grave...che fai lo divendi?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Inesperto View Post

                Questa ? bella.
                anche su questo forum ? tutto un inneggiare ad una marca o un'altra.
                a sputare su chi si compra una "cessissima cbr1000rr da solo 192cv" invece della superdotata gsxr1000r che costa pure meno.
                si presica bene e si razzola male.
                bisognerebbe parlare schietti senza predicare a vuoto.

                Vedo che continui a confondere concetti diversi e pensieri\rancori tuoi che evidentemente ti portano a dire certe cose. Il forum (con le sue discussioni suddivise per Marca\Casa costruttrice). porta le discussioni a parlare di un modello piuttosto che di un altro.....ed ? normale che ognuno la pensi un pochino come vuole sul mezzo.

                Quello che forse ti sfugge ? che con i tuoi modi di esprimerti (come in questi ultimi casi), oltre a non fornire alcun contributo utile, tendi a "spalare mondezza" nei confronti degli utenti (mezzi ed idee comprese). Concludo dicendo che se non ti trovi a tuo agio (e questo mi sembra ormai palese), puoi anche rivolgerti altrove (? un peccato che tu non ti sia inserito nel gruppo).
                Last edited by Ciuchino; 02-03-18, 10:54.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Certo che se gli date spago, non se ne esce. penso sia ovvio che l'intento ? rompere i cojoni ed infastidire, quindi o lo si ignora, o se esiste un moderatore lo si banna, e chiuso.
                  Era cos? comoda la lista utenti ignorati, perch? non c'? pi? ? ne avevo dentro una cinquantina, adesso me li ritrovo tutti fuori un'altra volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Inesperto View Post

                    Questa ? bella.
                    anche su questo forum ? tutto un inneggiare ad una marca o un'altra.
                    a sputare su chi si compra una "cessissima cbr1000rr da solo 192cv" invece della superdotata gsxr1000r che costa pure meno.
                    si presica bene e si razzola male.
                    bisognerebbe parlare schietti senza predicare a vuoto.
                    Ok, ma il conte non fa testo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Ok, ma il conte non fa testo
                      Non mi tirare in ballo perch? io non parlerei mai di razza hondista che compra ci? che non pu? permettersi o chiamerei cesso l'ottima cbr, ho sempre e solo detto che dopo 8 anni di stasi mi aspettavo da Honda una moto nuova e non una minestra riscaldata per altro a caro prezzo e dunque i proprietari della medesima che fanno le pulci alla completamente nuova v4 dovrebbero prima guardare in casa propria, chiaro?
                      Last edited by MiKiFF; 02-03-18, 11:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Certo che se gli date spago, non se ne esce. penso sia ovvio che l'intento ? rompere i cojoni ed infastidire, quindi o lo si ignora, o se esiste un moderatore lo si banna, e chiuso.
                        Era cos? comoda la lista utenti ignorati, perch? non c'? pi? ? ne avevo dentro una cinquantina, adesso me li ritrovo tutti fuori un'altra volta
                        Esatto, tra l'altro questo utente ? dai suoi primissimi messaggi che scrive con l'ovvia intenzione di trollare inquinando ogni thread, sembra Christopher1979 in versione amplificata

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Inesperto View Post
                          Niente da dire su quelle persone infatti io parlo di chi spende i soldi non propri mediante finanziamenti.
                          Non capisco davvero cosa ti faccia sentire in diritto di giudicare gli altri. Come uno decide di pagare (ammesso che sia consentito dalla legge) sono solo fatti suoi, se decide un sacrificio nel tempo per potersi permettere un "lusso" ... perch? no?! Se non sei dello stesso avviso, nessuno ti obbliga a farlo, ma ancora non capisco cosa ti faccia sentire in diritto di giudicare legittime scelte altrui... E' un forum di moto e motociclisti, parliamo di quello


                          PS: A me, la mia V4 base ? arrivata ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Klemmax aspettiamo le tue prime impressioni...intanto complimenti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ciuchino View Post
                              Klemmax aspettiamo le tue prime impressioni...intanto complimenti!!!
                              Eh, c'? cos? da aspettare... prima uscita 28/3 - Misano adriatico

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                Non mi tirare in ballo perch? io non parlerei mai di razza hondista che compra ci? che non pu? permettersi o chiamerei cesso l'ottima cbr, ho sempre e solo detto che dopo 8 anni di stasi mi aspettavo da Honda una moto nuova e non una minestra riscaldata per altro a caro prezzo e dunque i proprietari della medesima che fanno le pulci alla completamente nuova v4 dovrebbero prima guardare in casa propria, chiaro?
                                La prendi con o senza l'adesivo di Marquez?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X