Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs Honda RC-213

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Con, cos? se ci muoio muore uno di loro...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MiKiFF View Post

      Non mi tirare in ballo perch? io non parlerei mai di razza hondista che compra ci? che non pu? permettersi o chiamerei cesso l'ottima cbr, ho sempre e solo detto che dopo 8 anni di stasi mi aspettavo da Honda una moto nuova e non una minestra riscaldata per altro a caro prezzo e dunque i proprietari della medesima che fanno le pulci alla completamente nuova v4 dovrebbero prima guardare in casa propria, chiaro?
      Lo sapevo che te la prendevi...
      Io scherzo l'ho scritto a posta. E poi non ho denigrato la V4, anzi, se niente c'?, sarebbe l'unica Ducati con cui farei un pensierino.


      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        S? per scherzarmi almeno non quotare un ritard... un utente pi? sfortunato di noi.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          S? per scherzarmi almeno non quotare un ritard... un utente pi? sfortunato di noi.

          Si, forse ho esagerato

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Guarda, lodevole il tuo intervento, ma ad uno cos? non merita di certo replicare in maniera intelligente e con seriet?.

            Lui ? il classico fenomeno mosso da sentimenti quali frustrazione, invidia, complessi d'inferiorit?, ecc... che non riuscendosi ad elevare, si autogiustifica e autocolloca cercando di denigrare ed abbassare il livello del prossimo.

            Non puoi/vuoi avere una cosa? denigrala e fai passare come sbagliati chi invece si concede quella cosa.

            Non mi stupirei anche che tale personaggio abbia tratti di misoginia, per i suddetti motivi sopra di non avere/permettersi.
            Bravo! Perfetta descrizione di Bobber

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ragazz... si chiacchera.... su state boni.

              Comment

              X
              Working...
              X