Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi tirare in ballo perch? io non parlerei mai di razza hondista che compra ci? che non pu? permettersi o chiamerei cesso l'ottima cbr, ho sempre e solo detto che dopo 8 anni di stasi mi aspettavo da Honda una moto nuova e non una minestra riscaldata per altro a caro prezzo e dunque i proprietari della medesima che fanno le pulci alla completamente nuova v4 dovrebbero prima guardare in casa propria, chiaro?
Lo sapevo che te la prendevi...
Io scherzo l'ho scritto a posta. E poi non ho denigrato la V4, anzi, se niente c'?, sarebbe l'unica Ducati con cui farei un pensierino.
Guarda, lodevole il tuo intervento, ma ad uno cos? non merita di certo replicare in maniera intelligente e con seriet?.
Lui ? il classico fenomeno mosso da sentimenti quali frustrazione, invidia, complessi d'inferiorit?, ecc... che non riuscendosi ad elevare, si autogiustifica e autocolloca cercando di denigrare ed abbassare il livello del prossimo.