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Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

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  • Cmq a parte il dubbio vantaggio in favore di una dissipazione del calore (per me cmq un po'funziona), lo farei soprattutto per stabilizzarla alle alte velocità e per ottenere una migliore protezione aerodinamica generale, cosa che a livello di guida credo mi possa dare più sicurezza proprio per il fatto di sentirsi più protetti e meno esposti.
    Considerazione che ovviamente vale solo per le alte velocità.
    Cmq vado in Ducati e mi informo, anche per i prezzi

    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

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    • Originally posted by Ga76 View Post
      E indiscutibile che con una carena non si possono ottenere i risultati di un radiatore maggiorato ma è sicuro che dati due condotti con sezioni differenti quella con sezione maggiore avrà perdite di carico minori e quindi in definitiva una migliore portata
      Non vendo carene e non devo convincere nessuno.
      Parlo sono delle mie esperienze dirette a Misano con temperature aria esterna dai 30 ai 33 gradi.
      La moto scalda meno(voi sia per un maggior effetto Venturi,vuoi per aerodinamica,vuoi per x motivi).
      Per le alette,al curvone,potete vedere dal mio video,che la moto è più stabile a riapertura,tenendo la moto più schiacciata(diminuisce l'avancorsa,entra più velocemente e alleggerisce meno col gas).

      https://youtu.be/R0h5BrAgg7o

      Avendo le sospensioni originali Showa,avrei bisogno di più sostegno,corsa e vorrei fare assetti più ti,ma non potendo alzare né anteriore,né posteriore,sono un po' limitato.

      Cmq se potete,fa la prova e giudicate voi.

      PS domani al Mugello capirò meglio sul veloce
      se vendete una s1000rr,o vi interessano dei pezzi di suzuki gsx r 1000 K6,

      contattatemi

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      • Per me, lo stesso risultato si può ottenere anche modificando i deflettori.
        Col radiatore maggiorato e deflettori modificati, non vi assicuro che risolvete, migliorate.

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        • Originally posted by no fear View Post

          Non vendo carene e non devo convincere nessuno.
          Parlo sono delle mie esperienze dirette a Misano con temperature aria esterna dai 30 ai 33 gradi.
          La moto scalda meno(voi sia per un maggior effetto Venturi,vuoi per aerodinamica,vuoi per x motivi).
          Per le alette,al curvone,potete vedere dal mio video,che la moto è più stabile a riapertura,tenendo la moto più schiacciata(diminuisce l'avancorsa,entra più velocemente e alleggerisce meno col gas).

          https://youtu.be/R0h5BrAgg7o

          Avendo le sospensioni originali Showa,avrei bisogno di più sostegno,corsa e vorrei fare assetti più ti,ma non potendo alzare né anteriore,né posteriore,sono un po' limitato.

          Cmq se potete,fa la prova e giudicate voi.

          PS domani al Mugello capirò meglio sul veloce
          Boia, finalmente uno che guida
          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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          • Originally posted by no fear View Post

            Non vendo carene e non devo convincere nessuno.
            Parlo sono delle mie esperienze dirette a Misano con temperature aria esterna dai 30 ai 33 gradi.
            La moto scalda meno(voi sia per un maggior effetto Venturi,vuoi per aerodinamica,vuoi per x motivi).
            Per le alette,al curvone,potete vedere dal mio video,che la moto è più stabile a riapertura,tenendo la moto più schiacciata(diminuisce l'avancorsa,entra più velocemente e alleggerisce meno col gas).

            https://youtu.be/R0h5BrAgg7o

            Avendo le sospensioni originali Showa,avrei bisogno di più sostegno,corsa e vorrei fare assetti più ti,ma non potendo alzare né anteriore,né posteriore,sono un po' limitato.

            Cmq se potete,fa la prova e giudicate voi.

            PS domani al Mugello capirò meglio sul veloce
            perché fuori dal carro non fai un seconda-terza anticipato? alla misano 1 sembra che hai un'indecisione in ingresso perché sei troppo impiccato coi giri... per me facendo così il 42 esce subito

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            • Originally posted by no fear View Post

              non vendo carene e non devo convincere nessuno.
              Parlo sono delle mie esperienze dirette a misano con temperature aria esterna dai 30 ai 33 gradi.
              La moto scalda meno(voi sia per un maggior effetto venturi,vuoi per aerodinamica,vuoi per x motivi).
              Per le alette,al curvone,potete vedere dal mio video,che la moto è più stabile a riapertura,tenendo la moto più schiacciata(diminuisce l'avancorsa,entra più velocemente e alleggerisce meno col gas).

              https://youtu.be/r0h5bragg7o

              avendo le sospensioni originali showa,avrei bisogno di più sostegno,corsa e vorrei fare assetti più ti,ma non potendo alzare né anteriore,né posteriore,sono un po' limitato.

              Cmq se potete,fa la prova e giudicate voi.

              Ps domani al mugello capirò meglio sul veloce
              complimenti x la guida bella fluida, quando pensi di scendre a 42 fai sapere che vengo con te e provo a fare come abraham:d:d

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              • Originally posted by GIGIMANUZZI View Post

                complimenti x la guida bella fluida, quando pensi di scendre a 42 fai sapere che vengo con te e provo a fare come abraham:d:d
                a farlo,ci stò

                se vendete una s1000rr,o vi interessano dei pezzi di suzuki gsx r 1000 K6,

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                • Originally posted by SUPERALEX View Post

                  perché fuori dal carro non fai un seconda-terza anticipato? alla misano 1 sembra che hai un'indecisione in ingresso perché sei troppo impiccato coi giri... per me facendo così il 42 esce subito
                  magari!

                  Dovrei andare Mercoledì.....se il tempo regge.
                  se vendete una s1000rr,o vi interessano dei pezzi di suzuki gsx r 1000 K6,

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                  • Originally posted by no fear View Post

                    Non vendo carene e non devo convincere nessuno.
                    Parlo sono delle mie esperienze dirette a Misano con temperature aria esterna dai 30 ai 33 gradi.
                    La moto scalda meno(voi sia per un maggior effetto Venturi,vuoi per aerodinamica,vuoi per x motivi).
                    Per le alette,al curvone,potete vedere dal mio video,che la moto è più stabile a riapertura,tenendo la moto più schiacciata(diminuisce l'avancorsa,entra più velocemente e alleggerisce meno col gas).

                    https://youtu.be/R0h5BrAgg7o

                    Avendo le sospensioni originali Showa,avrei bisogno di più sostegno,corsa e vorrei fare assetti più ti,ma non potendo alzare né anteriore,né posteriore,sono un po' limitato.

                    Cmq se potete,fa la prova e giudicate voi.

                    PS domani al Mugello capirò meglio sul veloce
                    Che rapporti usi a misano?
                    p.s. oggi al Mugello eri al box4? Io al 5

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                    • Comunque oggi prima uscita al Mugello,dopo l'incidente di 9 anni fa.

                      Che dire,una Pista con la P maiuscola!
                      Ci sono state tantissime cadute,olio in pista a catinelle(ad un certo momento erano allagate curva 1 ; 5 ; 13 e 14.
                      I tempi era difficile farli anche per il traffico e caldo 30 gradi.
                      Cmq la V4 aveva le velocità più alte.
                      Unico a passare i 300 di trasponder tra tutti.
                      Il DDA ha dato un fantastico 340 kmh.....sh ah ah
                      Massimo 3 tacche di temperatura.
                      Sullo scollino,le ali della carena,aiutano,anche se la moto si saltaa tutta e si fanno dei begli "rpm a gratis".

                      Morale 2' netti con ampi margini(seguirà video).

                      Il DDA della R visualizza molti più dati a cruscotto che la base.
                      Poi nel sw del computer si vedono uguali.uguali.

                      Purtroppo ho fatto la "cagata" di provare la R del mio amico fraterno,ed ora sono in guai seri seri.
                      se vendete una s1000rr,o vi interessano dei pezzi di suzuki gsx r 1000 K6,

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                      • Originally posted by sakko View Post

                        Che rapporti usi a misano?
                        p.s. oggi al Mugello eri al box4? Io al 5
                        ero al 6 dove c'erano ben 3 V4R.....

                        le regalano con le patatine
                        se vendete una s1000rr,o vi interessano dei pezzi di suzuki gsx r 1000 K6,

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                        • Originally posted by sakko View Post

                          Che rapporti usi a misano?
                          p.s. oggi al Mugello eri al box4? Io al 5
                          uso 15/39
                          se vendete una s1000rr,o vi interessano dei pezzi di suzuki gsx r 1000 K6,

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                          • Originally posted by no fear View Post

                            ero al 6 dove c'erano ben 3 V4R.....

                            le regalano con le patatine
                            Si scusa al 6 con desmocorse

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                            • Originally posted by MiKiFF View Post

                              Boia, finalmente uno che guida
                              Mi associo. Finalmente uno che da gas

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                              • Originally posted by sakko View Post

                                Mi associo. Finalmente uno che da gas
                                Grazie dei complimenti,ma non scherziamo....

                                ieri al Mugello c'erano i piloti veri!
                                Pusceddu
                                Scaglerini
                                Fratus
                                Messina
                                Saltarelli

                                Però vederli girare è fonte di ispirazione per migliorarsi e capire alcuni trucchetti.
                                Sicuro è che ho ampio margine di miglioramento,tra tecnica di guida,settaggi moto e qualche modifica.
                                Ad esempio,dopo aver montato il DDA,tornato a casa e solo ed ASSOLUTAMENTE dopo aver dato la buonanotte alla famiglia,mi sono buttato sullo studio dei dati.
                                Che dire,mi sono accorto che prendo il gas in mano giusto,ma il DSC interviene immediatamente.
                                Perché sono un "fifone",l'ho messo altino,ma credo che mi lavori troppo.
                                Adesso lo abbasso un po' e vediamo se sopravvivo
                                se vendete una s1000rr,o vi interessano dei pezzi di suzuki gsx r 1000 K6,

                                contattatemi

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