Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Mugellaro View Post
    in pratica te hai venduto la v4 per difetti e pssime prestazioni di cui hai "sentito dire".
    qui c'? gente che spende soldi, va in pista, cerca di portare le proprie esperienze, consigliare, aiutare, rassicurare e si ritrovano a dover discutere con chi vuole aver ragione perch? ha "sentito".
    dovresti parlare di fatti che hai vissuto personalmente e non di "voci di corridoio".
    questo per avere una conversazione sensata e produttiva.
    Arriviamo al dunque. Hai comprato una grandissima moto, non ascoltare chi come me, parla per sentito dire, e magari manco ci sa andare in moto. Sii soddisfatto dell?investimento che hai fatto, ma fammi il piacere, non farmi pi? domande

    Io, come te, ero iscritto da diverso tempo sul forum, ma raramente lo praticavo, fino a quando non ho preso il V4. Date le mie insicurezze, ho pensato che qui avessi potuto trovare qualche informazione o pareri di chi l?aveva, bene io sono arrivato al mio intento, tu lo stai cercando, quindi mettiti e vatti a leggere tutte le discussioni, e se dovessi trovare qualcosa che non ti garba, fattene una ragione e non rompere i coglioni con le tue insinuazioni.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Mugellaro View Post

    io la uso solo per andarci a lavoro e per fare qualche pistata solo al mugello, non vado da altre parti.
    io i cavalli che dici che perde per strada non li ho mai visti, te si?
    i problemi di progettazione io non li sento, te si?

    Non ho mai detto che la R1 ? un cesso, avendo avuto la 2015 e 2017, anzi, dopo aver preso la V4 a maggior ragione ho apprezzato le sue doti e non come pensi o dici tu. Quando ho preso la BMW, ho capito fin da subito che ? una moto con un gran potenziale, pure pi? della R1, con Ducati manco l?ho fatto il paragone.


    Ora se vuoi delle risposte sulla ?bellissima? moto che hai acquistato, ci sono tante altre discussioni che parlano delle caratteristiche di questa moto, vattele a leggere, cos? magari eviti di frantumarmi i coglioni. Una cosa ? certa, per andare a lavoro e farsi qualche passeggiata al Mugello, va pi? che bene, quindi stai sereno e non farmi pi? domande.

    Leave a comment:


  • sebastian
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Tu invece che mi dici di sta moto?
    A quanti bar sei andato?
    Ti ha fatto fare bella figura?
    In quanti ti hanno detto che sembrava un focolaio?
    Meglio un focolaio che una moto dei cinesi

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    in pratica te hai venduto la v4 per difetti e pssime prestazioni di cui hai "sentito dire".
    qui c'? gente che spende soldi, va in pista, cerca di portare le proprie esperienze, consigliare, aiutare, rassicurare e si ritrovano a dover discutere con chi vuole aver ragione perch? ha "sentito".
    dovresti parlare di fatti che hai vissuto personalmente e non di "voci di corridoio".
    questo per avere una conversazione sensata e produttiva.

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Tu invece che mi dici di sta moto?
    A quanti bar sei andato?
    Ti ha fatto fare bella figura?
    In quanti ti hanno detto che sembrava un focolaio?
    io la uso solo per andarci a lavoro e per fare qualche pistata solo al mugello, non vado da altre parti.
    io i cavalli che dici che perde per strada non li ho mai visti, te si?
    i problemi di progettazione io non li sento, te si?

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post
    Ciao a tutti..mi intrometto solo per esprimere il mio parere. Premetto che non condivido chi per forza di cose pensa che la sua moto sia la migliore in assoluto (ogni moto ha pregi e difetti..ed il gusto di portarla ? personale). Ovviamente poi ci sono casi in cui, magari al lancio, una moto comincia a tirar fuori problemini e\o richiami...non dico cavolate quando scrivo che questa V4 di problemini ne ha tirati fuori non pochi (e lo dico da quasi neo possessore di un V4s che dovrei ritirare sabato se tutto va bene). Ad esempio io l'ho presa perch? ne sono ri.asto innamorato dall'inizio, ma sono anche consapevole delle caratteristiche ed obiettivamente non la ritengo la migliore del lotto attuale...la amo e mi viene il sorriso solo a guardarla ed adesso questo mi basta! Ci sono Aprilia e BMW che sono al top per come la vedo...ma alla fine sono tutte gran moto. Se Diego Granata ha riscontrato problemi e/o limiti (come molti altri), non vedo dove sia il problema..e dopo aver speso molti soldi per questo modello, ha detto la sua onestamente...apprezzabile! Sarebbe stato pi? facile dire: ho speso tanto..ho la moto migliore punto. Per vederla e cambiare, perdendoci denaro, ? evidente che ? rimasto molto deluso.
    ragazzi ci sta e non lo biasimo se ha cambiato.

    Ma smettiamola di credere che la nostra moto a tutti i costi ? la migliore per forza..non ? una gara. Si chiacchiera tra appassionati ed obiettivamente in molti si sono lamentati...compreso il boss
    se cambi moto ogni 2 anni, quella che compri nuova ? sempre la migliore e la definisci tale per "sentito dire" e critiche le altre moto sempre per "sentito dire", parli di limiti che oggettivamente non conosci perch? non la porti in pista o non la sfruti abbastanza per sentirli, di cosa stiamo parlando?
    possedere le moto non vuol dire conoscerle.
    io per "sentito dire" non parlo, non posso dire che la v4 sia difficile da portare al limite, nonn lo dico perch? io al limite non ci vado neanche vicino.
    non posso neanche dire che la zx10rr in pista ? la peggiore di tutte le supersportive perch? io in pista non l'ho mai guidata.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Mugellaro View Post

    e quale sarebbe questo limite?
    te in pista su che tempi hai girato per accorgerti di questo?
    Tu invece che mi dici di sta moto?
    A quanti bar sei andato?
    Ti ha fatto fare bella figura?
    In quanti ti hanno detto che sembrava un focolaio?

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Mugellaro View Post

    e quale sarebbe questo limite?
    te in pista su che tempi hai girato per accorgerti di questo?
    Chiedilo ai piloti che la usano.
    L?unica pista che conosco, ? quella ciclabile

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Ciao a tutti..mi intrometto solo per esprimere il mio parere. Premetto che non condivido chi per forza di cose pensa che la sua moto sia la migliore in assoluto (ogni moto ha pregi e difetti..ed il gusto di portarla ? personale). Ovviamente poi ci sono casi in cui, magari al lancio, una moto comincia a tirar fuori problemini e\o richiami...non dico cavolate quando scrivo che questa V4 di problemini ne ha tirati fuori non pochi (e lo dico da quasi neo possessore di un V4s che dovrei ritirare sabato se tutto va bene). Ad esempio io l'ho presa perch? ne sono ri.asto innamorato dall'inizio, ma sono anche consapevole delle caratteristiche ed obiettivamente non la ritengo la migliore del lotto attuale...la amo e mi viene il sorriso solo a guardarla ed adesso questo mi basta! Ci sono Aprilia e BMW che sono al top per come la vedo...ma alla fine sono tutte gran moto. Se Diego Granata ha riscontrato problemi e/o limiti (come molti altri), non vedo dove sia il problema..e dopo aver speso molti soldi per questo modello, ha detto la sua onestamente...apprezzabile! Sarebbe stato pi? facile dire: ho speso tanto..ho la moto migliore punto. Per vederla e cambiare, perdendoci denaro, ? evidente che ? rimasto molto deluso.
    ragazzi ci sta e non lo biasimo se ha cambiato.

    Ma smettiamola di credere che la nostra moto a tutti i costi ? la migliore per forza..non ? una gara. Si chiacchiera tra appassionati ed obiettivamente in molti si sono lamentati...compreso il boss

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Mugellaro View Post

    perch? parli sempre per "sentito dire".
    certo quello che ti ? successo, 3 persone con la rf che volevano fare a scambio, fa statistica
    Chi lo dice che parlo per sentito dire, sembra di aver scritto che i possessori in primis si sono sempre lamentati, stesse cose che hanno detto quei 3 che mi hanno contattato.

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    La BMW ancora non l?ho portata in pista, ma comunque gi? mi sono fatto un reso conto. Ti dico solo che, con Ducati, pi? alto ? il livello, pi? diventa impossibile andare a limite.
    e quale sarebbe questo limite?
    te in pista su che tempi hai girato per accorgerti di questo?

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Non lo so di preciso, ma ti ripeto, non ne parla bene nessuno, possessori in primis.
    Pensa che, nel 2016 misi in vendita la R1M, e mi contattarono anche 3 ragazzi che avevano entrambi la RF con una manciata di chilometri che volevano fare il cambio con la mia.
    perch? parli sempre per "sentito dire".
    certo quello che ti ? successo, 3 persone con la rf che volevano fare a scambio, fa statistica

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

    solo la prima serie ha avuto problemi grossi comunque risolti, conosco pure io possessori e ne sento parlare bene Se ti riferisci a modelli ancora pi? vecchi hanno avuto problemi pi? che altro elettrici, tutti risolti anche quelli
    Non lo so di preciso, ma ti ripeto, non ne parla bene nessuno, possessori in primis.
    Pensa che, nel 2016 misi in vendita la R1M, e mi contattarono anche 3 ragazzi che avevano entrambi la RF con una manciata di chilometri che volevano fare il cambio con la mia.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by sakko View Post

    Quindi?... non fate i timidi
    La BMW ancora non l?ho portata in pista, ma comunque gi? mi sono fatto un reso conto. Ti dico solo che, con Ducati, pi? alto ? il livello, pi? diventa impossibile andare a limite.

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Astio? Per me ? una moto neutrale, un po? come Ducati, prima che la compravo. Di sicuro non ha una buona nomea, e non sono io a dirlo ma gli stessi possessori.
    solo la prima serie ha avuto problemi grossi comunque risolti, conosco pure io possessori e ne sento parlare bene Se ti riferisci a modelli ancora pi? vecchi hanno avuto problemi pi? che altro elettrici, tutti risolti anche quelli

    Leave a comment:

X
Working...
X