annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Nostradamus Visualizza il messaggio
    Chiaramente una sospensione tradizionale regolata appositamente per una certa pista dove le curve sono sempre quelle 8-10, una forcella tradizionale preparata pu? essere meglio di una elettronica, ma per strada in un pomeriggio in moto, si fanno forse centinaia se non migliaia di curve con raggi e fondi diversi in salita pianura e discesa, non c'? proprio paragone, mettete una fascetta su uno stelo ? vedrete che anche andando piano, la forcella sfrutta quasi tutta la corsa risultando molto cedevole e confortevole, poi aumentando il ritmo, la corsa resta sempre quella, segno che la centralina gestisce bene la nuova andatura, in pista tutto ci? non serve, ma per strada "? tutto grasso che cola"....
    Vero io prima giravo in strada con forcelle tradizionali e queste elettroniche sono un altro pianeta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Tony M10 Visualizza il messaggio

      Vero io prima giravo in strada con forcelle tradizionali e queste elettroniche sono un altro pianeta


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      straquoto... lavorano incredibilmente bene.... almeno giustifico la spesa per la S

      Commenta


      • #93
        Gi?, ho notato che lavorano per tutta la corsa anche con me che peso una piuma

        Commenta


        • #94
          Come mai la nuova 4 cilindri di Borgo Panigale non ? riuscita a vincere la Comparativa Supersportive 2018? Un ducatista si interroga sulle scelte tecniche di Ducati e chiede spiegazioni a Claudio Domenicali

          Commenta


          • #95
            beh.. la risposta mi convince.... i tempi dei tester erano molto vicini con moto moooltooo diverse.... Direi che il limite emerso era dei tester non delle moto....

            Commenta


            • #96
              Domenicali...
              ...Un?ultima cosa: a Valencia si appoggia appena la 5a e c?? un solo rettilineo: la V4 quando metti la sesta ? davvero un brutto cliente.



              Fidati, ? un gran ufo! Belva facile!
              Ultima modifica di Diego Granata; 03-04-18, 16:18.

              Commenta


              • #97
                Forse non tutti sanno che il test si ? svolto con gomme rain, e chi ha pagato di pi? le condizioni climatiche, ? proprio Ducati. La sua giovent? ciclistica e la troppa potenza, non hanno fatto esprimere al meglio il suo potenziale.

                Commenta


                • #98
                  Dopo questo articolo organizzare una comparativa al mugello potrebbe essere interessante

                  Commenta


                  • #99
                    Ma infatti quello che la gente non vuol capire ? che non ? vero una mazza che le condizioni erano difficili per tutti, perch? se uno ha da spendere cavalli e non pu? farlo, non ? un confronto ad armi pari, perch? chi non ha spende tutto e chi ne ha di pi? no, ma la gente ? stupida e questo non lo capisce!
                    Pensate che c'era la neve, tanto per estremizzare il concetto, se si presentava uno sfigato con un vecchio Ciao gli dava mezzora a tutti.... tanto la neve c'era per tutti ed allora tutti a dire che un ciao ha battuto tutte le sputafuoco da 200 Cv.................Ma per piacere!!!!
                    Ultima modifica di Nostradamus; 03-04-18, 16:35.
                    sigpic

                    Commenta


                    • Hano girato con le rain solo il pomeriggio del primo giorno, poi hanno avuto asciutto anche se le temperature erano basse,. hanno girato n 40 che di sicuro nn ? andar piano a Valencia.

                      Commenta


                      • Che io sappia, a causa della pista umida e fredda, anche il secondo giorno hanno girato con le rain, e Ducati ha utilizzato la mappa sport per le sospensioni.

                        Commenta


                        • Ma.. la carena V4 Flamingo Corse...

                          Ha il faro chiuso o chiudibile? Pare che si possa mettere dopo???

                          Commenta


                          • C'? il video di Motociclismo stesso, primo giorno le rain, secondo giorno asfalto asciutto pare abbiano messo pure le slick

                            https://www.youtube.com/watch?v=cnPf0zIZbsQ&t=804s

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                              Ma.. la carena V4 Flamingo Corse...

                              Ha il faro chiuso o chiudibile? Pare che si possa mettere dopo???

                              Chiudibile, se avete un po di pazienza le mie sono in viaggio

                              Commenta



                              • Sul numero di Motociclismo di marzo con la comparativa c'? scritto chiaro e tondo che hanno fatto i tempi con l'asciutto e le gomme slick (Pirelli Diablo Superbike in mescola Sc1).

                                Era freddo, 8 gradi centigradi, ma lo era per tutte le moto e visto che hanno girato in 1 minuto 40 secondi e 593 millesimi con tempo ideale di 1:40,294 non mi pare che le condizioni abbiano condizionato il test pi? di tanto.
                                E comunque quel poco vale per tutte...

                                La MotoGP gira in 1:31... per avere in'idea con temperature migliori.

                                Godetevi la vostra moto, ma state lontano dagli specchi... per arrampicare ci sono le Dolomiti.
                                Ultima modifica di gluca; 03-04-18, 21:34.


                                Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X