Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by Madda View Post

    Ma scusa lo scopri adesso? Non conosci i prodotti,i prezzi, il target price e le moto Ducati?? Ma vivete su Marte....?? Se uno prende una moto da 20 mila euro poi pretende cambio olio con 80 euro??
    Non lo scopro ora avendo avuto fino a Marzo una Multi 1200 Dvt..era solo per dire che in alcuni casi le concorrenti si muovono diversamente da questo punto di vista..tutto quì!

    Comment


    • Originally posted by Calimero cattivo View Post

      Si, quello si...come anche alcuni accessori hanno un costo maggiore...ma per una normale manutenzione non c'è quel gran risparmio.
      Per gli accessori ho trovato più convenienza in Ducati, dato che il listino accessori Yamaha è uguale a quello Ducati, ma lo sconto che mi da Ducati ne me lo davano in Yamaha, quindi...
      Ho appena ritirato la moto dal tagliando, mi è costata 180 euro, rispetto alle 120 di Yamaha, ma devo dire che è stato fatto veramente un bel lavoro, puntuali, tutto documentato, me l’hanno lucidata, e mi hanno cambiato anche l’olio all’impia dei freni e frizione.

      Comment


      • Originally posted by Diego Granata View Post

        Per gli accessori ho trovato più convenienza in Ducati, dato che il listino accessori Yamaha è uguale a quello Ducati, ma lo sconto che mi da Ducati ne me lo davano in Yamaha, quindi...
        Ho appena ritirato la moto dal tagliando, mi è costata 180 euro, rispetto alle 120 di Yamaha, ma devo dire che è stato fatto veramente un bel lavoro, puntuali, tutto documentato, me l’hanno lucidata, e mi hanno cambiato anche l’olio all’impia dei freni e frizione.
        E' inutile Diego, puoi dire ciò che vuoi, in Italia si campa di stereotipi............e Ducati e sinonimo di soldi buttati e perdono i pezzi, perde olio, si rompono, sono inguidabili, e costa tutto il triplo, a dimenticavo e non è più italiana.

        Se non lo sai sallo

        Comment


        • Originally posted by Ducataro View Post

          E' inutile Diego, puoi dire ciò che vuoi, in Italia si campa di stereotipi............e Ducati e sinonimo di soldi buttati e perdono i pezzi, perde olio, si rompono, sono inguidabili, e costa tutto il triplo, a dimenticavo e non è più italiana.

          Se non lo sai sallo
          Per come la vedo io l'appassionato guarda le moto con i loro pregi e difetti...ogni marca e modello ne ha. Ognuna bella per i propri gusti..e nessuno mette in dubbio la bontà della Ducati..che, come le altre, ha qualche cosa che va meglio e qualcosa da sistemare (difetti di gioventù). Da ex possessore però ritengo innegabile il discorso costi di accessori e manutenzione..

          Comment


          • Originally posted by Ducataro View Post

            E' inutile Diego, puoi dire ciò che vuoi, in Italia si campa di stereotipi............e Ducati e sinonimo di soldi buttati e perdono i pezzi, perde olio, si rompono, sono inguidabili, e costa tutto il triplo, a dimenticavo e non è più italiana.

            Se non lo sai sallo

            In effetti è vero, i listini Ducati sono più alti, ma se trovi il giusto concessionario, ti costa quanto una jap

            Comment


            • Originally posted by Diego Granata View Post


              In effetti è vero, i listini Ducati sono più alti, ma se trovi il giusto concessionario, ti costa quanto una jap
              Diego quì a Roma non c'è tutta questa convenienza per Ducati...un poco meglio su Yamaha.

              Comment


              • Originally posted by Ciuchino View Post

                Diego quì a Roma non c'è tutta questa convenienza per Ducati...un poco meglio su Yamaha.
                Portati altrove

                Comment


                • Originally posted by Diego Granata View Post

                  Portati altrove
                  Infatti ascolto ed accolgo i consigli di chi ne sa più di me...e che condivide la passione

                  che poi il conce a Roma Appia li conosco i ragazzi e sono mooolto carini e mi trattano bene anche rispetto ad altri.. evidentemente hanno prezzi diversi anche loro
                  Last edited by Ciuchino; 23-07-18, 20:43.

                  Comment


                  • Originally posted by Diego Granata View Post

                    Per gli accessori ho trovato più convenienza in Ducati, dato che il listino accessori Yamaha è uguale a quello Ducati, ma lo sconto che mi da Ducati ne me lo davano in Yamaha, quindi...
                    Ho appena ritirato la moto dal tagliando, mi è costata 180 euro, rispetto alle 120 di Yamaha, ma devo dire che è stato fatto veramente un bel lavoro, puntuali, tutto documentato, me l’hanno lucidata, e mi hanno cambiato anche l’olio all’impia dei freni e frizione.
                    Olio freni e frizione sono 25 euro di lavori, lucidata 10 euro , rispetto a Yamaha hai speso 60 euro in più cioè il 33%. In Yamaha già ci guadagnavano nei 120 euro, se la matematica non è una opinione il conto è bello salato. Poi certo sono passioni e quindi è bravo il concessionario che si fa pagare bene ed accontenta il cliente, è successo anche a me,il cerchio è chiuso.
                    Finchè c'è gomma c'è speranza.

                    Comment


                    • Originally posted by Madda View Post

                      Olio freni e frizione sono 25 euro di lavori, lucidata 10 euro , rispetto a Yamaha hai speso 60 euro in più cioè il 33%. In Yamaha già ci guadagnavano nei 120 euro, se la matematica non è una opinione il conto è bello salato. Poi certo sono passioni e quindi è bravo il concessionario che si fa pagare bene ed accontenta il cliente, è successo anche a me,il cerchio è chiuso.
                      Ma in Yamaha 120 euro perché siamo in amicizia, un mio amico in Yamaha Parma, il tagliando dei primi 1000 chilometri, gli è costato 200 euro.
                      Io in Ducati sto in buon rapporto col concessionario, ma non con l’officina che fa cassa a parte.
                      Last edited by Diego Granata; 24-07-18, 02:38.

                      Comment


                      • Salve Ragazzi, ho provato dopo 1500km la mia v4 base in pista, dopo la fine del turno sono rientrato con 4 tacche e dopo un po ferma è uscito del fumo bianco e ha perso una goccia d'olio.
                        Cosa puo essere?Sembra che l'olio sia uscito da delle guarnizioni del filtro.
                        è successo a qualcuno?
                        Aiutatemi...

                        Comment


                        • In mio amico ha dovuto sostituire il paraolio... Controlla sotto la moto e vetifica che sia tutto asciutto ..

                          Comment


                          • paraolio di cosa?

                            Comment


                            • Originally posted by =france90= View Post
                              paraolio di cosa?
                              Non della forcella... Sotto la vasca, vicino allo scarico notava una certa trasudazione...

                              Comment


                              • ee la mia trasuda ovunque li...dalla coppa, dalla connessione dei tubi del radiatore olio e da piu in alto

                                Comment

                                Working...
                                X