Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by Madda View Post

    Ma scusa lo scopri adesso? Non conosci i prodotti,i prezzi, il target price e le moto Ducati?? Ma vivete su Marte....?? Se uno prende una moto da 20 mila euro poi pretende cambio olio con 80 euro??
    Non lo scopro ora avendo avuto fino a Marzo una Multi 1200 Dvt..era solo per dire che in alcuni casi le concorrenti si muovono diversamente da questo punto di vista..tutto qu?!

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by Calimero cattivo View Post

      Si, quello si...come anche alcuni accessori hanno un costo maggiore...ma per una normale manutenzione non c'? quel gran risparmio.
      Per gli accessori ho trovato pi? convenienza in Ducati, dato che il listino accessori Yamaha ? uguale a quello Ducati, ma lo sconto che mi da Ducati ne me lo davano in Yamaha, quindi...
      Ho appena ritirato la moto dal tagliando, mi ? costata 180 euro, rispetto alle 120 di Yamaha, ma devo dire che ? stato fatto veramente un bel lavoro, puntuali, tutto documentato, me l?hanno lucidata, e mi hanno cambiato anche l?olio all?impia dei freni e frizione.

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Per gli accessori ho trovato pi? convenienza in Ducati, dato che il listino accessori Yamaha ? uguale a quello Ducati, ma lo sconto che mi da Ducati ne me lo davano in Yamaha, quindi...
        Ho appena ritirato la moto dal tagliando, mi ? costata 180 euro, rispetto alle 120 di Yamaha, ma devo dire che ? stato fatto veramente un bel lavoro, puntuali, tutto documentato, me l?hanno lucidata, e mi hanno cambiato anche l?olio all?impia dei freni e frizione.
        E' inutile Diego, puoi dire ci? che vuoi, in Italia si campa di stereotipi............e Ducati e sinonimo di soldi buttati e perdono i pezzi, perde olio, si rompono, sono inguidabili, e costa tutto il triplo, a dimenticavo e non ? pi? italiana.

        Se non lo sai sallo

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by Ducataro View Post

          E' inutile Diego, puoi dire ci? che vuoi, in Italia si campa di stereotipi............e Ducati e sinonimo di soldi buttati e perdono i pezzi, perde olio, si rompono, sono inguidabili, e costa tutto il triplo, a dimenticavo e non ? pi? italiana.

          Se non lo sai sallo
          Per come la vedo io l'appassionato guarda le moto con i loro pregi e difetti...ogni marca e modello ne ha. Ognuna bella per i propri gusti..e nessuno mette in dubbio la bont? della Ducati..che, come le altre, ha qualche cosa che va meglio e qualcosa da sistemare (difetti di giovent?). Da ex possessore per? ritengo innegabile il discorso costi di accessori e manutenzione..

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by Ducataro View Post

            E' inutile Diego, puoi dire ci? che vuoi, in Italia si campa di stereotipi............e Ducati e sinonimo di soldi buttati e perdono i pezzi, perde olio, si rompono, sono inguidabili, e costa tutto il triplo, a dimenticavo e non ? pi? italiana.

            Se non lo sai sallo

            In effetti ? vero, i listini Ducati sono pi? alti, ma se trovi il giusto concessionario, ti costa quanto una jap

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by Diego Granata View Post


              In effetti ? vero, i listini Ducati sono pi? alti, ma se trovi il giusto concessionario, ti costa quanto una jap
              Diego qu? a Roma non c'? tutta questa convenienza per Ducati...un poco meglio su Yamaha.

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by Ciuchino View Post

                Diego qu? a Roma non c'? tutta questa convenienza per Ducati...un poco meglio su Yamaha.
                Portati altrove

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  Portati altrove
                  Infatti ascolto ed accolgo i consigli di chi ne sa pi? di me...e che condivide la passione

                  che poi il conce a Roma Appia li conosco i ragazzi e sono mooolto carini e mi trattano bene anche rispetto ad altri.. evidentemente hanno prezzi diversi anche loro
                  Last edited by Ciuchino; 23-07-18, 18:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Per gli accessori ho trovato pi? convenienza in Ducati, dato che il listino accessori Yamaha ? uguale a quello Ducati, ma lo sconto che mi da Ducati ne me lo davano in Yamaha, quindi...
                    Ho appena ritirato la moto dal tagliando, mi ? costata 180 euro, rispetto alle 120 di Yamaha, ma devo dire che ? stato fatto veramente un bel lavoro, puntuali, tutto documentato, me l?hanno lucidata, e mi hanno cambiato anche l?olio all?impia dei freni e frizione.
                    Olio freni e frizione sono 25 euro di lavori, lucidata 10 euro , rispetto a Yamaha hai speso 60 euro in pi? cio? il 33%. In Yamaha gi? ci guadagnavano nei 120 euro, se la matematica non ? una opinione il conto ? bello salato. Poi certo sono passioni e quindi ? bravo il concessionario che si fa pagare bene ed accontenta il cliente, ? successo anche a me,il cerchio ? chiuso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by Madda View Post

                      Olio freni e frizione sono 25 euro di lavori, lucidata 10 euro , rispetto a Yamaha hai speso 60 euro in pi? cio? il 33%. In Yamaha gi? ci guadagnavano nei 120 euro, se la matematica non ? una opinione il conto ? bello salato. Poi certo sono passioni e quindi ? bravo il concessionario che si fa pagare bene ed accontenta il cliente, ? successo anche a me,il cerchio ? chiuso.
                      Ma in Yamaha 120 euro perch? siamo in amicizia, un mio amico in Yamaha Parma, il tagliando dei primi 1000 chilometri, gli ? costato 200 euro.
                      Io in Ducati sto in buon rapporto col concessionario, ma non con l?officina che fa cassa a parte.
                      Last edited by Diego Granata; 24-07-18, 00:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Salve Ragazzi, ho provato dopo 1500km la mia v4 base in pista, dopo la fine del turno sono rientrato con 4 tacche e dopo un po ferma ? uscito del fumo bianco e ha perso una goccia d'olio.
                        Cosa puo essere?Sembra che l'olio sia uscito da delle guarnizioni del filtro.
                        ? successo a qualcuno?
                        Aiutatemi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          In mio amico ha dovuto sostituire il paraolio... Controlla sotto la moto e vetifica che sia tutto asciutto ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            paraolio di cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by =france90= View Post
                              paraolio di cosa?
                              Non della forcella... Sotto la vasca, vicino allo scarico notava una certa trasudazione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                ee la mia trasuda ovunque li...dalla coppa, dalla connessione dei tubi del radiatore olio e da piu in alto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X