Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1441
    Originally posted by Diego Granata View Post
    W

    Ti ripeto, la questione sono le temperature e il negare di quest?ultime e di tutti i problemi che ha.

    La moto non mi ? piaciuta. Non sono stato ne il primo, ne l?ultimo.
    Tu cosa ci hai fatto finora? Sembra che di primo acchito non ti sia trovato alla grande. Magari ne riparliamo pi? in l?.
    Ci ho fatto qulche uscita a Cremona ed una al Mugello.
    All'inizio non mi ? piaciuta per nulla e poi, con quote giuste, ha iniziato a funzionare bene e ad essere divertente...pur con una elettronica difficile da "azzeccare" per l'uso solo pista (o troppo libera, o troppo castrata).
    Domani a Cremona e luned? al Mugello la prover? con l'elettronica EVO 2 per la pista e vedremo se riuscir? a sfruttarne il potenziale che ? altissimo.
    Anche con la R1 ho fatto lo stesso percorso, partendo da un mezzo che non mi piaceva rispetto alla S1000RR che avevo sino ad allora utilizzato per arrivare poi a migliorare ovunque.
    Di certo non sono uno che molla il colpo, di quelli che fanno una prova, non ci si trova, e mette in vendita la moto.
    Non l'ho fatto alla prima uscita a Cremona, con 4 secondi di differenza...e non lo faccio ora, che all'ultima uscita ho ridotto quel margine ad un secondino.
    Quando migliorer? rispetto alla R1 (e, stanne certo, migliorer? se riuscir? a guidare come nel 2017 a "capa fresca") allora magari mi stufer? della V4 e prender? altro, ma difficilmente lo far? prima

    Comment


    • Font Size
      #1442
      Originally posted by stradivari View Post

      Ci ho fatto qulche uscita a Cremona ed una al Mugello.
      All'inizio non mi ? piaciuta per nulla e poi, con quote giuste, ha iniziato a funzionare bene e ad essere divertente...pur con una elettronica difficile da "azzeccare" per l'uso solo pista (o troppo libera, o troppo castrata).
      Domani a Cremona e luned? al Mugello la prover? con l'elettronica EVO 2 per la pista e vedremo se riuscir? a sfruttarne il potenziale che ? altissimo.
      Anche con la R1 ho fatto lo stesso percorso, partendo da un mezzo che non mi piaceva rispetto alla S1000RR che avevo sino ad allora utilizzato per arrivare poi a migliorare ovunque.
      Di certo non sono uno che molla il colpo, di quelli che fanno una prova, non ci si trova, e mette in vendita la moto.
      Non l'ho fatto alla prima uscita a Cremona, con 4 secondi di differenza...e non lo faccio ora, che all'ultima uscita ho ridotto quel margine ad un secondino.
      Quando migliorer? rispetto alla R1 (e, stanne certo, migliorer? se riuscir? a guidare come nel 2017 a "capa fresca") allora magari mi stufer? della V4 e prender? altro, ma difficilmente lo far? prima
      Sicuramente spendendo pi? tempo e soldi riuscirai a migliorare, ma non tutti hanno la forza e le capacit? per farlo, e ne tantomeno possano riuscirci leggendo le minkiate che scrivono in questa sezione.
      Ti sei prefissato un traguardo, quindi le motivazioni non mancheranno per arrivarci, ma ci? non significa che ne resterai contento, anche perch?, combattere per riuscire ad ottenere gli stessi tempi fatti con una moto di 4 anni pi? datata, e con 20 cavalli in meno, non deve essere il massimo. Da persona obbiettiva che sei, te lo auguro e spero di leggere al pi? presto l?arrivo del tuo traguardo.
      Magari pi? in l?, potremmo condividere qualche informazione in pi?, essendo compagni di marca.
      Last edited by Diego Granata; 06-09-19, 14:02.

      Comment


      • Font Size
        #1443
        Originally posted by sakko View Post

        Hai una stampa ufficiale dell'organizzazione?
        Te lo chiedo perch? sul sito Perugiatimig vedo come suo best un 55.1 nel 2018
        No, non mi ricordo neanche di preciso che data era e se fosse una gara di coppa o national

        Comment


        • Font Size
          #1444
          Boh, la mia all'inizo mi ha fatto girare le balle... soprattutto grazie alla consulenza di Ducati Milano (che nella sede di Sesto non raccomanderei nemmeno al mio peggior nemico). Poi l'ho portata da Alby (Corradini) e da Barni. Adesso ci vado pi? forte che con la 1299 (che amavo alla follia) e mi diverto come un bambino. Il motore libero dai vincoli EU4 ? una goduria su tutto l'arco di erogazione e, con le modifiche postate da molti su questo forum (che vengono tra l'altro eseguite di routine a chi porta la moto da Barni o da Mauri e comunica l'utilizzo esclusivo in circuito) e un po' di aggiustamenti nello stile di guida (necessari su tutte le moto), diventa qualcosa di assolutamente fenomenale. Al termine della stagione andr? da Barni per una revisioncina preventiva del motore e vedremo cosa altro riuscir? a tirar fuori...

          Comment


          • Font Size
            #1445
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Non ho capito se ce l'hai con me, io ho solo citato il testo di Diego.........
            no, ti davo ragione e mi riferivo a diego che non sa discutere con gli altri, parla per "sentito dire" ed offende pure.

            Comment


            • Font Size
              #1446
              Originally posted by sakko View Post

              Hai una stampa ufficiale dell'organizzazione?
              Te lo chiedo perch? sul sito Perugiatimig vedo come suo best un 55.1 nel 2018
              Sar? un altro "sentito dire", non parla mai pr esperienza personale ma si limita a riportare notizie di ammiocugino.

              Comment


              • Font Size
                #1447
                Mugellaro ma cerchiamo di stemperare la situazione..scusa se mi permetto, ma altrimenti diventa un attacco totale alla persona e basta...un tutti contro uno.
                Rimaniamo belli tranquilli e confrontiamoci senza flame...ognuno poi rimane del suo punto di vista se vuole....peace

                Comment


                • Font Size
                  #1448
                  Originally posted by Mugellaro View Post

                  Sar? un altro "sentito dire", non parla mai pr esperienza personale ma si limita a riportare notizie di ammiocugino.
                  Diego ha avuto la moto, ci ha girato, ha riscontrato alcuni problemi, ci speso un capitale, alcuni li ha risolti, altri no, l'ha rivenduta.

                  Magari se aspettava sarebbe arrivato ad avere la quadra per la ciclistica e col nuovo software avrebbe risolto pure per il cambio.

                  Ma non si pu? dire che parla solo per sentito dire da ammiocugino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1449
                    Originally posted by Ciuchino View Post
                    Mugellaro ma cerchiamo di stemperare la situazione..scusa se mi permetto, ma altrimenti diventa un attacco totale alla persona e basta...un tutti contro uno.
                    Rimaniamo belli tranquilli e confrontiamoci senza flame...ognuno poi rimane del suo punto di vista se vuole....peace
                    basterebbe fosse educato e parlasse di esperienze dirette invece che nominare sempre qualcosa successo a qualcun altro.
                    non rispetta le esperienze dirette degli altri ed offende pure.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1450
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Diego ha avuto la moto, ci ha girato, ha riscontrato alcuni problemi, ci speso un capitale, alcuni li ha risolti, altri no, l'ha rivenduta.

                      Magari se aspettava sarebbe arrivato ad avere la quadra per la ciclistica e col nuovo software avrebbe risolto pure per il cambio.

                      Ma non si pu? dire che parla solo per sentito dire da ammiocugino.

                      proprio per quello gli ho chiesto su che tempi girava visto che dice sempre che pi? si cerca il limite del v4 e pi? diventa difficile da guidare.
                      girava in 54 al mugello? In 56? In 58? In 2.30?
                      qual'? quello che lui definisce "limite"?
                      ha avuto direttamente problemi di perdita di potenza sul dritto? Ha sentito qualcuno che li ha avuti?
                      critica i pareri altrui offendendo e non risponde a niente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1451
                        Originally posted by MiKiFF View Post

                        Diego ha avuto la moto, ci ha girato, ha riscontrato alcuni problemi, ci speso un capitale, alcuni li ha risolti, altri no, l'ha rivenduta.

                        Magari se aspettava sarebbe arrivato ad avere la quadra per la ciclistica e col nuovo software avrebbe risolto pure per il cambio.

                        Ma non si pu? dire che parla solo per sentito dire da ammiocugino.

                        Non me voglia Diego che ? forse la prima amicizia che ho avuto qua dentro........ma mi fermerei a "Diego ha avuto la moto e si ci ha speso un capitale". Punto.

                        Che poi quanto dice sia condivisibile ? un altro discorso
                        Last edited by Zio Dog; 06-09-19, 15:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1452
                          Originally posted by Mugellaro View Post

                          Sar? un altro "sentito dire", non parla mai pr esperienza personale ma si limita a riportare notizie di ammiocugino.
                          Ora mi devi fare la cortesia di non replicare pi? sui i miei post. Sei l?ultimo coglione arrivato, e a quelli della tua et? li ho sempre mandati a comprare il sale, quindi ora fai il cesso e mettiti parcheggiato una volta e per sempre.



                          Sakko ricordavo male, eccoti le risposte

                          Comment


                          • Font Size
                            #1453
                            Ad essere obbiettivi a me sembra che siete voi a non accettare le opinioni altrui. Cosa importa se le esperienze negative riportate sono proprie o di altri. Il mio collega settimana scorsa ha ritirato la moto dopo l'ennesimo aggiornamento... Ed ? tornato a casa con un'altro problema...gomma posteriore intrisa di olio misto benzina..(rischiando di ammazzarsi). La moto ha 2500 km... Ancora un po' e la met? dei chilometri li ha fatti il meccanico per provarla ogni volta... Avrei ragione a dire che per me ? una moto bella ma di merda?? Direi certo che si... Ognuno ha la sua opinione

                            Comment


                            • Font Size
                              #1454
                              Originally posted by Zio Dog View Post

                              Non me voglia Diego che ? forse la prima amicizia che ho avuto qua dentro........ma mi fermerei a "Diego ha avuto la moto e si ci ha speso un capitale". Punto.

                              Che poi quanto dice sia condivisibile ? un altro discorso
                              avere la moto appunto non vuol dire capirci qualcosa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1455
                                Ma negare l?evidenza o cambiare le carte in tavolo, ? meglio che, un familiare che non abbia gi? perso la pazienza, li accompagni da uno bravo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X