Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Ora mi devi fare la cortesia di non replicare pi? sui i miei post. Sei l?ultimo coglione arrivato, e a quelli della tua et? li ho sempre mandati a comprare il sale, quindi ora fai il cesso e mettiti parcheggiato una volta e per sempre.



    Sakko ricordavo male, eccoti le risposte
    Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #1457
      Originally posted by Diego Granata View Post

      Sei l?ultimo coglione arrivato
      anche se di pochi mesi ti lascio volentieri il titolo di coglione arrivato prima, non me ne faccio un problema.
      in quanto giri al mugello? O in qualsiasi altra pista, anto per capire di cosa parli quando precisi che il v4 diventa sempre pi? difficile da guidare portandolo al limite.

      Comment


      • Font Size
        #1458
        Originally posted by Gio27 View Post
        Ad essere obbiettivi a me sembra che siete voi a non accettare le opinioni altrui. Cosa importa se le esperienze negative riportate sono proprie o di altri. Il mio collega settimana scorsa ha ritirato la moto dopo l'ennesimo aggiornamento... Ed ? tornato a casa con un'altro problema...gomma posteriore intrisa di olio misto benzina..(rischiando di ammazzarsi). La moto ha 2500 km... Ancora un po' e la met? dei chilometri li ha fatti il meccanico per provarla ogni volta... Avrei ragione a dire che per me ? una moto bella ma di merda?? Direi certo che si... Ognuno ha la sua opinione
        A naso per il "nuovo" problema penso debba prendersela col service

        Comment


        • Font Size
          #1459
          E della serie... per sentito dire... da ammiocugino...

          imghost

          Comment


          • Font Size
            #1460
            Originally posted by Zio Dog View Post

            A naso per il "nuovo" problema penso debba prendersela col service
            Sicuramente... Ogni volta si fa 40km....il rodaggio lo ha fatto cos?.... Andando da loro....

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Per quello che ho visto io,e la cosa mi disturba parecchio, l'unico difetto congenito ? il riscaldamento. So di sicuro che a imola in agosto un paio di v4 hanno smesso di funzionare spia temperatura accesa. Questo non ? assolutamente tollerabile.
              per il resto io (2.03 Mugello quindi fermo) di problemi di guida non ne ho avuti e notati. L'elettronica non la uso di certo a quei ritmi..e comunque non penso che le altre siano messe meglio. Infatti con l elettronica originale non ci corre nessuno...anzi ci corrono solo quelli con il v4 1100 che non hanno i.soldi per la marelli.

              Comment


              • Font Size
                #1462
                Anche qui la discussione va in vacca come al solito......sempre solo in questa sezione, ma perch? non la chiudete ai Ducatisti e continuate a spammare tranquilli tra crucchi,, jappo e moderatori?

                Diego da amico, Mugellaro non ti ha offeso o insultato ti ha solo chiesto di motivargli sulla base della tua esperienza PERSONALE sulla V4 i problemi che dici di aver riscontrato e che ti hanno portato a venderla per prendere sto carciofo rosso che hai adesso in garage

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  Originally posted by Gio27 View Post
                  Sicuramente... Ogni volta si fa 40km....il rodaggio lo ha fatto cos?.... Andando da loro....
                  Eh lo capisco........io ho perso il conto degli aggiornamenti che hanno fatto. Su questo nulla da dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Originally posted by Diego Granata View Post
                    E della serie... per sentito dire... da ammiocugino...

                    imghost
                    infatti, sono esperienze altrui non le tue.
                    te su che tempi giri per dire che portando al limite il v4 diventa difficile guidarla?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      Originally posted by Zio Dog View Post
                      Anche qui la discussione va in vacca come al solito......sempre solo in questa sezione, ma perch? non la chiudete ai Ducatisti e continuate a spammare tranquilli tra crucchi,, jappo e moderatori?

                      Diego da amico, Mugellaro non ti ha offeso o insultato ti ha solo chiesto di motivargli sulla base della tua esperienza PERSONALE sulla V4 i problemi che dici di aver riscontrato e che ti hanno portato a venderla per prendere sto carciofo rosso che hai adesso in garage
                      Bastardo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        Originally posted by Zio Dog View Post
                        Diego da amico, Mugellaro non ti ha offeso o insultato ti ha solo chiesto di motivargli sulla base della tua esperienza PERSONALE sulla V4 i problemi che dici di aver riscontrato e che ti hanno portato a venderla per prendere sto carciofo rosso che hai adesso in garage
                        a parte che ? un gran maleducato, lui la questione l'ha capita benissimo ma non risponde perch? lui in pista o non c'? mai andato o ci va proprio a spasso e tutto quello che sa della v4 glielo avranno detto gli altri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by Zio Dog View Post
                          Anche qui la discussione va in vacca come al solito......sempre solo in questa sezione, ma perch? non la chiudete ai Ducatisti e continuate a spammare tranquilli tra crucchi,, jappo e moderatori?

                          Diego da amico, Mugellaro non ti ha offeso o insultato ti ha solo chiesto di motivargli sulla base della tua esperienza PERSONALE sulla V4 i problemi che dici di aver riscontrato e che ti hanno portato a venderla per prendere sto carciofo rosso che hai adesso in garage
                          Ti quoto Zio .... molto spesso le discussioni a parlare di V4 vanno in vacca ... per questo ultimamente leggo ed evito di commentare ... per? mi sono risvegliato al "Mi hanno detto che la R ? ancora peggio" ... Okkei si va bene, mi sono fatto una risata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Sicuramente spendendo pi? tempo e soldi riuscirai a migliorare, ma non tutti hanno la forza e le capacit? per farlo, e ne tantomeno possano riuscirci leggendo le minkiate che scrivono in questa sezione.
                            Ti sei prefissato un traguardo, quindi le motivazioni non mancheranno per arrivarci, ma ci? non significa che ne resterai contento, anche perch?, combattere per riuscire ad ottenere gli stessi tempi fatti con una moto di 4 anni pi? datata, e con 20 cavalli in meno, non deve essere il massimo. Da persona obbiettiva che sei, te lo auguro e spero di leggere al pi? presto l?arrivo del tuo traguardo.
                            Magari pi? in l?, potremmo condividere qualche informazione in pi?, essendo compagni di marca.
                            Tempo e soldi proprio no, visto che da quando l'ho messa gi? da pista, dalla prima uscita di marzo a Cremona (con settaggi in dynamic e quote sballate) in cui il mezzo non mi era piaciuto al 9 giugno (ultima mia uscita prima dell'infortunio alla mano) in cui ho iniziato a divertirmi avr? speso si e no qualche centinaio di euro per le regolazioni del caso da Mauri e la sostituzione della corona con una con un dente in meno e infine, post 9 giugno, ci ho investito ? 400 per l'aggiornamento software Evo 2.
                            Altri soldi non ho intenzione di spenderne, se non per gomme, pastiglie freni e manutenzione ordinaria (olio e filtri vari).
                            Sulla R1, per farla come piaceva a me, ci ho speso molti (ma molti) pi? soldi...e nel 2017 ero in una condizione mentale infinitamente pi? favorevole che nel 2018 (dove con la medesima R1 sono rimasto lontano dai tempi dell'anno prima) e nel 2019.
                            La moto, gi? oggi, consente di migliorare i tempi della R1 che avevo (almeno per me, che ho iniziato a capirla) e ci? non avviene (solo per ora) per questioni di guida mia.
                            Poi, per rispondere alla chiusura del tuo messaggio, prima o poi una S1000RR me la riprender?...non per il 2020 (anche perch? mi sono stufato di prendere mezzi nuovi ed impazzire per trovare regolazioni che poi diventano alla portata di tutti) ma per il futuro chiss?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              Originally posted by ivan23it View Post

                              Ti quoto Zio .... molto spesso le discussioni a parlare di V4 vanno in vacca ... per questo ultimamente leggo ed evito di commentare ... per? mi sono risvegliato al "Mi hanno detto che la R ? ancora peggio" ... Okkei si va bene, mi sono fatto una risata.
                              A sto punto non posso replicare, dovrei postare l?immagine di una discussione che non farei mai per niente al mondo.
                              Qualcuno sul forum, sa bene dove posso arrivare, e quando dico le cose, non le dico per sentito dire o da ammiocugino.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Che poi la schifosa elettronica del v4 1100 va comparata con quella di serie delle altre moto.
                                Completamente di serie..non con woolich calibration kit yoshimura krt yec...
                                Ma una motun con elettronica di serie che fa 54 fa schifo?
                                mah...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X