Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

    Dopo il primo capitolo: http://www.daidegasforum.com/forum/f...gale-v4-thread

    Dopo il secondo: http://www.daidegasforum.com/forum/f...ad-ii-capitolo

    E terzo... Ducati Panigale V4 thread III capitolo

    Via al quarto...

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/f...9#post10279819

    Comment


    • Font Size
      #3
      E vial col quarto allora.......
      comunque ieri ritirata dopo tagliando ....mi ? stato detto abbiamo fatto un po? di aggiornamenti .
      ..riguardanti le sospensioni cruscotto a me qualche spegnimento lo faceva e quindi sicuramente anche su quel fronte li hanno aggiornato .....per quanto riguarda il freno posteriore che nella vaschetta il liquido diventa nero pare sia un problema gi? noto del materiale del tubo (cambiare fornitore no ?)ma che hanno da un pezzo infatti su altre moto che aveva li nn panigale ma hyper ? monster la vaschetta era nera ....e a quanto pare potrebbe essere anche che succeda la stessa cosa sulla frizione che vi consiglio di tenere controllato il liquido a me ? andato gi? quasi al minimo prima del tagliando e hanno rabboccato ...ho il dubbio se fosse gi? stato basso o meno in origine xche sinceramente nn ricordo bene .....per le consegne pare abbiano ripreso ma nulla di certo ....
      ovviamente ho chiesto per la storia dei richiami .......Visto il tread di ammiocugino.......dice nn so nulla ....vedremo
      ultima cosa io mi sono accorto che alcune volte nn sempre impostazione automatica dei fari lampeggiava come se ci fosse un problema ...ho fatto notare ieri alla consegna ..pare sia dovuto al fatto che per dare pi? spunto alla batteria se leggermente sotto di tensione questa disabilitasse le luci ..solo che poi andava in errore la centralina dovrebbero aver aggiornato anche questo .
      Stay tuned

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma in sostanza piu nel dettaglio questi aggiornamenti che modifiche apportano?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by =france90= View Post
          ma in sostanza piu nel dettaglio questi aggiornamenti che modifiche apportano?
          A dirti la verit? dato che sono arrivato tardi e mi stavano aspettando per chiudere nn ho approfondito visto che gi? mi avevano fatto il favore .....Appena riesco a ripassarci mi far? spiegare X bene ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ovviamente non si sentono differenze di alcun tipo! e nessun aggiornamento cavalletto, radiatore ecc giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PanigalinoRed View Post
              E vial col quarto allora.......
              comunque ieri ritirata dopo tagliando ....mi ? stato detto abbiamo fatto un po? di aggiornamenti .
              ..riguardanti le sospensioni cruscotto a me qualche spegnimento lo faceva e quindi sicuramente anche su quel fronte li hanno aggiornato .....per quanto riguarda il freno posteriore che nella vaschetta il liquido diventa nero pare sia un problema gi? noto del materiale del tubo (cambiare fornitore no ?)ma che hanno da un pezzo infatti su altre moto che aveva li nn panigale ma hyper ? monster la vaschetta era nera ....e a quanto pare potrebbe essere anche che succeda la stessa cosa sulla frizione che vi consiglio di tenere controllato il liquido a me ? andato gi? quasi al minimo prima del tagliando e hanno rabboccato ...ho il dubbio se fosse gi? stato basso o meno in origine xche sinceramente nn ricordo bene .....per le consegne pare abbiano ripreso ma nulla di certo ....
              ovviamente ho chiesto per la storia dei richiami .......Visto il tread di ammiocugino.......dice nn so nulla ....vedremo
              ultima cosa io mi sono accorto che alcune volte nn sempre impostazione automatica dei fari lampeggiava come se ci fosse un problema ...ho fatto notare ieri alla consegna ..pare sia dovuto al fatto che per dare pi? spunto alla batteria se leggermente sotto di tensione questa disabilitasse le luci ..solo che poi andava in errore la centralina dovrebbero aver aggiornato anche questo .
              Stay tuned
              E daie con sto tubo del freno convinti eh cosa c'? acido molecolare al posto del liquido? La chimica non era la vostra materia....

              Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Max Damage View Post
                E daie con sto tubo del freno convinti eh cosa c'? acido molecolare al posto del liquido? La chimica non era la vostra materia....

                Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                I tubi per il liquido dei freni non ? una cosa da prendere tanto alla leggera,in effetti ? corrosivo e non non tutti i tubi lo reggono in ugual maniera, cero dipenda anche dal liquido stesso, per? mi fa strano che Ducati conosca il problema e non abbia cambiato fornitore.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Arrivati i pezzi Evotech, e settimana prossima mi arrivano le carene. Appena ho tempo di montare tutto metto qualche foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zio Dog View Post
                    Arrivati i pezzi Evotech, e settimana prossima mi arrivano le carene. Appena ho tempo di montare tutto metto qualche foto
                    Che carene hai preso?? Attendiamo foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post

                      Che carene hai preso?? Attendiamo foto
                      Flamingo Corse.............per i colori devo ancora decidere. Per ora le butto su che se riesco tra dieci giorni far? la prima uscita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zio Dog

                        Flamingo Corse.............per i colori devo ancora decidere. Per ora le butto su che se riesco tra dieci giorni far? la prima uscita
                        Quindi le carene non stradali ??


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tony M10 View Post

                          Quindi le carene non stradali ??


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Sono carene racing/stradali........... nel senso che il cupolino non ha gli attacchi per i fari, ma tutto il gruppo ottico anteriore sta su senza problemi anche solo fissato al telaietto anteriore. Cos? mi hanno detto. Cmq appena mi arrivano vi dir?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zio Dog View Post
                            Arrivati i pezzi Evotech, e settimana prossima mi arrivano le carene. Appena ho tempo di montare tutto metto qualche foto
                            Grande.. ma EVOTECH ITALIA? Quella vera dici?

                            Che carene hai preso? VTR o carbonio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zio Dog View Post

                              Sono carene racing/stradali........... nel senso che il cupolino non ha gli attacchi per i fari, ma tutto il gruppo ottico anteriore sta su senza problemi anche solo fissato al telaietto anteriore. Cos? mi hanno detto. Cmq appena mi arrivano vi dir?
                              Ah ok.. quindi per la pista togli portatarga e specchi e via?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X