Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Quindi dopo i 10000 giri non entra col cambio elettronico, sempre?
    Mi sa che ? pi? un problema elettronico che meccanico, non sincronizza bene il taglio con la cambiata.
    L?ho fatto presente...
    Si esatto, sembrerebbe un problema del cambio elettronico. Infatti in concessionaria mi avevano detto di provare con la frizione per escludere un eventuale problema meccanico della frizione. Domattina ci passo e sentiamo che dicono...

    Comment


    • Font Size
      #692
      Originally posted by Calimero cattivo View Post

      Si esatto, sembrerebbe un problema del cambio elettronico. Infatti in concessionaria mi avevano detto di provare con la frizione per escludere un eventuale problema meccanico della frizione. Domattina ci passo e sentiamo che dicono...
      Prova a vedere se ci sono differenze col dsc a 1 e 2 e tra sport e race
      Last edited by Diego Granata; 13-07-18, 16:38.

      Comment


      • Font Size
        #693
        Austin Racing exhaust
        https://www.facebook.com/BrenTuningM...0605733329754/
        Last edited by Diego Granata; 13-07-18, 16:49.

        Comment


        • Font Size
          #694
          Originally posted by Diego Granata View Post

          Prova a vedere se ci sono differenze col dsc a 1 e 2 e tra sport e race
          Ok, per ora l'ho lasciato ad 1...per? dovrei tornare al Mugello perch? su strada ? sempre stato ok almeno ho la scusa tecnica!

          Comment


          • Font Size
            #695
            Originally posted by Calimero cattivo View Post

            Ok, per ora l'ho lasciato ad 1...per? dovrei tornare al Mugello perch? su strada ? sempre stato ok almeno ho la scusa tecnica!

            Comment


            • Font Size
              #696
              beh ma non vi avevano avvertito in concessionaria? la v4s ha solo 5 marce...per avere la sesta andava comprata la v4 Six speed ovviamente ? previsto il kit di upgrade alla modica cifra di 5 mila euri

              Comment


              • Font Size
                #697
                Paraserbetaio in carbonio, ottimo per non far scaldare la benzina e proteggere il serbatoio




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  Bellissimo... Dove si compra.....?

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    Originally posted by new77 View Post
                    Bellissimo... Dove si compra.....?
                    Volevo far notare che il foglio di alluminio ? all?esterno
                    A giorni sar? disponibile sullo shop online di WRS

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post

                      Si esatto, sembrerebbe un problema del cambio elettronico. Infatti in concessionaria mi avevano detto di provare con la frizione per escludere un eventuale problema meccanico della frizione. Domattina ci passo e sentiamo che dicono...
                      Non ? un problema elettronico va regolata bene la leva, quell'effetto "elastico" lo faceva la 1299 prima di regolare....certo che la v4 provata ancora da tagliandare il cambio rasentava la perfezione con alzata di giri in scalata e sesta velocissima

                      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        Originally posted by Max Damage View Post
                        Non ? un problema elettronico va regolata bene la leva, quell'effetto "elastico" lo faceva la 1299 prima di regolare....certo che la v4 provata ancora da tagliandare il cambio rasentava la perfezione con alzata di giri in scalata e sesta velocissima

                        Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                        Beh vediamo, stamani in concessionaria mi han detto se ho voglia di provare a rovesciare il cambio, perch? secondo lui quando faccio per mettere la sesta ho gi? il piede appoggiato alla leva e quindi non entra la marcia. Boh quasi quasi provo, anche se per verificare dovr? tornare in pista, perch? su strada ? sempre stato perfetto. Per? strano perch? b avevo gi? regolato la leva...ma magari a quelle velocit? si fanno movimenti involontari.

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Volevo far notare che il foglio di alluminio ? all?esterno
                          A giorni sar? disponibile sullo shop online di WRS
                          Grazie Diego

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post

                            Beh vediamo, stamani in concessionaria mi han detto se ho voglia di provare a rovesciare il cambio, perch? secondo lui quando faccio per mettere la sesta ho gi? il piede appoggiato alla leva e quindi non entra la marcia. Boh quasi quasi provo, anche se per verificare dovr? tornare in pista, perch? su strada ? sempre stato perfetto. Per? strano perch? b avevo gi? regolato la leva...ma magari a quelle velocit? si fanno movimenti involontari.
                            Rovescia rovescia..migliora anche la guida. E poi fa troppo effetto MotoGP!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Hahahha spero per? di non togliere marce anzich? metterle

                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                Ops... richiamo in vista...
                                https://www.facebook.com/76784492503...5315719762504/
                                Last edited by Diego Granata; 16-07-18, 08:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X