Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ottimo cos? quando avrete consumato i due cilindri che rimangono accesi ne avete altri due di scorta che male non fanno...

    Comment


    • Font Size
      #62
      quelle che devono ancora consegnare (quella mia, fine maggio...pazzesco), arriveranno aggiornate penso........

      Comment


      • Font Size
        #63
        Chiedo da ignorante: lo spegnimento di due cilindri non va a ripercuotersi negativamente su bronzine, bielle e albero motore in quanto si destabilizza l'equilibrio delle forze di spinta e trascinamento interne al motore?
        Last edited by ilCONDOR; 20-04-18, 12:06.

        Comment


        • Font Size
          #64
          No, avviene solo ed esclusivamente al minimo, e quanto tempo ci stai, in moto, fermo al minimo in folle? se non fai citt? o traffico magari nemmeno interverr? mai.

          Comment


          • Font Size
            #65
            ma sul libretto cosa devono aggiornare?

            Comment


            • Font Size
              #66
              la dicitura di omologazione della moto...in pratica la moto ? stata riomologata da ducati a seguito della modifica e quando vengono aggiornate quelle gi? vendute vengono aggiornate anche le carte di circolazione e l'etichetta identificativa della centralina

              Comment


              • Font Size
                #67
                ma ti fanno un nuovo libretto o modificano l'attuale con qualche adesivo?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  libretto nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    ma ti fanno un nuovo libretto o modificano l'attuale con qualche adesivo?
                    Eddai.... mica ? la revisione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by =france90= View Post
                      libretto nuovo
                      Ah.. ma con data aggiornata, cio? reimmatricolata, o solo nuovo con dati diversi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Cambiano solo alcuni dati finali di un codice relativo alle emissioni. Il problema pi? grosso ? che la moto non ? pi? regolare e fluida come prima. Marcato on off alle riaperture ai bassi regimi. Un bicilindrico Euro4 insomma... Personalmente non rifarei questo aggiornamento. Anzi, adesso chiedo di ritornare alla precedente configurazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by skiter View Post
                          Cambiano solo alcuni dati finali di un codice relativo alle emissioni. Il problema pi? grosso ? che la moto non ? pi? regolare e fluida come prima. Marcato on off alle riaperture ai bassi regimi. Un bicilindrico Euro4 insomma... Personalmente non rifarei questo aggiornamento. Anzi, adesso chiedo di ritornare alla precedente configurazione
                          Io non ho assolutamente riscontrato questo... La mia ? identica a prima ma scalda meno.
                          Last edited by new77; 21-04-18, 20:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Confermo anche io la notizia che ho letto su altri forum.....ma per chi come me deve ancora arrivare la moto sar? gi? fatto questo aggiornamento o lo faranno al tagliando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Pumapiega View Post
                              Confermo anche io la notizia che ho letto su altri forum.....ma per chi come me deve ancora arrivare la moto sar? gi? fatto questo aggiornamento o lo faranno al tagliando?
                              Ti arriver? gi? cos?
                              Per chi invece monter? lo scarico full akra, gli funzioner? sempre a 4 cilindri.
                              Last edited by Diego Granata; 21-04-18, 20:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ricapitolando ci? che riguarda l?ultimo aggiornamento per il problema del surriscaldamento della moto nel traffico, non ? previsto per chi monta gli scarichi Akrapovic. Praticamente per i possessori V4 Speciale, e per chi aveva optato di montare l?akrapovic per uso in strada, se la piglia nel c**o.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X