Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Si infatti perch? aggiornano il libretto ?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ivan23it View Post
      Confermo anch'io appena ricevuta chiamata dal Concessionario ..."c?? da fare la trafila libretto che come gi? detto quindi rilasciano permessino" ... vediamo se per questo mi salta la consegna a marted? o giovedi...

      Originally posted by PanigalinoRed View Post

      mah se vogliono no ti rilasciano il permessino e quando aggiornata la carta di circolazione passi a riprenderla .....con il permessino si pu? circolare .
      ...te pareva che per la mia non ? cos? ... mi dicono che oltre al foglio provvisorio della motorizzazione, stanno aspettando un nulla osta/documento da Ducati per permetterne la circolazione. Se ne riparler? da mercoled? prossimo.. in pi? ora pure il meteo ... ol?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by ivan23it View Post




        ...te pareva che per la mia non ? cos? ... mi dicono che oltre al foglio provvisorio della motorizzazione, stanno aspettando un nulla osta/documento da Ducati per permetterne la circolazione. Se ne riparler? da mercoled? prossimo.. in pi? ora pure il meteo ... ol?
        intanto che ci siamo ed ? ferma ..stanno effetuando "new entry" su richiamo tappo serbatoio ed oring sfiato serbatoio" .... vedi post di "ammiocuggino"..

        Comment


        • Font Size
          #94
          ...solo in America...?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Diego Granata View Post
            ...solo in America...?
            No No ... io ho avuto conferma stamattina anche sulla mia..

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by ivan23it View Post

              intanto che ci siamo ed ? ferma ..stanno effetuando "new entry" su richiamo tappo serbatoio ed oring sfiato serbatoio" .... vedi post di "ammiocuggino"..
              Perch?, che problemi ha il tappo del serbatoio?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Nostradamus View Post

                Perch?, che problemi ha il tappo del serbatoio?
                e' uscito un doppio richiamo, uno per l'oring dello sfiato del serbatoio danneggiato durante il montaggio ... devono eseguire un test ed il mio ? risultato tra quelli danneggiati. l'altro ? su guarnizione del tappo del sebatoio che crea troppa depressione .. ed anche su questo ? rientrata la mia per la sostituzione dello stesso.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Ci sar? un nesso con il caso Ducati Canada...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ivan23it View Post

                    e' uscito un doppio richiamo, uno per l'oring dello sfiato del serbatoio danneggiato durante il montaggio ... devono eseguire un test ed il mio ? risultato tra quelli danneggiati. l'altro ? su guarnizione del tappo del sebatoio che crea troppa depressione .. ed anche su questo ? rientrata la mia per la sostituzione dello stesso.
                    Grazie, ma tu avevi notato nulla di particolare? La mia sembra andare bene anche col pieno-pieno .

                    Per curiosit?, cercando sulla pagina manutenzione Ducati/richiami avevi evidenziato che c'erano dei richiami che interessavano la tua moto?

                    http://www.ducati.it/servizi/campagne_richiami/index.do
                    Last edited by Nostradamus; 02-05-18, 14:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      Grazie, ma tu avevi notato nulla di particolare? La mia sembra andare bene anche col pieno-pieno .
                      Io no perch? stavo aspettando la consegna 2 settimane fa prima del 25... quando si ? bloccata per il cambio del libretto di circolazione ...
                      Nel mentre il mio meccanico facendo dei test di preconsegna sul serbatoio, ha notato il problema all oring dello sfiato ed ha contattato Ducati gi? da settimana scorsa sul dafarsi.
                      Arriviamo ad oggi dove mi ha confermato i 2 richiami appena usciti, quello del controllo ed eventuale sostituzione del oring danneggiato in fase di montaggio e quello del tappo serbatoio che non fa lavorare bene le contro pressioni dei "gas" generati dalla benzina... risultando troppo ermetico.

                      tanto di cappello al mio meccanico

                      SI avevo fatto ck su link richiami (mettendo numero telaio) sia prima del 25 che oggi ... ma dice che non c'? attivo nessun richiamo
                      Last edited by ivan23it; 02-05-18, 14:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ivan23it View Post

                        Io no perch? stavo aspettando la consegna 2 settimane fa prima del 25... quando si ? bloccata per il cambio del libretto di circolazione ...
                        Nel mentre il mio meccanico facendo dei test di preconsegna sul serbatoio, ha notato il problema all oring dello sfiato ed ha contattato Ducati gi? da settimana scorsa sul dafarsi.
                        Arriviamo ad oggi dove mi ha confermato i 2 richiami appena usciti, quello del controllo ed eventuale sostituzione del oring danneggiato in fase di montaggio e quello del tappo serbatoio che non fa lavorare bene le contro pressioni dei "gas" generati dalla benzina... risultando troppo ermetico.

                        tanto di cappello al mio meccanico

                        SI avevo fatto ck su link richiami (mettendo numero telaio) sia prima del 25 che oggi ... ma dice che non c'? attivo nessun richiamo
                        Ah OK buono a sapersi allora perch? anche per la mia dice nessun richiamo; al primo tagliando dovr? mettere il concessionario sul chi vive........

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ecco un articolo sul richiamo dell'o-ring dello sfiato e guarnizione del tappo serbatoio: https://www.gpone.com/it/2018/05/02/...nigale-v4.html
                          Riguardo la V4 che prese fuoco a Vancouver pare che il proprietario abbia montato male delle parti modificate,nn cita cosa esattamente,e cmq gli ? stata sostituita lo stesso con una nuova di zecca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103

                            Riguardo la V4 che prese fuoco a Vancouver pare che il proprietario abbia montato male delle parti modificate,nn cita cosa esattamente,e cmq gli ? stata sostituita lo stesso con una nuova di zecca.[/QUOTE]

                            Il caricabatteria

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Comunque strano che arrivano richiami e sul sito Ducati se fai un controllo con il numero di telaio almeno a me non risulta nulla ...mah....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Pumapiega View Post
                                Ecco un articolo sul richiamo dell'o-ring dello sfiato e guarnizione del tappo serbatoio: https://www.gpone.com/it/2018/05/02/...nigale-v4.html
                                Riguardo la V4 che prese fuoco a Vancouver pare che il proprietario abbia montato male delle parti modificate,nn cita cosa esattamente,e cmq gli ? stata sostituita lo stesso con una nuova di zecca.
                                Per? ? STRANO.... no? giusto per fare l'avvocato del diavolo... se tu sei sicuro del tuo prodotto e un coione monta qualcosa di AFTERMARKET come non va fatto..... ecco una badilata di cazzi tuoi.... non ? che ti d? una moto nuova......... a meno che io non abbia un p? di dubbi o coda di paglia.. e NEL DUBBIO.... no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X