Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Torakiky View Post

    Ma guarda un po'? Chiss? se ha qualcosa a che fare con i presunti problemi al telaio...
    Dove riporta la possibilita' di dividerla a meta'??

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by paolo25 View Post

      Dove riporta la possibilita' di dividerla a meta'??
      Esatto! Per portarla in metro

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Torakiky View Post

        Esatto! Per portarla in metro
        come la graziella la puoi piegare per portartela ovunque

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by mito22 View Post

          Per? ? STRANO.... no? giusto per fare l'avvocato del diavolo... se tu sei sicuro del tuo prodotto e un coione monta qualcosa di AFTERMARKET come non va fatto..... ecco una badilata di cazzi tuoi.... non ? che ti d? una moto nuova......... a meno che io non abbia un p? di dubbi o coda di paglia.. e NEL DUBBIO.... no?
          quella moto ? bruciata per colpa di un assemblamento sbagliato in concessionaria. un tubo montato male che andava diretto sotto la carena, dove per? c'? un catalizzatore e una marmitta incandescednte...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by desmoteo21 View Post

            quella moto ? bruciata per colpa di un assemblamento sbagliato in concessionaria. un tubo montato male che andava diretto sotto la carena, dove per? c'? un catalizzatore e una marmitta incandescednte...
            Ah si?E come mai ducati gliene ha data una nuova? Hanno moto da regalare ad cazzum? mh....

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by mito22 View Post

              Ah si?E come mai ducati gliene ha data una nuova? Hanno moto da regalare ad cazzum? mh....
              si sa che ducati e' magnanima con i suoi clienti!!!
              P.s. ma non ne e' bruciata solo 1?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by paolo25 View Post

                si sa che ducati e' magnanima con i suoi clienti!!!
                P.s. ma non ne e' bruciata solo 1?
                Si si quella di Vancouver...... per?... appunto.... se uno monta un prodotto AFTERMARKET.. lo monta male.. e per quel motivo la moto prende fuoco... col cavolo che ti d? 1 euro o 1 dollaro o 1 paperdollaro.. no?

                SE NON HO NESSUNA RESPONSABILITA'...... a logica....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Si si quella di Vancouver...... per?... appunto.... se uno monta un prodotto AFTERMARKET.. lo monta male.. e per quel motivo la moto prende fuoco... col cavolo che ti d? 1 euro o 1 dollaro o 1 paperdollaro.. no?

                  SE NON HO NESSUNA RESPONSABILITA'...... a logica....
                  Si pero' puo anche essere che ci sia stato un problema di assemblaggio (che ci puo anche stare), ma e' una sfiga non un problma della moto in se!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si si quella di Vancouver...... per?... appunto.... se uno monta un prodotto AFTERMARKET.. lo monta male.. e per quel motivo la moto prende fuoco... col cavolo che ti d? 1 euro o 1 dollaro o 1 paperdollaro.. no?

                    SE NON HO NESSUNA RESPONSABILITA'...... a logica....
                    Probabilmente ? stata una valutazione commerciale e poi se la cazzata l'ha fatta la concessionaria, Ducati ? moralmente responsabile ed in USA forse anche di pi?, per cui gli ? convenuto il vbel gesto e casomai trattengono l'importo dalla paghetta del concessionario...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Sulla mia ..Intanto che stanno finendo lavoro di aggiornamento su serbatoio... ? di ieri info che ci sar? un'aggiornamento che riguarda deflettori/supporto radiatore: "Zona/cornice nera" che raccorda e convoglia l'aria tra la carena e il radiatore (non s? se interessa anche la vaschetta di recupero liquidio radiatore)
                      Appena ho pi? info vi dico, in quanto per la mia che era gi? ferma ...sono gi? state chieste le parti... ma non si conoscono le tempistiche x la consegna e disponibilit?.
                      Last edited by ivan23it; 09-05-18, 09:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        A me han detto che con l'aggiornamento della cornice radiatore arriver? anche la seconda vaschetta del liquido...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          La DAIDEGALE V4 ? ancora in Ducati Ancona....

                          Ho sentito via wapp il titolare prima e mi ha detto 'che mi fa sapere in mattinata'..

                          SPEC OPS!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            sanno che sei il boss di ddg te la staranno riassemblando a mano da zero

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              ho scritto in conce mi hanno risposto che e arrivato un altro richiamo che riguarda tutto il kit di raffreddamento

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by PanigalinoRed View Post
                                ho scritto in conce mi hanno risposto che e arrivato un altro richiamo che riguarda tutto il kit di raffreddamento
                                Dovrebbe essere per la seconda vaschetta e cornice radiatore......

                                IN TEORIA....
                                Last edited by mito22; 09-05-18, 12:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X