Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by new77 View Post

    PagalinoRed, ti capisco... ma credimi, non ho intenzione di generare allarmismi o dire balle... questo ? quello che mi hanno riferito.... Ho condiviso con voi per avere supporto e capirci qualcosa...
    New x carit? ....niente da dirti ...solo che davvero mi sembra una cosa ridicola nel 2018 e per una moto che ? stata attesa da almeno cinque anni che ci sia un problema del genere e venga risolto cos? .....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si al minimo ma solo ad un certo livello raggiunto di temperatura , non sempre

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eeeee tanto cosa vuoi che gli fanno..? Adesso rimediano...poi dall anno prossimo gli metterenno 3 ventoloni stile Hovercraft




        Originally posted by PanigalinoRed View Post

        New x carit? ....niente da dirti ...solo che davvero mi sembra una cosa ridicola nel 2018 e per una moto che ? stata attesa da almeno cinque anni che ci sia un problema del genere e venga risolto cos? .....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Si al minimo ma solo ad un certo livello raggiunto di temperatura , non sempre
          Quindi va a CULO? ah,ah..

          DAGHE!

          Comment


          • Font Size
            #20
            France lo ha gi? fatto e la moto va benissimo scaldando molto meno. Non ? che sia chiss? che roba epocale, ? una sicurezza che intervie e solo in caso di temperatura molto elevata, si usa su certe auto anche per il discorso consumi. Aggiornamento libretto perch? nel cclo di omologazone, con questa modifica, cambiano i rilevamenti relativi alle emissioni, tutto qui.

            Comment


            • Font Size
              #21
              No davide, se stai al minimo poco e la temepratura non sale troppo, la moto va sempre a 4.

              Comment


              • Font Size
                #22
                quindi? Un intervento positivo? Ho richiamato in concessionaria... mi ha detto di stare tranquillo, nulla di allarmante.. Ducati sa quel che fa! io spero solo di riprendere la moto e "sentirla" come la sentivo prima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E' una roba che in campo suto si usa da anni, non risulta come 'richamo' perch? non ? un richiamo, viene inqueadrato come aggiornamento, ? una procedura fatta attraverso la diagnosi.
                  L'aggiornamento libretto ? fatto a cura della concessionaria, la moto si ritira con un permesso provvisorio sostitutivo del libretto, i che viene riconsegnato dopo qualche giorno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    perfetto grazie!!! Mi tranquillizzo ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma si dai ragazzi questa moto non si prende per fare code se devo andare in centro o raduni ci vado con altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma state scherzando? Aggiornamento libretto?
                        A me sa di puttanata.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quindi se uno abita in centro a Roma non pu? farsela perch? per quando riesce ad uscire la moto ? mezza bruciacchiata...ma che discorsi sono...all ora non le fate immatricolabbili e si comprano solo per girare in circuito...
                          se no per chi abita nel centro di grosse citt? la carica sul carrello e la porta fuori ai piedi del passo...




                          Originally posted by Tony M10 View Post
                          Ma si dai ragazzi questa moto non si prende per fare code se devo andare in centro o raduni ci vado con altro
                          Last edited by STEr1; 19-04-18, 22:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Niente scherzi sar? cosi...


                            Originally posted by Zio Dog View Post
                            Ma state scherzando? Aggiornamento libretto?
                            A me sa di puttanata.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io devo portarla domani mattina in concessionaria per un errore sul cambio elettronico che ogni tanto viene fuori random, per tale problema ? previsto un aggiornamento sw disponibile da pochi giorni.......n? dal concessionario n? da mie "informazioni" mi risulta nulla di quanto avete scritto, e ci siamo sentiti stamattina............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Zio

                                E' come ho scritto, l'aggiornamento libretto perch? con questo ntervento cambiano i valori di emissione, ed ? obbligatorio registrare la nuova oologazione. ma lo fa il concessonaro con la sua agenzia, ci sono le istruzioni di Ducati inviate da qualche giorno. L'intervento viene fatto a mezzo iagnosi, come un aggiornamento software, France90 lo ha fatto oggi e la moto va benissimo. l funzionamento a due cilindri s attua al minimo ma solo se la temperatura motore raggiunge una certa soglia, altrimenti succede nulla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X