Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Zio Dog
    replied
    Quindi?? Alla fine han risolto in Ducati....... che problema aveva la Daidegale???

Leave a comment:

• Nostradamus
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

Mai avuto moto originali...
    Ahahahah!!!! Grande Diego!

Leave a comment:

• Diego Granata
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

la r1 versione 17 e? euro 4 ed ha un erogazione pessima purtroppo.... robe da non metterla nemmeno in commercio! spinge da subito ma poi dai 5 agli 8000 mura per poi tornare a spingere... il problema si risolve decatalizzando e mappando. E poi spinge a tutti i regimi, ai bassi piu? di bmw ed agli alti poco (ma poco) di piu? di bmw a pari accorgimenti e con erogazione finalmente lineare. Della serie...le prove al banco dinamometrico devono averle fatte senza kat perche? con un erogazione talmente schifosa non puo? essere messa in commercio una moto... chiuso o.t.
    Mai avuto moto originali...

Leave a comment:

• ilCONDOR
    replied
    R1 2018 ha lo stesso problema di erogazione?

Leave a comment:

• nevione78
    replied

Strano che la R1 2017 prende paga da tutte...
    Che modifiche sono state apportate al BMW e R1?
    la r1 versione 17 e? euro 4 ed ha un erogazione pessima purtroppo.... robe da non metterla nemmeno in commercio! spinge da subito ma poi dai 5 agli 8000 mura per poi tornare a spingere... il problema si risolve decatalizzando e mappando. E poi spinge a tutti i regimi, ai bassi piu? di bmw ed agli alti poco (ma poco) di piu? di bmw a pari accorgimenti e con erogazione finalmente lineare. Della serie...le prove al banco dinamometrico devono averle fatte senza kat perche? con un erogazione talmente schifosa non puo? essere messa in commercio una moto... chiuso o.t.

Leave a comment:

• =france90=
    replied
    ma siete matti? se togliete la plastica non c'? piu la scritta desmosedici stradale

Leave a comment:

• sebastian
    replied
    [QUOTE=Diego Granata;n10378545]
    Originally posted by sebastian View Post

Io ancora non l?ho tolto quella plastica, ma a breve lo far?, anche perch? esteticamente ? pi? bella. Se qualcuno si crede che, montando un qualsiasi impianto di scarico diverso dall originale, risolve anche la questione del riscaldamento, si sbaglia.
    Qualcosina, eliminando il catalizzatore, dovrebbe cambiare in meglio

Leave a comment:

• Diego Granata
    replied
    [QUOTE=sebastian;n10378494]

Ma ne vale la pena? Invece mettendo l?Akra completo hai notato miglioramenti in termini di temperatura e calore percepito?
    Io ancora non l?ho tolto quella plastica, ma a breve lo far?, anche perch? esteticamente ? pi? bella. Se qualcuno si crede che, montando un qualsiasi impianto di scarico diverso dall originale, risolve anche la questione del riscaldamento, si sbaglia.

Leave a comment:

• TarTaRo
    replied
    E' quello che mi hanno detto anche i miei compari

Leave a comment:

• Diego Granata
    replied
    Originally posted by TarTaRo View Post
    La R1 pepizzata e scatalizzata migliora tanto
    Bravo, non posso pubblicarli i video, ma vi posso assicurare che la ?R1 2017? peppizzata, scarico competo akrapovic, sprint filter, un dente in meno alla corona e una buona carburazione fatta con stechiometro, contro BMW con gli stessi lavori, sono alla pari fino a quando la R1 non mette la sesta e allunga sul BMW

Leave a comment:

• TarTaRo
    replied
    La R1 pepizzata e scatalizzata migliora tanto

Leave a comment:

• sebastian
    replied

Bmw e R1 sono totalmente di serie, cos? come il Gsxr.
    R1 bellissima da guidare, connessione gas ruota posteriore stupenda, credo non abbia eguali nella versione M. Ma mancano davvero un bel po? di cavalli rispetto alle altre. Con Bmw e V4 la differenza ? netta, con gsxr un po? meno ma c??.

Leave a comment:

• Diego Granata
    replied
    Originally posted by sebastian View Post

in compagnia abbiamo
    R1 2017
    bmw 2012
    1299 S
    V4
    Mv F4
    Gsxr 1000 2019
    Le uniche che sono state portate via con il carro attrezzi sono state l?R1 (batteria) e Bmw (blocchetto accensione).
    L?R1 ? la pi? lenta tra le Jap e dal Bmw prende delle mazzate che il proprietario si chiede come faccia ad avere, sulla carta, gli stessi cavalli.
    E quindi? Vogliamo parlare di questo o andiamo avanti
    a disquisire sulle tacche al posto del numerino sul cruscotto?
    ps: il V4 le uccide tutte sia a freddo che dopo un ora di coda sul GRA

Leave a comment:

• sebastian
    replied
    [QUOTE=Diego Granata;n10378489]
    Originally posted by CARLOPICONI View Post

Ciao Carlo...
    in effetti si, la moto impiega pi? del normale a raffreddarsi, ma ti posso assicurare che togliendo le plastiche dal cilindro, si guadagnano 2/3 gradi, ma il dissipamento del calore resta uguale.
    Ma ne vale la pena? Invece mettendo l?Akra completo hai notato miglioramenti in termini di temperatura e calore percepito?

Leave a comment:

• Diego Granata
    replied
    [QUOTE=CARLOPICONI;n10378267]

Ciao Carlo...
    in effetti si, la moto impiega pi? del normale a raffreddarsi, ma ti posso assicurare che togliendo le plastiche dal cilindro, si guadagnano 2/3 gradi, ma il dissipamento del calore resta uguale.

Leave a comment:

X
Working...
X