Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 Imola... sempre peggio
Collapse
X
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Mai avuto moto originali...
Leave a comment:
-
Originally posted by nevione78 View Post
la r1 versione 17 e? euro 4 ed ha un erogazione pessima purtroppo.... robe da non metterla nemmeno in commercio! spinge da subito ma poi dai 5 agli 8000 mura per poi tornare a spingere... il problema si risolve decatalizzando e mappando. E poi spinge a tutti i regimi, ai bassi piu? di bmw ed agli alti poco (ma poco) di piu? di bmw a pari accorgimenti e con erogazione finalmente lineare. Della serie...le prove al banco dinamometrico devono averle fatte senza kat perche? con un erogazione talmente schifosa non puo? essere messa in commercio una moto... chiuso o.t.
Leave a comment:
-
Strano che la R1 2017 prende paga da tutte...
Che modifiche sono state apportate al BMW e R1?
Leave a comment:
-
ma siete matti? se togliete la plastica non c'? piu la scritta desmosedici stradale
Leave a comment:
-
[QUOTE=Diego Granata;n10378545]Originally posted by sebastian View Post
Io ancora non l?ho tolto quella plastica, ma a breve lo far?, anche perch? esteticamente ? pi? bella. Se qualcuno si crede che, montando un qualsiasi impianto di scarico diverso dall originale, risolve anche la questione del riscaldamento, si sbaglia.
Leave a comment:
-
[QUOTE=sebastian;n10378494]Originally posted by Diego Granata View Post
Ma ne vale la pena? Invece mettendo l?Akra completo hai notato miglioramenti in termini di temperatura e calore percepito?
Leave a comment:
-
Originally posted by TarTaRo View PostLa R1 pepizzata e scatalizzata migliora tanto
Leave a comment:
-
Strano che la R1 2017 prende paga da tutte...
R1 bellissima da guidare, connessione gas ruota posteriore stupenda, credo non abbia eguali nella versione M. Ma mancano davvero un bel po? di cavalli rispetto alle altre. Con Bmw e V4 la differenza ? netta, con gsxr un po? meno ma c??.
Leave a comment:
-
Originally posted by sebastian View Post
in compagnia abbiamo
R1 2017
bmw 2012
1299 S
V4
Mv F4
Gsxr 1000 2019
Le uniche che sono state portate via con il carro attrezzi sono state l?R1 (batteria) e Bmw (blocchetto accensione).
L?R1 ? la pi? lenta tra le Jap e dal Bmw prende delle mazzate che il proprietario si chiede come faccia ad avere, sulla carta, gli stessi cavalli.
E quindi? Vogliamo parlare di questo o andiamo avanti
a disquisire sulle tacche al posto del numerino sul cruscotto?
ps: il V4 le uccide tutte sia a freddo che dopo un ora di coda sul GRA
Leave a comment:
-
[QUOTE=Diego Granata;n10378489]Originally posted by CARLOPICONI View Post
Ciao Carlo...
in effetti si, la moto impiega pi? del normale a raffreddarsi, ma ti posso assicurare che togliendo le plastiche dal cilindro, si guadagnano 2/3 gradi, ma il dissipamento del calore resta uguale.
Leave a comment:
-
[QUOTE=CARLOPICONI;n10378267]
Ciao Carlo...
in effetti si, la moto impiega pi? del normale a raffreddarsi, ma ti posso assicurare che togliendo le plastiche dal cilindro, si guadagnano 2/3 gradi, ma il dissipamento del calore resta uguale.
Leave a comment:
X
Leave a comment: