Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • sebastian
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Rigorosamente estate, lancio logicamente fatto con infradito e casco momo design, altrimenti il confronto potrebbe non essere rappresentativo.

    Niente casco, solo Ray Ban rigorosamente neri con lenti specchiate

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Mmmm li il V4 soffre
    Lo vedo meglio in autunno-inverno con abbigliamento tecnico full ducati corse in prossimita' di bar e rotatoria

    Cmq.. a parte gli scherzi.. sarei curioso anch'io a sto punto di capire cos'e' stato fatto per risolvere il problema di davide

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Rigorosamente estate, lancio logicamente fatto con infradito e casco momo design, altrimenti il confronto potrebbe non essere rappresentativo.

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Estate primavera o inverno ?

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Scusate, visto l'altissimo livello tecnico che si sta raggiungendo, per stabilire definitivamente la migliore sportiva da pista in mano ad un buon amatore, qualcuno con la V4 ha mica provato anche qualche partenza al semaforo?

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Nella mia compagnia c'e' una R1 2017 e una v4s
    La R1 ha centralina pepizzata e finale. la V4s ha completo Akra e mappa
    mi dicevano che con moto avviata.. (50-60) aprendo insieme e arrivando fino a circa la velocita' max la v4 prende circa una moto e poi rimangono li
    Il tipo sulla R1 e' qualche Kg meno..

    Io era un po' che non salivo su un 1000.. tra un po' mi viene un infarto sulla v4


    Leave a comment:


  • siffre
    replied
    Originally posted by sebastian View Post

    in compagnia abbiamo
    R1 2017
    bmw 2012
    1299 S
    V4
    Mv F4
    Gsxr 1000 2019
    Le uniche che sono state portate via con il carro attrezzi sono state l?R1 (batteria) e Bmw (blocchetto accensione).
    L?R1 ? la pi? lenta tra le Jap e dal Bmw prende delle mazzate che il proprietario si chiede come faccia ad avere, sulla carta, gli stessi cavalli.
    E quindi? Vogliamo parlare di questo o andiamo avanti
    a disquisire sulle tacche al posto del numerino sul cruscotto?
    ps: il V4 le uccide tutte sia a freddo che dopo un ora di coda sul GRA
    Le R1 , come sa chi l?ha guidata... impenna molto.
    Questo si traduce in interventi costanti dell?anti-Inpennata = meno efficacia.
    sulla 2018 hanno reso pi? efficace e meno invasivo proprio l?anti-impennata. E dalle prove,sembra che i benefici di questo siano evidenti.

    io nella mia ?fermezza? in pista.. con la mia R1 2016 notato che appena butti terza.. e la moto sta giu di suo... incomincia a ?volare? e non prendo un metro dai Bmw.. anzi..

    I Cv sono tutti uguali tra i mille.. cambia come li scaricano a terra , attreverso l?elettronica.

    Anche la V4 dicono le riviste che con la mappa Soft, perde gran parte del vantaggio che ha sulle altre moto.,

    Leave a comment:


  • sebastian
    replied
    Originally posted by new77 View Post

    Ma infatti... Poi dipende da chi le guida... al mugello mi sverniciavano i 600.... Era palese che ero io un tappo, magari qualcuno avr? pensato, cavoli sto v4 non va un ca@@o...
    Esatto, hai colto nel segno. Non si pu? fare una comparazione motoristica in pista perch? troppo dipende da come si apre il gas in uscita di curva

    Leave a comment:


  • new77
    replied
    Originally posted by sebastian View Post

    in compagnia abbiamo
    R1 2017
    bmw 2012
    1299 S
    V4
    Mv F4
    Gsxr 1000 2019
    Le uniche che sono state portate via con il carro attrezzi sono state l?R1 (batteria) e Bmw (blocchetto accensione).
    L?R1 ? la pi? lenta tra le Jap e dal Bmw prende delle mazzate che il proprietario si chiede come faccia ad avere, sulla carta, gli stessi cavalli.
    E quindi? Vogliamo parlare di questo o andiamo avanti
    a disquisire sulle tacche al posto del numerino sul cruscotto?
    ps: il V4 le uccide tutte sia a freddo che dopo un ora di coda sul GRA
    Ma infatti... Poi dipende da chi le guida... al mugello mi sverniciavano i 600.... Era palese che ero io un tappo, magari qualcuno avr? pensato, cavoli sto v4 non va un ca@@o...

    Leave a comment:


  • sebastian
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post


    sorry ma... possessori di quali moto ? tutte le moto? cioe? gente che la usa... in strada , pista.... su e giu? per i passi etc etc o meramente ai possessori di tale modello? faccio fatica a comprenderti, s che quando si scrive l?incomprensione e? dietro l?angolo ma ti dico una mia personalissima opinione;
    il ducatista tipo si divide in tre distinti gruppi;
    il primo e? quello fedelissimo del marchio ed innamorato del prodotto elitario (si, quello scottato, quello convinto, quello che se ne frega se deve chiamare il carro attrezzi o ricaricare la moto sul furgone che tanto la sistema.. tanto ricomprera? il nuovo modello quando uscira? perche? e? ducati una fede come l?Harley ... ed io questo tipo di Ducatista lo STRArispetto)

    il secondo e? quello che prende la moto basandosi sul sentito dire, sulla pubblicita?, sul lancio stampa.... che alla prima scottata se ne libera.

    il terzo e? quello che non la usa ... se la tiene bella li? in salotto e fa strabene perche? potessi permettermelo lo farei anch?io!

    ....
    ....
    ... c?e un quarto ed e? il piu? gettonato!
    quello che la possiede e la adora (purtroppo convincendosi di avere IL MISSILE con tale informazione infulcrata in testa (e questo quarto tipo viene da me definito il classico ?BarBiker?)
    ed ecco l?informazione celata in testa che giustifica l?idea di aver finalmente speso i soldi in qualcosa di straordinario e senza alcuna moto rivale con tale convinzione al momento dell? acquisto...
    attenzione eh....

    ho la moto migliorissima perche? lo dicono

    ?parametri ed informazioni tecniche indicati dai possessori delle moto?

    .....?ammappate oh? complimenti!
    la prossima eresia contraddittoria quale sara??

    bona li anche per me, di solito evito di disquisire su calcio, religione ed aborto per ovvi motivi. Ci aggiungo il non disquisire con i convintoni he he... la moto vola, hai speso benissimo i soldi e al bar ci fai un figurone. Credo che sia quello che vuoi sentirti dire.

    Oste com?e? il vino?
    chiuso definitivamente o.t.

    Ma sta V4 di Davide alla fine ?
    in compagnia abbiamo
    R1 2017
    bmw 2012
    1299 S
    V4
    Mv F4
    Gsxr 1000 2019
    Le uniche che sono state portate via con il carro attrezzi sono state l?R1 (batteria) e Bmw (blocchetto accensione).
    L?R1 ? la pi? lenta tra le Jap e dal Bmw prende delle mazzate che il proprietario si chiede come faccia ad avere, sulla carta, gli stessi cavalli.
    E quindi? Vogliamo parlare di questo o andiamo avanti
    a disquisire sulle tacche al posto del numerino sul cruscotto?
    ps: il V4 le uccide tutte sia a freddo che dopo un ora di coda sul GRA

    Leave a comment:


  • mailandrea
    replied
    Originally posted by ivan23it View Post
    intanto chiediamo a "lui" come va la V4S

    http://www.daidegasforum.com/forum/f...s#post10377943

    Senza radiatore maggiorato ... Moto equipaggiata con scarico Akra,mappa sport e motore in medium. Sospensioni base Dynamic
    anche se poi ha girato pi? forte con una S1000RR del 2011


    Leave a comment:


  • CARLOPICONI
    replied
    Per quel che mi riguarda dal mio punto di vista ora che sono a circa 2800 km solo uso stradale ancora non sono andato in pista la moto per quanto riguarda la temperatura in movimento con i giri compresi fino ai 10000 scalda normalmente come ogni altra ss 1000,quindi si attesta tra la seconda e terza tacca forse piu terza che seconda ma visto il periodo mi sembra giusto che stia cosi e all'incirca dovremmo essere tra i 90 e massimo 100 gradi pero al minimo fermo della moto la temperatura si alza tantissimo,io se devo femarmi per piu di un minuto spengo la moto,poi ho notato che veramente ci mette tantissimo a dissipare il calore a moto spenta dal giorno prima torno in garage la mattina dopo ed ? ancora calda incredibile in questo ho sbagliato anche io in quanto avrei dovuto far togliere le coperture in plastica delle teste,ducati le ha adottate per proteggere meglio il cliente stradale ma per me vanno tolte, si raffrederebbe molto meglio,poi la moto oltre il regime dei 10000 che ho usato per piccoli tratti mantiene sempre le tre tacche quindi nella norma,probabilmente in pista come ho letto sopra da utenti stando sempre agli alti regimi per un tempo prolungato la moto scalda piu del dovuto ma questo devo verificarlo di persona in quanto tra me semplice amatore che ora come ora non riesco a fare piu di 5-6 giri al mio ritmo e magari amatore o semlicemente pilota da trofei che di giri ne fanno 10-15 e molto piu forte di me la cosa cambia e di molto quindi da verificare.Poi per qul che mi riguarda la moto ? potentissima ne ho avuto conferma propio domenica scorsa provando in accelerazione con r1 2015 e panigale 1299 modificate come la mia con scarico aperto la ducati v4 va via bene di motore la potenza c'? ed ? tanta solo che secondo me in mappa race ? cosi aggressiva che neanche in pista sarebbe utilizzabbile da un amatore quale sono io la sport invece molto piu godibile e umana,a ritmi stradali per i passi di montagna si guida strabene facile veloce nei cambi di direzione frenata morbida ma potente sospensioni favolose,moto bellisssima,per il momento sono srtafelice dell'acquisto.

    Leave a comment:


  • ivan23it
    replied
    intanto chiediamo a "lui" come va la V4S

    http://www.daidegasforum.com/forum/f...s#post10377943

    Senza radiatore maggiorato ... Moto equipaggiata con scarico Akra,mappa sport e motore in medium. Sospensioni base Dynamic

    Leave a comment:


  • ivan23it
    replied
    Originally posted by bubilillo View Post
    Ma la moto di Davide, che fine ha fatto?
    Pure io lo continuo a chiedere ...

    Leave a comment:


  • bubilillo
    replied
    Ma la moto di Davide, che fine ha fatto?

    Leave a comment:

X
Working...
X