Gia che siamo in tema...che filtro olio consigliate?
							
						
					Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Cambio olio che scelgo?
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Vi posso dire che la mia ducati ? dal meccanico per la riparazione, a fine febbraio sono 6 mesi che ? la...ma finch? ? la non pago niente e tanto adesso non la userei. Comunque, lui mi ha consigliato di non usare olio motore esclusivamente Racing tipo il motul V300 o simili perch? degradano in fretta, sono prodotti tipicamente pistaioli per gente che fa pista e non si crea problemi a cambiarli ogni volta e che comunque non hanno un costo basso. Per un uso come il mio, 90% strada 10% (scarso) pista, va pi? che bene un buon olio stradale vedi Bardhal, Agip o quello che credi con gradazione quella riportata dalla casa madre. Un buon olio non si usura precocemente, non degrada, ti preserva il motore ti consente di tenerlo anche per 2 stagioni estive senza problemi ed in ultima ha un costo ragionevole sui 10/15? al litro.
 Secondo me resta la soluzione migliore.Last edited by jupiter; 25-02-19, 21:47.
 - Likes 1
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Di solito, se non trovo il tempo di passare in ducati per prenderne uno originale, metto un K&N. Ovviamente prima mi sono documentato. Sono ottimi filtri e in pi? hanno la comodit? che si possono mettere con una chiave classica piuttosto che con quella specifica.Originally posted by doc67 View PostGia che siamo in tema...che filtro olio consigliate?
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 pi? che altro la comodit? sta' nel toglierlo il k&n. il filtro olio, va serrato a mano ricordandosi di ungere la guarnizione. doc, vanno bene tutti, originale ,k&n, champion, hiflow sono tutti buoni
 Comment
X
			

 
							
						
Comment