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  • #61
    Originally posted by no fear View Post
    Interessante
    sapete se l'unico modo per vedere se sia installato,sia questa scritta EVO 2?
    Hai paura che per sbaglio te lo carichino gratis
    Dormi tranquillo

    si cmq sul dashboard tutti i Riding mode e i parametri hanno la scritta Evo e al posto del riding mode street c'e' "wet evo"

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    • #62
      Anche per la 1299 uscì la evo(la 1 non la 2).
      sempre 450 euro e giò installato per il my 2017.
      penso che le v4 my 2020 lo avranno già installato.
      Last edited by Rocky; 08-08-19, 20:52.

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      • #63
        Originally posted by Rocky View Post
        Anche per la 1299 uscì la evo(la 1 non la 2).
        sempre 450 euro e giò installato per il my 2017.
        penso che le v4 my 2020 lo avranno già installato.
        Hmmm. Può essere, ma non è detto: la EVO 2 è molto dedicata all'uso in pista, tant'è vero che sembra essere sparita il mode "Street" e che pure sulla R appena uscita è a pagamento. Se fosse un aggiornamento, almeno sulla R sarebbe gratuito...
        sigpic

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        • #64
          Ho un amico stretto che ha appena preso una R
          È già installato
          se vendete una s1000rr,o vi interessano dei pezzi di suzuki gsx r 1000 K6,

          contattatemi

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          • #65
            Originally posted by no fear View Post
            Ho un amico stretto che ha appena preso una R
            È già installato
            Mi sa che hai ragione, forse avevo interpretato male il testo Ducati.......Sorry!
            Last edited by Nostradamus; 09-08-19, 14:31.
            sigpic

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            • #66
              no problemO
              Per quel che mi riguarda,
              prima di sborsare,voglio vederlo all'opera in pista.
              Non vorrei che tutta questa elettronica,si trasformi nel marketing dei telefonini , con aggiornamenti a gogo,per poche sciocchezze(invisibili o anche controproducenti),solo per spillare qualche euro in più.

              Parli chi ci ha girato più forte in pista ed ha sentito la differenza
              se vendete una s1000rr,o vi interessano dei pezzi di suzuki gsx r 1000 K6,

              contattatemi

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              • #67
                Ho avuto finalmente l'occasione di provare la moto col nuovo SW Evo2 e con qualche modifica alle quote d'origine per due giorni consecutivi in pista.
                come quote per ora ho solo sfilato le forcelle a filo piastra e dato solo un giro di precarico davanti e tre giri di ghiera al mono e irrigidito un pelo l'idraulica davanti e dietro.
                Riguardo al Sw........in pista vale sicuramente ogni centesimo che costa.
                Zero tagli o interventi a ***** che prima innescavano movimenti e scuotimenti sul posteriore o sbacchettamenti. L'elettronica lavora in maniera lineare e molto progressiva, ci si trova con la luce fissa dei controlli a gas spalancato senza quasi percepirne il minimo taglio o intervento. Un altro mondo rispetto a prima. Anche il DWC è talmente dolce nell'intervento da permetterti di tenere spalancato senza alcun problema e senza trasformare la moto in una cavalletta come avveniva prima. Il cambio è sicuramente molto più veloce ed è sparito il taglio evidente che aveva sulle marce alte e la sensazione di tirare indietro che dava prima.
                Ora aspettate anche pareri più autorevoli del mio che sono un fermone, ma penso che stradivari e altri potranno confermare presto quanto ho detto sopra, il miglioramento c'è ed è notevole.
                Ringraziamento pubblico a MiKiFF per la consulenza di sabato che mi ha permesso di salvare una giornata. Grazie!

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                • #68
                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  Ho avuto finalmente l'occasione di provare la moto col nuovo SW Evo2 e con qualche modifica alle quote d'origine per due giorni consecutivi in pista.
                  come quote per ora ho solo sfilato le forcelle a filo piastra e dato solo un giro di precarico davanti e tre giri di ghiera al mono e irrigidito un pelo l'idraulica davanti e dietro.
                  Riguardo al Sw........in pista vale sicuramente ogni centesimo che costa.
                  Zero tagli o interventi a ***** che prima innescavano movimenti e scuotimenti sul posteriore o sbacchettamenti. L'elettronica lavora in maniera lineare e molto progressiva, ci si trova con la luce fissa dei controlli a gas spalancato senza quasi percepirne il minimo taglio o intervento. Un altro mondo rispetto a prima. Anche il DWC è talmente dolce nell'intervento da permetterti di tenere spalancato senza alcun problema e senza trasformare la moto in una cavalletta come avveniva prima. Il cambio è sicuramente molto più veloce ed è sparito il taglio evidente che aveva sulle marce alte e la sensazione di tirare indietro che dava prima.
                  Ora aspettate anche pareri più autorevoli del mio che sono un fermone, ma penso che stradivari e altri potranno confermare presto quanto ho detto sopra, il miglioramento c'è ed è notevole.
                  Ringraziamento pubblico a MiKiFF per la consulenza di sabato che mi ha permesso di salvare una giornata. Grazie!
                  ottimo direi..ora devo cercare di capire come si comporta anche in strada

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                  • #69
                    Spero di provarlo su strada Sabato.........
                    sigpic

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                    • #70
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Spero di provarlo su strada Sabato.........
                      perfetto attendo notizie

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                      • #71
                        Originally posted by Zio Dog View Post
                        Ho avuto finalmente l'occasione di provare la moto col nuovo SW Evo2 e con qualche modifica alle quote d'origine per due giorni consecutivi in pista.
                        come quote per ora ho solo sfilato le forcelle a filo piastra e dato solo un giro di precarico davanti e tre giri di ghiera al mono e irrigidito un pelo l'idraulica davanti e dietro.
                        Riguardo al Sw........in pista vale sicuramente ogni centesimo che costa.
                        Zero tagli o interventi a ***** che prima innescavano movimenti e scuotimenti sul posteriore o sbacchettamenti. L'elettronica lavora in maniera lineare e molto progressiva, ci si trova con la luce fissa dei controlli a gas spalancato senza quasi percepirne il minimo taglio o intervento. Un altro mondo rispetto a prima. Anche il DWC è talmente dolce nell'intervento da permetterti di tenere spalancato senza alcun problema e senza trasformare la moto in una cavalletta come avveniva prima. Il cambio è sicuramente molto più veloce ed è sparito il taglio evidente che aveva sulle marce alte e la sensazione di tirare indietro che dava prima.
                        Ora aspettate anche pareri più autorevoli del mio che sono un fermone, ma penso che stradivari e altri potranno confermare presto quanto ho detto sopra, il miglioramento c'è ed è notevole.
                        Ringraziamento pubblico a MiKiFF per la consulenza di sabato che mi ha permesso di salvare una giornata. Grazie!
                        Ottimo, pare abbian fatto proprio un bel lavoro!

                        Chissà se il merito è della logica di funzionamento del TC che adesso lavora sulla derivata della velocità di perdita di aderenza o di una migliore messa a punto generale.

                        De nada Zio.

                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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                        • #72
                          Originally posted by Zio Dog View Post
                          Ho avuto finalmente l'occasione di provare la moto col nuovo SW Evo2 e con qualche modifica alle quote d'origine per due giorni consecutivi in pista.
                          come quote per ora ho solo sfilato le forcelle a filo piastra e dato solo un giro di precarico davanti e tre giri di ghiera al mono e irrigidito un pelo l'idraulica davanti e dietro.
                          Riguardo al Sw........in pista vale sicuramente ogni centesimo che costa.
                          Zero tagli o interventi a ***** che prima innescavano movimenti e scuotimenti sul posteriore o sbacchettamenti. L'elettronica lavora in maniera lineare e molto progressiva, ci si trova con la luce fissa dei controlli a gas spalancato senza quasi percepirne il minimo taglio o intervento. Un altro mondo rispetto a prima. Anche il DWC è talmente dolce nell'intervento da permetterti di tenere spalancato senza alcun problema e senza trasformare la moto in una cavalletta come avveniva prima. Il cambio è sicuramente molto più veloce ed è sparito il taglio evidente che aveva sulle marce alte e la sensazione di tirare indietro che dava prima.
                          Ora aspettate anche pareri più autorevoli del mio che sono un fermone, ma penso che stradivari e altri potranno confermare presto quanto ho detto sopra, il miglioramento c'è ed è notevole.
                          Ringraziamento pubblico a MiKiFF per la consulenza di sabato che mi ha permesso di salvare una giornata. Grazie!
                          In che pista l hai provata, e con che tempi hai girato?

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                          • #73
                            Originally posted by giammatto View Post

                            In che pista l hai provata, e con che tempi hai girato?
                            Due giorni al Paul Ricard (le Castellet) non ho preso tempi non essendoci transponder e non avendo dietro gps, ma ci ero già stato a maggio e posso assicurarti che il miglioramento è netto rispetto al sw di base

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                            • #74
                              Ma quindi questo aggiornamento fa evitare anche quei serpeggiamenti/movimenti che ho letto esserci quando ci dai dentro?

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                              • #75
                                mi confermate che si può installare su una V4 base del 2019?
                                Vorrei installarlo sulla mia prima di fare le prossime pistate
                                Misano 3 e 18 settembre e Mugello 16
                                se vendete una s1000rr,o vi interessano dei pezzi di suzuki gsx r 1000 K6,

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