Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter v4 specifiche tecniche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ormai la direzione ? questa.
    208cv la SF
    212cv la brutale serie oro
    ??? La ZH2

    bello vedere che la SF ha pi? cavalli di r1m, s1000rr, zx10rr, cbr1000rr, gsxr1000r.

    Comment


    • Font Size
      #17
      La vera novit? sar? che non avr? la distribuzione desmodromica.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gbianchi View Post
        La vera novit? sar? che non avr? la distribuzione desmodromica.....
        Nel video c'? proprio scritto motore desmosedici stradale, quindi ? desmo, altrimenti lo avrebbero chiamato in un altro modo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Certo che avr? il desmo, hanno preso il motore della V4 e tolto l'airbox in pressione, punto.



          Comment


          • Font Size
            #20
            le ali sono fondamentali per tenerla a terra quando passi davanti al blocco della forestale, fra un bar e l'altro!

            scherzo, non vedo l'ora di vederla, dev'essere notevole come proposta...

            sono MOLTO curioso delle scelte adottate ed applicate da Ducati in termini di geometrie e ciclistiche... la immagino simile alla Tuono V4 come guidabilit?... ma gi? quella ? al limite per i suoi 175cv, tant'? che nel Manuale indicano le quote pi? adatte... che per? consigliano per la pista dato come diventa per strada (provata)

            questa ha 33 cv in pi?... da matti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maatt View Post
              le ali sono fondamentali per tenerla a terra quando passi davanti al blocco della forestale, fra un bar e l'altro!

              scherzo, non vedo l'ora di vederla, dev'essere notevole come proposta...

              sono MOLTO curioso delle scelte adottate ed applicate da Ducati in termini di geometrie e ciclistiche... la immagino simile alla Tuono V4 come guidabilit?... ma gi? quella ? al limite per i suoi 175cv, tant'? che nel Manuale indicano le quote pi? adatte... che per? consigliano per la pista dato come diventa per strada (provata)

              questa ha 33 cv in pi?... da matti
              La tuono ha un telaio, ducati con sta storia del motore portante penso, parere personale, sia un po meno performante a livello di ciclistica, parlo in generale.
              sicuramente sar? bella, bellissima da vedere, la naked pi? veloce in pista indipendentemente dalla ciclistica.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rocky View Post
                sar? bella, bellissima da vedere, la naked pi? veloce in pista indipendentemente dalla ciclistica.
                Tu a "sparate" sei un genio......<<la naked pi? veloce in pista>>........e chi te l'ha confermato?
                Hai gi? i tempi sul giro a parit? di pilota?

                Forse qui dentro non avete ancora ben chiaro cosa significa guidare una Tuono, la cui ciclistica (fondamentale) ? praticamente imbattibile al 99,9% per le altre naked, anche se queste hanno molti pi? CV che spesso non servono a una minkia, anzi non fanno altro che mettere in crisi ciclistica e pilota...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La tuono ha un cupolino grosso e fisso al telaio e una mezza carena, e quindi una rsv con manubrio alto, ktm e ducati fighter ad esempio sono molto pi?... Nude

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rocky View Post

                    sicuramente sar? bella, bellissima da vedere, la naked pi? veloce in pista indipendentemente dalla ciclistica.


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Confermo che la Tuono ? veramente meravigliosa come dinamica di guida, ho avuto la 1100 Factory e ci son andato al Mugello, do' ragione a Cordara quando scrive nell'ultima comparativa:

                      Ma ? un fatto che i ragazzi di Noale abbiano un vero e proprio debole per questa moto. La amano, la coccolano, evolvendola continuamente.
                      il punto di forza ? proprio il fatto che si tratti di un progetto maturo e perfezionato nel tempo (stessa filosofia che sta adottando Yamaha per la R1)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post

                        Tu a "sparate" sei un genio......>........e chi te l'ha confermato?
                        Hai gi? i tempi sul giro a parit? di pilota?

                        Forse qui dentro non avete ancora ben chiaro cosa significa guidare una Tuono, la cui ciclistica (fondamentale) ? praticamente imbattibile al 99,9% per le altre naked, anche se queste hanno molti pi? CV che spesso non servono a una minkia, anzi non fanno altro che mettere in crisi ciclistica e pilota...
                        Beh ha pi? di 200cv e le alette aerodinamiche..... la concorrenza non ha speranze, sapevatelo!!

                        Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Brutta come l'influenza per le ferie

                          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post

                            Tu a "sparate" sei un genio......<<la naked pi? veloce in pista>>........e chi te l'ha confermato?
                            Hai gi? i tempi sul giro a parit? di pilota?

                            Forse qui dentro non avete ancora ben chiaro cosa significa guidare una Tuono, la cui ciclistica (fondamentale) ? praticamente imbattibile al 99,9% per le altre naked, anche se queste hanno molti pi? CV che spesso non servono a una minkia, anzi non fanno altro che mettere in crisi ciclistica e pilota...
                            Ho solo questa come conferma delle mie parole:



                            8 secondi di vantaggio prima che morisse.

                            se te hai qualcosa che smentiscono le mie affermazioni puoi metterle qui cos? che tutti vedano.
                            grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Rocky View Post

                              Ho solo questa come conferma delle mie parole:



                              8 secondi di vantaggio prima che morisse.

                              se te hai qualcosa che smentiscono le mie affermazioni puoi metterle qui cos? che tutti vedano.
                              grazie.
                              Che sar? un mezzo assurdo ? sicuro...ma da qua a paragonare la streetfighter della pikes peak a quella che uscir? nei concessionari ne passa di acqua sotto i ponti.

                              La panigale ha anche pi? cv delle altre ma in pistine senza lunghi rettilinei non ? che abbia fatto dei figuroni..uguale potrebbe essere con la street.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by RobyZxr View Post

                                Che sar? un mezzo assurdo ? sicuro...ma da qua a paragonare la streetfighter della pikes peak a quella che uscir? nei concessionari ne passa di acqua sotto i ponti.
                                La panigale ha anche pi? cv delle altre ma in pistine senza lunghi rettilinei non ? che abbia fatto dei figuroni..uguale potrebbe essere con la street.
                                Appunto, ma poi ho scritto A PARITA' DI PILOTA ed in PISTA, non su una strada dove guarda caso ? stato poi vietato correre...

                                ormai non ho pi? dubbi, sto tizio ? meglio lasciarlo scrivere quello che vuole, le spara apposta a raffica per poi creare cagnara, continuo a sostenere che sia un reiscritto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X