Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter v4 specifiche tecniche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Motore e compressore sono gioielli della tecnica ma il resto ? veramente osceni e sprizza non qualit? da tutti i pori...



    ... esattamente il contrario di questa Ducati che sembra rifinita in ogni dettaglio.

    Esatto.... Niente da dire sulla tecnica del motore, ma in quanto a sola estetica... ? un water con le ruote

    Comment


    • Font Size
      #92
      Non ci fai nulla con una naked da 200 e passa cavalli , ma adoro le moto estreme anche se sono un fermone

      Comment


      • Font Size
        #93
        Diciamo che avendo lo stesso forcellone (di solito nel passaggio al manubrio alto lo allungano di almeno 30mm) e rapporti addirittura accorciati rispetto alla Panigale... non ci fai nulla con la ruota anteriore.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Dico che stiamo facendo passi indietro...la vecchia street gli da 10 a 0 sul lato estetico,poi che sia un mostro sicuro,ma avr? un motore fluido e una ciclistica facile che permetter? a tutti di andare forte come una Tuono...o sar? il solito mostro sputafuoco come la panigale difficile da guidare??
          Per una moto nata per i passi starei attento ad una moto troppo esuberante, a meno che non si abbia un manico esagerato rischia di diventare meno efficace di quel che ?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Dico che stiamo facendo passi indietro...la vecchia street gli da 10 a 0 sul lato estetico,poi che sia un mostro sicuro,ma avr? un motore fluido e una ciclistica facile che permetter? a tutti di andare forte come una Tuono...o sar? il solito mostro sputafuoco come la panigale difficile da guidare??
            Per una moto nata per i passi starei attento ad una moto troppo esuberante, a meno che non si abbia un manico esagerato rischia di diventare meno efficace di quel che ?
            da quello che leggo la panigale non ? difficile da guidare

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by luciocabrio View Post

              da quello che leggo la panigale non ? difficile da guidare
              Esatto, basta andare piano, ma non talmente piano da incendiarla eh.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Dico che stiamo facendo passi indietro...la vecchia street gli da 10 a 0 sul lato estetico,poi che sia un mostro sicuro,ma avr? un motore fluido e una ciclistica facile che permetter? a tutti di andare forte come una Tuono...o sar? il solito mostro sputafuoco come la panigale difficile da guidare??
                Per una moto nata per i passi starei attento ad una moto troppo esuberante, a meno che non si abbia un manico esagerato rischia di diventare meno efficace di quel che ?
                Quoto, si grida al miracolo a livello estetico, ma ? solo un accrocchio di una pesantezza unica, che poi sia efficace si vedr?, ma 200cv sono impegnativi su una supersportiva figuriamoci su una "naked"

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Una cosa che mi ha motlo colpito salendoci sopra ieri ? la comodit?: la triangolazione veramente rilassata, da uso "quotidiano". Tutti ci ricordiamo del "finto" manubrione della vecchia SF 1098 (sulla 848 cambiarono, ed in meglio) , che in pratica riproponeva le stesse triangolazione sella pedane manubrio del 1098 con carena e semimanubri.

                  Ripeto, standoci sopra mi ha fatto venire in mente la pi? comoda delle attuali supernaked, la SD1290.

                  Gli uomini Ducati insistono molto sulla fruibilit? quotidiana della SF, nella guida a solo, ovviamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Una cosa che mi ha motlo colpito salendoci sopra ieri ? la comodit?: la triangolazione veramente rilassata, da uso "quotidiano". Tutti ci ricordiamo del "finto" manubrione della vecchia SF 1098 (sulla 848 cambiarono, ed in meglio) , che in pratica riproponeva le stesse triangolazione sella pedane manubrio del 1098 con carena e semimanubri.

                    Ripeto, standoci sopra mi ha fatto venire la pi? comoda delle attuali supernaked, la SD1290.

                    Gli uomini Ducati insistono molto sulla fruibilit? quotidiana della SF, nella guida a solo, ovviamente.

                    Molto importante il feedback di qualcuno che ci ? salito, grazie!

                    In effetti Ducati sta premendo tanto sul fatto che sia pensata in ottica strada, sull'ergonomia ed il comfort... e la cosa mi ha sorpreso molto

                    se cos? fosse, batterebbe la Tuono su un campo in cui non riesce a competere

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      a livello estetico, ma ? solo un accrocchio di una pesantezza unica

                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      ..la vecchia street gli da 10 a 0 sul lato estetico

                      Originally posted by jupiter View Post
                      in quanto a sola estetica... ? un water con le ruote

                      ma seri? esiste davvero qualcosa di pi? bello di questa in commercio?





                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        E' davvero spettacolare, unico e solito cruccio, la zona strumentazione, che sa di incompiuto, un piccolo cupolino avrebbe giovato anche alll'estetica di questa zona oltre che alla funzionalit?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E' davvero spettacolare, unico e solito cruccio, la zona strumentazione, che sa di incompiuto, un piccolo cupolino avrebbe giovato anche alll'estetica di questa zona oltre che alla funzionalit?...

                          Condivido sulla strumentazione, sembra appoggiata li a caso e personalmente non mi sarebbe dispiaciuto se la carena bassa arrivasse a filo scarico tipo vasca coprendo parzialmente il propulsore ma tanto aftermarket qualcuno si inventer? qualcosa.
                          In generale mi piace, sprizza ignoranza e cattiveria da ogni angolo ma non mi ha lasciato di stucco come quando vidi la prima Street in salone. Ovvio che un giudizio finale va dato una volta vista di presenza.
                          Di sicuro leggo gi? su FB le solite discussioni sul senso di avere 208cv su una naked e su una moto da strada fatte poi da chi ha trasformato una gsx-r 1000 in naked per andarci sui passi e viaggiarci.
                          La capacit? di noi italiani di infangare i prodotti italiani mi lascia sempre senza parole; va benissimo invece il turbo sulla nuova Z che poi esteticamente ? brutta come la fame.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by maatt View Post








                            ma seri? esiste davvero qualcosa di pi? bello di questa in commercio?




                            Parliamo di percezione di bello e ognuno ha la sua... Siamo nella piena soggettivit?, quel cupolino inutile decantarlo, ? una fotocopia "leccata" della vecchia Z1000. La zona radiatore ? un monolite, decantarne le finiture non lo alleggerisce... Una naked PER ME ? l'essenza della leggerezza e dell'essenzialit?, posso avere una mia opinione o devo omologarmi ai WOW che moto strafiga?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              ? solo un'impressione che quando la forcella affonder? la ruota toccher? il radiatore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                ? solo un'impressione che quando la forcella affonder? la ruota toccher? il radiatore?
                                L'ha progettata Pino lo spazzino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X