Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter v4 specifiche tecniche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by desmodannato View Post
    Con la Mt-09 a 250 ci sono arrivato e sono qui a raccontarlo... Ma parliamo proprio del nulla, voglio il report che certifica i 28kg di spinta negativa a 270 all'ora della SF V4
    Come no 115 cavalli all'albero e fa i 250....di tachimetro???? Ahhh bhe ok anche la Panda di mio nonno di tachimetro fa i 200 ma il GPS a casa mia ? un'altra cosa...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Alla presentazione, hanno detto di avere messo le alette, in modo da non dovere stabilizzare la moto con quote, interasse, forcellone. Quindi moto svelta ma anche stabile nel veloce.
      Questo per dire che avrebbero potuto farla anche senza ali, ma con angolo di sterzo e tutto il resto molto pi? dedicati a rendere la moto stabile.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by teox View Post
        Alla presentazione, hanno detto di avere messo le alette, in modo da non dovere stabilizzare la moto con quote, interasse, forcellone. Quindi moto svelta ma anche stabile nel veloce.
        Questo per dire che avrebbero potuto farla anche senza ali, ma con angolo di sterzo e tutto il resto molto pi? dedicati a rendere la moto stabile.
        Avrebbero potuto fare una moto con angolo di sterzo e tutto il resto molto pi? dedicati a rendere la moto stabile ed in pi? le alette a dare ancora pi? stabilit?
        non ? che le alette devono essere una scusa per risparmiare sulla progettazione

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Rocky View Post

          Avrebbero potuto fare una moto con angolo di sterzo e tutto il resto molto pi? dedicati a rendere la moto stabile ed in pi? le alette a dare ancora pi? stabilit?
          non ? che le alette devono essere una scusa per risparmiare sulla progettazione
          Si hanno chiaramente risparmiato su sta moto

          Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #155
            Da possessore di MT10 vi dico che i 300 non li vede nemmeno di tachimetro , fa i 250 effettivi e a quella velocit? il casco sembra volersi staccare dalla testa , in effetti non ha grossi problemi di stabilit? ( anche senza le famose alette

            Comment


            • Originally posted by Madda View Post

              Come no 115 cavalli all'albero e fa i 250....di tachimetro???? Ahhh bhe ok anche la Panda di mio nonno di tachimetro fa i 200 ma il GPS a casa mia ? un'altra cosa...
              Quando non sapete, tacete Lo ripeto per la milionesima volta, la MT-09 in questione esce di fabbrica limitata come erogazione nelle prime tre marce e in 5a e 6a limitata di giri motore. La mia aveva scarico completo e mappa ad-hoc fatta al banco, 117 cv alla ruota e nessuna limitazione elettronica e si, i 250Km/h di tachimetro li ha visti eccome, non sono il Domenicali di turno...


              Non mi pare non vada diritta e non mi pare che il tachimetro dica altro....
               

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by desmodannato View Post

                Quando non sapete, tacete Lo ripeto per la milionesima volta, la MT-09 in questione esce di fabbrica limitata come erogazione nelle prime tre marce e in 5a e 6a limitata di giri motore. La mia aveva scarico completo e mappa ad-hoc fatta al banco, 117 cv alla ruota e nessuna limitazione elettronica e si, i 250Km/h di tachimetro li ha visti eccome, non sono il Domenicali di turno...


                Non mi pare non vada diritta e non mi pare che il tachimetro dica altro....
                E quelli che vedono i 270km/h da tachimetro?

                Comment


                • Font Size
                  #158

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Raticosa, prima di sapere che erano indispensabili...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Rocky View Post
                      Mancano le alette e c'? il telaio sbagliato

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Quando non sapete, tacete Lo ripeto per la milionesima volta, la MT-09 in questione esce di fabbrica limitata come erogazione nelle prime tre marce e in 5a e 6a limitata di giri motore. La mia aveva scarico completo e mappa ad-hoc fatta al banco, 117 cv alla ruota e nessuna limitazione elettronica e si, i 250Km/h di tachimetro li ha visti eccome, non sono il Domenicali di turno...


                        Non mi pare non vada diritta e non mi pare che il tachimetro dica altro....
                        Ma che discorsi anche la Panda di mio nonno se la trucco fa i 200 allora. Ci sar? un motivo perch? la limitano di fabbrica no??

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Quando non sapete, tacete Lo ripeto per la milionesima volta, la MT-09 in questione esce di fabbrica limitata come erogazione nelle prime tre marce e in 5a e 6a limitata di giri motore. La mia aveva scarico completo e mappa ad-hoc fatta al banco, 117 cv alla ruota e nessuna limitazione elettronica e si, i 250Km/h di tachimetro li ha visti eccome, non sono il Domenicali di turno...


                          Non mi pare non vada diritta e non mi pare che il tachimetro dica altro....
                          La MT09 rispetto alla SF ? pi? pesante, ha cerchi con effetto giroscopico superiore, ha un minimo cupolino e spinge molto meno forte per gli 80 CV in meno.

                          Prova un'accelerazione a limitatore da basse marce fino in sesta con la KTM SD 1290 e gi? ti rendi conto del serpeggiamento che si innesca.

                          Con un rapporto potenza-peso del 20% superiore alla migliore rivale la cosa si complica.

                          Last edited by MiKiFF; 27-10-19, 04:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by MiKiFF View Post

                            La MT09 rispetto alla SF ? pi? pesante, ha cerchi con effetto giroscopico superiore, ha un minimo cupolino e spinge molto meno forte per gli 80 CV in meno.

                            Prova un'accelerazione a limitatore da basse marce fino in sesta con la KTM SD 1290 e gi? ti rendi conto del serpeggiamento che si innesca.

                            Con un rapporto potenza-peso del 20% superiore alla migliore rivale la cosa si complica.

                            Nulla che non si possa risolvere con un'accurata messa a punto di telaio e ciclistica, e torniamo sempre li, se voglio stabilit? a 300 all'ora e scelgo una naked ho sbagliato moto...Annunciare in mondovisione che, invece di ridefinire telaio, ciclistica e forcellone, hanno risolto il tutto mettendo due appendici aerodinamiche mi sa tanto di presa per il cxlo tanto pi? se snoccioli numeretti senza prove concrete... Se poi vuoi che ti dica che quelle alette servono, te lo dico eh
                            Domenicali ha fatto un p? il discorso che fanno in MotoGP, la moto non "volta" e loro sviluppano alette ...
                            In tutta onest?, se proprio dovessi prendere una moto inutile come una supernaked prenderei la Kawasaki Z-H2 almeno avrei 137Nm di coppia a 8500giri/m

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Madda View Post

                              Ma che discorsi anche la Panda di mio nonno se la trucco fa i 200 allora. Ci sar? un motivo perch? la limitano di fabbrica no??
                              Non ci arrivi.... Anche solo levando le sole limitazioni elettroniche e lasciando la moto stock, la MT-09 raggiunge agevolmente oltre i 230Km/h, quel motore starebbe benissimo sotto una R6!L'hanno limitata perch?, al contrario dei "furbi" in Ducati non snaturano un concetto di moto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Posso dire nella mia ignoranza, e magari non c'entra nulla con il discorso, io portai la mia Streetfighter 848 a 275km orari senza cupolino o protezioni aerodinamiche e non mi sembrava si alzasse il muso....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X