Originally posted by nevione78
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V2 in pista
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Eh vabbé ma voi masculi vi azzuffate sempre, tutto regolare, tra motociclisti poi...
Comunque se qualcuno si accatta sta v2 e me la vuole fare provà mi faccia un fischio che per me va bene nehh
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Originally posted by Simona199 View PostEh vabbé ma voi masculi vi azzuffate sempre, tutto regolare, tra motociclisti poi...
Comunque se qualcuno si accatta sta v2 e me la vuole fare provà mi faccia un fischio che per me va bene nehh
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Credevo avessi almeno l'intelligenza di fare cadere la cosa, invece.... chiunque può leggere questa discussione e trarne le proprie conclusioni....ad offendere hai cominciato tu, ad offendere e ad atteggiarti da gradasso (ridicolo)... andando avanti nella lettura tutti quelli che hanno preso in mano un cacciavite almeno una volta , possono capire che hai scritto senza sapere assolutamente nulla di meccanica (attento quando serri il perno ruota, potresti metterti la moto per cappello)
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Ieri mi sono messo di pugno buono, e ho iniziato e poi finito il montaggio del blipper. Parto dalla premessa che le istruzioni non sono proprio ben fatte e cme io non ho rispettato il loro consiglio di montare la centralina nel codone. L'ho messa sul lato sinistro attaccata con il nastro Dual lock sotto la fiancata. da li sono partito con il cavo aps e bobina che vanno sulla destra della moto. Ho alzato il serbatoio e sono passato sotto il blocchetto di accensione. li ho poi collegato l'Aps, con il secondo cavo sono passato poi sotto la centralina originale e ho attaccato la bobina. sulla sinistra della moto invece il cavetto negativo diretto alla batteria, il cavetto del cambio sempre da quelle parti. Il difficile è stato poi montare l'asta...un lavoraccio togliere le pedane, togliere l'attuatore della frizione e regolare la lunghezza dell'asta! Mamma mia....cmq alla fine ce l'ho fatta....mo non resta che provarla!! Daje
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Originally posted by bixietto77 View PostIeri mi sono messo di pugno buono, e ho iniziato e poi finito il montaggio del blipper. Parto dalla premessa che le istruzioni non sono proprio ben fatte e cme io non ho rispettato il loro consiglio di montare la centralina nel codone. L'ho messa sul lato sinistro attaccata con il nastro Dual lock sotto la fiancata. da li sono partito con il cavo aps e bobina che vanno sulla destra della moto. Ho alzato il serbatoio e sono passato sotto il blocchetto di accensione. li ho poi collegato l'Aps, con il secondo cavo sono passato poi sotto la centralina originale e ho attaccato la bobina. sulla sinistra della moto invece il cavetto negativo diretto alla batteria, il cavetto del cambio sempre da quelle parti. Il difficile è stato poi montare l'asta...un lavoraccio togliere le pedane, togliere l'attuatore della frizione e regolare la lunghezza dell'asta! Mamma mia....cmq alla fine ce l'ho fatta....mo non resta che provarla!! Daje
Ah io non so come sia stato montarlo perchè non l'ho fatto io, il lavoro sporco
Mica per pigrizia eh, è che non ne sono capace...
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Originally posted by bobber View PostCredevo avessi almeno l'intelligenza di fare cadere la cosa, invece.... chiunque può leggere questa discussione e trarne le proprie conclusioni....ad offendere hai cominciato tu, ad offendere e ad atteggiarti da gradasso (ridicolo)... andando avanti nella lettura tutti quelli che hanno preso in mano un cacciavite almeno una volta , possono capire che hai scritto senza sapere assolutamente nulla di meccanica (attento quando serri il perno ruota, potresti metterti la moto per cappello)
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Originally posted by il rosc View Post
Quest'anno avevo deciso di ricominciare a fare pista seriamente e per adesso una sola uscita a cremona ad ottobre. Seriamente non significa andar forte perch? sono una discreta pippa ma andare con il furgone, termo e star li a pensare come guidare, abbassare limare... etc.
Da roma non veniva comoda ma complice gli amici abbiamo fatto una domenica con Gully. Ora il 1 novrembre tempo permettendo ho Vallelunga. Sicuramente far? una giornata di corso con qualche scuola guida per migliorare. Sinceramente dopo un anno quasi di preparazione fisica con funzionale e bici non sono andato in crisi di fisico e di fiato. E la 1299 stanca
Come scritto in altri post sto ancora cercando una posizione che mi faccia muovere bene in sella, al momento ho preso dei piccoli upgrade come radiatore e pompa.
Metto due foto giusto perch? hai chiesto
Sono tentato di prenderli per la mia ma costano un botto! Come ti trovi?
P.S.: so che vai a fare le pistate con quel fermone del Pistola
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