Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V2 in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by nevione78 View Post

    e come tieni in trazione la ruota per fare la battuta? io di solito inserisco un perno da 8mm tra dente corona e catena e tengo in trazione la ruota .... ma per farlo devo sempre stare dietro la moto
    mi autoquoto... scordavo che con il monobraccio c’e’ la comodita’ del mozzo eccentrico... come non detto

    Comment


    • Font Size
      #77
      vabbè anche questo tread andato in vacca....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Era un post sulla V2....siamo arrivati agli insulti...che amarezza

        Comment


        • Font Size
          #79
          Eh vabbé ma voi masculi vi azzuffate sempre, tutto regolare, tra motociclisti poi...
          Comunque se qualcuno si accatta sta v2 e me la vuole fare provà mi faccia un fischio che per me va bene nehh

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Simona199 View Post
            Eh vabbé ma voi masculi vi azzuffate sempre, tutto regolare, tra motociclisti poi...
            Comunque se qualcuno si accatta sta v2 e me la vuole fare provà mi faccia un fischio che per me va bene nehh
            vai tranquilla Simo, e’ la solita ignoranza del solito personaggio... un gran signore (dietro la tastiera ovviamente) e ancora tre quarti di DDG non ha capito perche’ il buon Davide non leva questo coniglietto arrogante e sempre pronto agli insulti da questo forum.... amen. Lui sa tutto (ma aihme’ ne capisce poco .... ma e’ cintura nera di offese) [mention]mito22 [/mention] sono anni che gli utenti ti chiedono di levarci dalle p***e questo fenomeno e dai facci il regalo di natale 2020 suvvia

            Comment


            • Font Size
              #81
              Credevo avessi almeno l'intelligenza di fare cadere la cosa, invece.... chiunque può leggere questa discussione e trarne le proprie conclusioni....ad offendere hai cominciato tu, ad offendere e ad atteggiarti da gradasso (ridicolo)... andando avanti nella lettura tutti quelli che hanno preso in mano un cacciavite almeno una volta , possono capire che hai scritto senza sapere assolutamente nulla di meccanica (attento quando serri il perno ruota, potresti metterti la moto per cappello)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ieri mi sono messo di pugno buono, e ho iniziato e poi finito il montaggio del blipper. Parto dalla premessa che le istruzioni non sono proprio ben fatte e cme io non ho rispettato il loro consiglio di montare la centralina nel codone. L'ho messa sul lato sinistro attaccata con il nastro Dual lock sotto la fiancata. da li sono partito con il cavo aps e bobina che vanno sulla destra della moto. Ho alzato il serbatoio e sono passato sotto il blocchetto di accensione. li ho poi collegato l'Aps, con il secondo cavo sono passato poi sotto la centralina originale e ho attaccato la bobina. sulla sinistra della moto invece il cavetto negativo diretto alla batteria, il cavetto del cambio sempre da quelle parti. Il difficile è stato poi montare l'asta...un lavoraccio togliere le pedane, togliere l'attuatore della frizione e regolare la lunghezza dell'asta! Mamma mia....cmq alla fine ce l'ho fatta....mo non resta che provarla!! Daje

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by bixietto77 View Post
                  Ieri mi sono messo di pugno buono, e ho iniziato e poi finito il montaggio del blipper. Parto dalla premessa che le istruzioni non sono proprio ben fatte e cme io non ho rispettato il loro consiglio di montare la centralina nel codone. L'ho messa sul lato sinistro attaccata con il nastro Dual lock sotto la fiancata. da li sono partito con il cavo aps e bobina che vanno sulla destra della moto. Ho alzato il serbatoio e sono passato sotto il blocchetto di accensione. li ho poi collegato l'Aps, con il secondo cavo sono passato poi sotto la centralina originale e ho attaccato la bobina. sulla sinistra della moto invece il cavetto negativo diretto alla batteria, il cavetto del cambio sempre da quelle parti. Il difficile è stato poi montare l'asta...un lavoraccio togliere le pedane, togliere l'attuatore della frizione e regolare la lunghezza dell'asta! Mamma mia....cmq alla fine ce l'ho fatta....mo non resta che provarla!! Daje
                  Bravooo!
                  Ah io non so come sia stato montarlo perchè non l'ho fatto io, il lavoro sporco
                  Mica per pigrizia eh, è che non ne sono capace...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by bobber View Post
                    Credevo avessi almeno l'intelligenza di fare cadere la cosa, invece.... chiunque può leggere questa discussione e trarne le proprie conclusioni....ad offendere hai cominciato tu, ad offendere e ad atteggiarti da gradasso (ridicolo)... andando avanti nella lettura tutti quelli che hanno preso in mano un cacciavite almeno una volta , possono capire che hai scritto senza sapere assolutamente nulla di meccanica (attento quando serri il perno ruota, potresti metterti la moto per cappello)
                    non perdi mai occasione di fare silenzio, eh? tranquillo... l’unico che non sa leggere qui pari tu.animo in pace e a posto cosi, chiusa qui (tu che parli di intelligenza equivale a cicciolina che parla di verginita’)

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      strap-on, xhamster, capezzoli, cicciolina.......non è che le pippe ti hanno annebbiato un po' quella noce che hai al posto del cervello!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        https://www.corsedimoto.com/mondiale...-955-v2-video/

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Speriamo che ora anche le altre case vadano dietro a questo nuovo regolamento proponendo moto nuove

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by il rosc View Post



                            Quest'anno avevo deciso di ricominciare a fare pista seriamente e per adesso una sola uscita a cremona ad ottobre. Seriamente non significa andar forte perch? sono una discreta pippa ma andare con il furgone, termo e star li a pensare come guidare, abbassare limare... etc.

                            Da roma non veniva comoda ma complice gli amici abbiamo fatto una domenica con Gully. Ora il 1 novrembre tempo permettendo ho Vallelunga. Sicuramente far? una giornata di corso con qualche scuola guida per migliorare. Sinceramente dopo un anno quasi di preparazione fisica con funzionale e bici non sono andato in crisi di fisico e di fiato. E la 1299 stanca


                            Come scritto in altri post sto ancora cercando una posizione che mi faccia muovere bene in sella, al momento ho preso dei piccoli upgrade come radiatore e pompa.

                            Metto due foto giusto perch? hai chiesto





                            Porca zozza Rosc che bomba con quegli scarichi!!!

                            Sono tentato di prenderli per la mia ma costano un botto! Come ti trovi?

                            P.S.: so che vai a fare le pistate con quel fermone del Pistola

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ciao! mi sapete dire se il serbatoio della V2 è lo stesso della 959/899 ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Non penso cambi troppo dalla 959 ma semplicemente mi fa impazzire
                                ha una linea che fa spavento e il nuovo scarico e fornello e monobraccio rispetto alla 959 beh stravolgono il look

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X