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Panigale V4 base 2025 uso pista.....

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    #1

    Panigale V4 base 2025 uso pista.....

    Panigale V4 2025 base per uso pista .....le sospensioni sono completamente da buttare?....

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    #2
    Originally posted by teskio View Post
    Panigale V4 2025 base per uso pista .....le sospensioni sono completamente da buttare?....
    Eh si.. anche la moto eh...

    MA VAAAA:. ma cosa stai dicendo? Vanno benissimo.. parliamo di moto 2025....

    Al limite bisgona vedere le molle se sono adatte al tuo peso.. ma a meno che non giri 42 a Misano... la moto è esagerata... non ascoltare chi ti dice cambia questo e quello.. ormai le moto hanno solo NOI come collo di bottiglia.. è il pilota che non ci sta dietro...


    Usala così....

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      #3
      Come non quotare...

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        #4
        .....negli ultimi anni ho avuto 1199 S e V4 2021 S...... probabilmente con la versione base sono rimasto con la prima serie di Panigale 1199 base del 2012....e mi ricordo che il mono sacs era da buttare...e le forcelle marzocchi belle fuori ma internamente con pompanti in teflon.... ...erano delle sospensioni oscene per una sbk stradale..... probabilmente sono rimasto indietro con gli anni😬
        Last edited by teskio; 29-06-25, 13:18.

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          #5
          Originally posted by teskio View Post
          .....negli ultimi anni ho avuto 1199 S e V4 2021 S...... probabilmente con la versione base sono rimasto con la prima serie di Panigale 1199 base del 2012....e mi ricordo che il mono sacs era da buttare...e le forcelle marzocchi belle fuori ma internamente con pompanti in teflon.... ...erano delle sospensioni oscene per una sbk stradale..... probabilmente sono rimasto indietro con gli anni😬
          Penso che tra la base e S ci possano essere al massimo 1/1,5 sec

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            #6
            Kawasaki Ninja ZX10R 2006.

            Sospensioni di serie pluriregolabili.

            Ad un certo punto, facendo pista, ho iniziato a percepirne i limiti (copiavano male ed erano abbastanza insensibili alle regolazioni). Anche su strada.

            Solo in quel momento ho deciso di farle fare (mono+forcelle) a un sospensionista esperto. Ad un prezzo umano. Col cazzo che le ho cambiate.
            Mi fece un lavoro straordinario, sulle originali, ritarandole anche.
            Per le mie capacità, moooolto più che sufficienti.
            Per cui, prima di "buttarle", ci penserei due (anche quattro ) volte.

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              #7
              Originally posted by teskio View Post
              .....negli ultimi anni ho avuto 1199 S e V4 2021 S...... probabilmente con la versione base sono rimasto con la prima serie di Panigale 1199 base del 2012....e mi ricordo che il mono sacs era da buttare...e le forcelle marzocchi belle fuori ma internamente con pompanti in teflon.... ...erano delle sospensioni oscene per una sbk stradale..... probabilmente sono rimasto indietro con gli anni😬
              anche io con la 1199 base rimasi bello scottato... forcelle cambiai cartucce e dietro lo feci lavorare... con la 1299 presi direttamente la S

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                #8
                triplo

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                  #9
                  non c'è altro modo di capirlo che provarla: quello che può andare bene ad uno di noi potrebbe non andare bene a te e viceversa

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                    #10
                    Comunque di base vale sempre in quali tempi giri, se a Misano il tuo best é sul 50 non spendere soldi, tienila così, se poi scendi allora vedrai il da farsi..

                    E quoto mito, il limite di queste moto é il pilota.. loro hanno talmente tanta birra e il limite così avanti e in alto cheti sono dettagli inutili

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                      #11
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Comunque di base vale sempre in quali tempi giri, se a Misano il tuo best é sul 50 non spendere soldi, tienila così, se poi scendi allora vedrai il da farsi..

                      E quoto mito, il limite di queste moto é il pilota.. loro hanno talmente tanta birra e il limite così avanti e in alto cheti sono dettagli inutili
                      Io sono dell'idea che quando si fanno tempi alti, i soldi andrebbero spesi in un bel corso che insegni a capire quali sono gli errori e come migliorarsi... Eppure quanti ne sento che hanno l'Apriliona, S1000 o Panigale lamentarsi che non mota non frena non gira....
                      Ma se provi a dirgli che i loro tempi c'è chi li fa con un Cbr 600 di 15 anni.......continuano a sostenere che il problema è la moto
                      Last edited by Bulun; 25-07-25, 19:17.

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                        #12
                        Originally posted by Bulun View Post

                        Io sono dell'idea che quando si fanno tempi alti, i soldi andrebbero spesi in un bel corso che insegni a capire quali sono gli errori e come migliorarsi... Eppure quanti ne sento che hanno l'Apriliona, S1000 o Panigale lamentarsi che non mota non frena non gira....
                        Ma se provi a dirgli che i loro tempi c'è chi li fa con un Cbr 600 di 15 anni.......continuano a sostenere che il problema è la moto
                        Assolutamente d’accordo!!

                        importa molto di più saper dove mettere e come mettere le
                        ruote in pista che fregiare la moto di migliaia di euro di accessori che servono solo dopo aver imparato quello prima!

                        purtroppo siamo in un mondo così, dove proprio quest’anno a Cremona, ero con la Sv, per cui tutto dire.. ho sentito un paio di esperti (che avevo ripetutamente passato e loro a loro volta sul dritto, girando in 49 a CR con la Suzukina ero negli esperti) che le ali in carbonio avevano dato una sicurezza pazzesca nel curvone… 😨😨 semplicemente bar, non fanno nulla di male sia chiaro, ma se effettivamente facessero corsi anziché investire in queste cose sarebbero anche più sicuri loro..

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