Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 base 2025 uso pista.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale V4 base 2025 uso pista.....

Panigale V4 2025 base per uso pista .....le sospensioni sono completamente da buttare?....

• Font Size
    Originally posted by teskio View Post
    Panigale V4 2025 base per uso pista .....le sospensioni sono completamente da buttare?....
    Eh si.. anche la moto eh...

MA VAAAA:. ma cosa stai dicendo? Vanno benissimo.. parliamo di moto 2025....

Al limite bisgona vedere le molle se sono adatte al tuo peso.. ma a meno che non giri 42 a Misano... la moto è esagerata... non ascoltare chi ti dice cambia questo e quello.. ormai le moto hanno solo NOI come collo di bottiglia.. è il pilota che non ci sta dietro...

Usala così....

Comment

• Font Size
      Come non quotare...

Comment

• Font Size
        .....negli ultimi anni ho avuto 1199 S e V4 2021 S...... probabilmente con la versione base sono rimasto con la prima serie di Panigale 1199 base del 2012....e mi ricordo che il mono sacs era da buttare...e le forcelle marzocchi belle fuori ma internamente con pompanti in teflon.... ...erano delle sospensioni oscene per una sbk stradale..... probabilmente sono rimasto indietro con gli anni😬
        Last edited by teskio; 29-06-25, 13:18.

Comment

• Font Size
          .....negli ultimi anni ho avuto 1199 S e V4 2021 S...... probabilmente con la versione base sono rimasto con la prima serie di Panigale 1199 base del 2012....e mi ricordo che il mono sacs era da buttare...e le forcelle marzocchi belle fuori ma internamente con pompanti in teflon.... ...erano delle sospensioni oscene per una sbk stradale..... probabilmente sono rimasto indietro con gli anni😬
          Penso che tra la base e S ci possano essere al massimo 1/1,5 sec

Comment

• Font Size
            Kawasaki Ninja ZX10R 2006.

Sospensioni di serie pluriregolabili.

Ad un certo punto, facendo pista, ho iniziato a percepirne i limiti (copiavano male ed erano abbastanza insensibili alle regolazioni). Anche su strada.

Solo in quel momento ho deciso di farle fare (mono+forcelle) a un sospensionista esperto. Ad un prezzo umano. Col cazzo che le ho cambiate.
            Mi fece un lavoro straordinario, sulle originali, ritarandole anche.
            Per le mie capacità, moooolto più che sufficienti.
            Per cui, prima di "buttarle", ci penserei due (anche quattro ) volte.

Comment

• Font Size
              anche io con la 1199 base rimasi bello scottato... forcelle cambiai cartucce e dietro lo feci lavorare... con la 1299 presi direttamente la S

Comment

• Font Size
                triplo

Comment

• Font Size
                  non c'è altro modo di capirlo che provarla: quello che può andare bene ad uno di noi potrebbe non andare bene a te e viceversa

Comment

X
                  Working...
                  X