Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la V4R 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post

domani h16.00, e no non avrà nessun cambio particolare...così mi sono arrivate voci molto attendibili...
    Peccato....chissà se lo propongono in kit corse in vendita così da metterlo sulla sbk

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Sicuramente in mano a piloti avrà il suo perchè fatta così.... poi... in mano al 99% di quelli che la acquisteranno, leggi amatori danarosi, cambia poco, ma si segue anche la moda del mercato.
      Oramai sui passi, se non hai l’aletta, non sei nessuno! Magari bastasse quella! Ma come dici tu, la moda…

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post

Peccato....chissà se lo propongono in kit corse in vendita così da metterlo sulla sbk
        Penso che un cambio seamless meccanico stile motogp costerebbe come la moto intera..

Comment

• Font Size
          La follia della SBK, Ducati investe milioni per fare una bomba, la mette in pista e la castrano subito di benzina perchè se no la kawasaki del 2016 e le altre moto di merda del campionato (si la honda) piangono che non fanno mai un podio. Ma che roba è.....

Dovrebbero mettere una 1198 per protesta
          Last edited by teox; Today, 10:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bulun View Post

Penso che un cambio seamless meccanico stile motogp costerebbe come la moto intera..
            eh se vendono il forcellone a 15k ci sta un cambio a 30k. Se non erro per regolamento deve essere tutto in libera vendita

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Io sono lento e non so... ma direi che 43 a Misano e 57 al mugello suonerebbero meglio... più consoni. Altrimenti con la S giri meglio. Queste R vanno guidate come moto da CORSA, giustamente.
              vabbè dai allora la prendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Ti prego, dimmi che è un fotomontaggio tra uno Spitfire ed una Panigale

Per farla in modalità pescegatto sicuramente avrà il suo perché in pista ma i miei occhi non gradiscono mi spiace
                già la 4s la trovo bruttarella...ma almeno quei cazzi fateli neri o in fibra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post

Non riesco ad abituarmi, qualsiasi moto sia,che poi siano utili non lo metto in dubbio ma....se volete vi dico che è bellissima
                  dovrebbero fare una versione stradale...poi il kit pista con scarico+alette+ centrialina ecc

il problema è che se studi l'aerodinamica con le alette...poi se le togli ti si scombina tutto. e viceversa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

dovrebbero fare una versione stradale...poi il kit pista con scarico+alette+ centrialina ecc

il problema è che se studi l'aerodinamica con le alette...poi se le togli ti si scombina tutto. e viceversa
                    Purtroppo sì,se le togli peggiora la dinamica della moto,ma a nessuno però è venuto in mente di farle come ha fatto MV con la f3 800,carene un po' più larghe con al loro interno le alette/flap/comecacchiosichiamano??? ancora una volta la moto varesina esteticamente rimane la più bella ed aggraziata (non ricordo se Honda ha fatto qualcosa di simile sul CBR)

Comment

X
                    Working...
                    X