Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la V4R 2025

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by moreno.44 View Post

    domani h16.00, e no non avrà nessun cambio particolare...così mi sono arrivate voci molto attendibili...
    Peccato....chissà se lo propongono in kit corse in vendita così da metterlo sulla sbk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Sicuramente in mano a piloti avrà il suo perchè fatta così.... poi... in mano al 99% di quelli che la acquisteranno, leggi amatori danarosi, cambia poco, ma si segue anche la moda del mercato.
      Oramai sui passi, se non hai l’aletta, non sei nessuno! Magari bastasse quella! Ma come dici tu, la moda…

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by il rosc View Post

        Peccato....chissà se lo propongono in kit corse in vendita così da metterlo sulla sbk
        Penso che un cambio seamless meccanico stile motogp costerebbe come la moto intera..

        Comment


        • Font Size
          #19
          La follia della SBK, Ducati investe milioni per fare una bomba, la mette in pista e la castrano subito di benzina perchè se no la kawasaki del 2016 e le altre moto di merda del campionato (si la honda) piangono che non fanno mai un podio. Ma che roba è.....

          Dovrebbero mettere una 1198 per protesta
          Last edited by teox; Today, 10:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bulun View Post

            Penso che un cambio seamless meccanico stile motogp costerebbe come la moto intera..
            eh se vendono il forcellone a 15k ci sta un cambio a 30k. Se non erro per regolamento deve essere tutto in libera vendita

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Io sono lento e non so... ma direi che 43 a Misano e 57 al mugello suonerebbero meglio... più consoni. Altrimenti con la S giri meglio. Queste R vanno guidate come moto da CORSA, giustamente.
              vabbè dai allora la prendo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Ti prego, dimmi che è un fotomontaggio tra uno Spitfire ed una Panigale

                Per farla in modalità pescegatto sicuramente avrà il suo perché in pista ma i miei occhi non gradiscono mi spiace
                già la 4s la trovo bruttarella...ma almeno quei cazzi fateli neri o in fibra...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Non riesco ad abituarmi, qualsiasi moto sia,che poi siano utili non lo metto in dubbio ma....se volete vi dico che è bellissima
                  dovrebbero fare una versione stradale...poi il kit pista con scarico+alette+ centrialina ecc

                  il problema è che se studi l'aerodinamica con le alette...poi se le togli ti si scombina tutto. e viceversa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    dovrebbero fare una versione stradale...poi il kit pista con scarico+alette+ centrialina ecc

                    il problema è che se studi l'aerodinamica con le alette...poi se le togli ti si scombina tutto. e viceversa
                    Purtroppo sì,se le togli peggiora la dinamica della moto,ma a nessuno però è venuto in mente di farle come ha fatto MV con la f3 800,carene un po' più larghe con al loro interno le alette/flap/comecacchiosichiamano??? ancora una volta la moto varesina esteticamente rimane la più bella ed aggraziata (non ricordo se Honda ha fatto qualcosa di simile sul CBR)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X