Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la V4R 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bulun View Post
    Però poi c'è chi in motogp, senza un'ala va a podio...
    Ci sarebbe andato lo stesso anche con tutte e due le ali... E magari un pelino meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      Il cambio alla fine non è un sameless ma un cambio racing con folle sotto e marce tutte su oltre ad avere altri accorgimenti particolari.. bella chicca
      In effetti mi son sempre chiesto perché la folle non la mettono tutti sotto che a volte tocca smadonnare per trovarla... Dici c'è il rischio di inserirla per sbaglio in marcia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

In effetti mi son sempre chiesto perché la folle non la mettono tutti sotto che a volte tocca smadonnare per trovarla... Dici c'è il rischio di inserirla per sbaglio in marcia?
        Il problema è che potrebbe succedere in una scalata un po' aggressiva di inserire la folle cercando la prima marcia per fermare la moto nel più breve tempo possibile.
        Se adotti come ducati una soluzione che escluda la folle una volta in moto ha molto più senso (sempre parlando di guida in pista)

P.s:le pitbike hanno un cambio come concettura simile ossia la folle in basso e tutte le marce in alto ma senza nessun blocco della marcia neutra.

Comment

• Font Size
          Ma ancora con sto scarico???
          Eppoi le alette larghe servono solo a intralciarmi mentre la passo sui passi....

Comment

• Font Size
            che poii l'hanno presentata per il mio compleanno...
            Su su fate una bella colletta,per le ali ci penso io a segarle (con le mie capacità facile chje le grattugio per terra)

Comment

X
            Working...
            X