Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il cambio alla fine non è un sameless ma un cambio racing con folle sotto e marce tutte su oltre ad avere altri accorgimenti particolari.. bella chicca
In effetti mi son sempre chiesto perché la folle non la mettono tutti sotto che a volte tocca smadonnare per trovarla... Dici c'è il rischio di inserirla per sbaglio in marcia?
In effetti mi son sempre chiesto perché la folle non la mettono tutti sotto che a volte tocca smadonnare per trovarla... Dici c'è il rischio di inserirla per sbaglio in marcia?
Il problema è che potrebbe succedere in una scalata un po' aggressiva di inserire la folle cercando la prima marcia per fermare la moto nel più breve tempo possibile.
Se adotti come ducati una soluzione che escluda la folle una volta in moto ha molto più senso (sempre parlando di guida in pista)
P.s:le pitbike hanno un cambio come concettura simile ossia la folle in basso e tutte le marce in alto ma senza nessun blocco della marcia neutra.
che poii l'hanno presentata per il mio compleanno...
Su su fate una bella colletta,per le ali ci penso io a segarle (con le mie capacità facile chje le grattugio per terra)
Comment