Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
metti la moto sul cavalletto posteriore,metti in sesta marcia,infili il manico (magari avvolto da uno straccio) dentro il cerchio e sotto (o sopra ,non ricordo,comunque guarda la ruota dove gira e ostacola il suo moto) il forcellone, e sviti il dado,per fissarlo devi fare lo stesso procedimento però col manico dall'altra parte di dove l'avevi messo prima
metti la moto sul cavalletto posteriore,metti in sesta marcia,infili il manico (magari avvolto da uno straccio) dentro il cerchio e sotto (o sopra ,non ricordo,comunque guarda la ruota dove gira e ostacola il suo moto) il forcellone, e sviti il dado,per fissarlo devi fare lo stesso procedimento per? col manico dall'altra parte di dove l'avevi messo prima
...invece che demolire il cerchio posteriore, semplicemente fai tenere premuto il freno posteriore a qualcuno oltre che tenere inserita la sesta marcia! ...io per montare la mia stm sull' apriliona addirittura mi sono messo in sella e tenevo io il freno post premuto mentre con la dinamometrica avvitavo il dadone centrale! ;-)
...buon lavoro e mettici un po' di forza! ^__^
GATTOBASTARDO....ho provato tenendo frenato ed in sesta marcia,però quel dado va fissato a 18,5 kg/m e non ce la facevo a tenere fermo il tutto ,così mi sono arrangiato in un'altra maniera e (ripeto) SENZA ROVINARE NULLA
Comment