Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098: akrapovic o termignoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098: akrapovic o termignoni

    E' arrivato il momento di prendere una decisione: monto il completo akrapovic o termignoni???
    Qualcuno ha l'akra? Come si ? trovato?

  • Font Size
    #2
    Ma dai...DUCATI chiama TERMIGNONI come APRILIA chiama AKRA...il resto è BESTEMMIA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Akrapovic?

      si. Il banco prova dice: akrapovic 173 SENZA centralina, termignoni 171 CON centralina. Ma ci sono 1200 euro di differenza, e la garanzia. Parlo di completo. Vedi tu... Saluti.

      M.

      Comment


      • Font Size
        #4
        termignoni..............

        Comment


        • Font Size
          #5
          io andrei di Akrapovic, i tempi sono cambiati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ducanero View Post
            io andrei di Akrapovic, i tempi sono cambiati
            quoto... mi piacciono di pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perche' Canepa aveva su l'Akra?

              Comment


              • Font Size
                #8


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ironwill View Post
                  Perche' Canepa aveva su l'Akra?
                  se non dico una stupidaggine dal prossimo anno si passa ad akra..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Argomento gi? ampiamente dibattuto...senza giungere a verit? assoluta.
                    Al di l? degli aspetti "marketing" (vedi quanto osservato da Sincro), si pu? dire che da un punto di vista estetico, la linea dei terminali Termi si integra di pi? con la forma della coda del 1098. Quanto invece a qualit? realizzativa, finiture e (marginalmente, se non sei un pilota cui serve spremere proprio quegli ultimi 2-3 cv...) performance, Akra pare essere superiore. peraltro la qualit? maggiore di Akra la paghi: al di l? del listino, il miglior prezzo a cui puoi trovare un Termi completo da 70 si aggira sui 2.000 (forse qualcosa meno, anche...), mentre il miglior prezzo visto per il compl. Akra ? non inferiore ai 2.700 Euro. PS: se si prende Akra, assolutamente con terminali in carbonio e non titanio con fondello carbonio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora io parlo dei soli terminali io ho il kit titanio termignoni con centralina e filtro e va....e come va...vorrei mettere i collettori temri ma x ora non e tempo di spendere ho altri casini x la capa...

                      un mio conoscente ha una 1098s con solo i terminali akrapovic e devo dirti che urla meno e non mi sembra vada di piu della mia anzi.

                      non parlo dicendo la mia ela migliore delle altre...

                      x il sound vai dicollettori termi e finale carbonio ha 1 sound rocco da paura xo i termi in carbonio nn sono omologati

                      con i collettori termi e kit titanio va quasi uguale a detta di molti ma il sound e molto+metallicamente rocco....
                      poi nn sottovalutare le garanzie fanno 1 miriade di storie gia se sono pezzi loro figurati se hai 1pezzo non del catalogo...e non e da sottovalutare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stamattina ho visto uno spettacolo di 1098 con gli akrapovic sotto...come ho visto la 1098 con i termignoni...ASSOLUTAMENTE NESSUN PARAGONE...akrapovic in assoluto..!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ironwill View Post
                          Perche' Canepa aveva su l'Akra?
                          sponsor...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 55best View Post
                            si. Il banco prova dice: akrapovic 173 SENZA centralina, termignoni 171 CON centralina. Ma ci sono 1200 euro di differenza, e la garanzia. Parlo di completo. Vedi tu... Saluti.

                            M.
                            Ah per?....Mad?!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ducanero View Post
                              io andrei di Akrapovic, i tempi sono cambiati
                              quoto anche se io monto i termi ma gli akra sono tutt' altra storia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X