mmm quindi con il dark diventa una noia.. ottimo va bè allora lo lascio come è o belle capito... vedi che piano piano sortono fori beghe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio rovesciato !!
Collapse
X
-
fai cosí....vai su ebay ti compri il cambio diretto tipo toledo
e quando ti arriva lo monti e provi
io avevo provato e la diff ad esempio in una 999 é che ha le varie posiz sul telaio per le pedane e bastava mettere le "pedane bene" e l'asta non toccava...ma su un dark2005 il pezzo girato a 180º sul millerighe faceva si che l'asta del rinvio toccasse la parte inf del telaio
oppure ti compri delle pedane che essendo regolabili ti permettono di girarlo senza problemiLast edited by mromanel; 07-10-08, 21:55.
Comment
-
-
Mi sa che optero per le pedane complete la levetta diretta sull'eccentrico nn mi tira...preferisco spendere 200 euro per le pedane ... e regolarlo con l'astina che rischiare di piegare l'alberino del cambio e poi spenderne il doppio per una strusciatina!!
Comment
-
non ? detto che succeda...diciamo che ? pi? probabile visto che lo sforzo lo fa l'asta stessaOriginally posted by JaR View PostMi sa che optero per le pedane complete la levetta diretta sull'eccentrico nn mi tira...preferisco spendere 200 euro per le pedane ... e regolarlo con l'astina che rischiare di piegare l'alberino del cambio e poi spenderne il doppio per una strusciatina!!
nella soluzione classica l'asta piega il rinvio che ha delle unibol....insomma alla fine arrivano meno sforzi
Comment
-
si infatti... si flette l'astina che apporta molto molto meno resistnza direttamente all'alberino in sto caso abbiamo il millerighe bloccato alla pedana una volta che tocca terra tutta l'energia prima che si spezzi la pedana la subisce l'alberino e per forza di cose nn la subisce centralmente ma per parte di conseguenza...dato che tu mi ci hai fatto pensare (nn ci pensavo minimamente) preferisco farmi il set di pedane con 150 euro in piu sto piu sicuro e regolo le pedane a mio piacere... gudagnando anche qualche buon punto a livello estetico
!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 53
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
jar non puoi farlo a cose normali come feci anche io sulla mito e inizialmente sul 999...provai a farlo sul 749 di un amico ma non avendo le pedane regolabili quel cazzettino li da girare (non mi viene il nome) va a toccare contro il telaio bloccandosi...mi spiace
l' unico modo per farlo ? mettere la leva diretta...che te la cavi con una 60ina di ?uri circa
Comment
-
Appena ordinata leva cambio rovesciato diretta, 40 euro comprese spedizioni dall'America, con gommino e verniciata nera opaca. Secondo me solo la leva ti conviene... in Italia con pi? pazienza la trovi anche a meno forse...
Comment
-
Spettate un p?, ma voi avete davvero messo il cambio rovesciato perch? "spesso" vi capitava di aver noie a cambiare in curva, o perch? vi andava aprescindere??
Perch? io mi ricordo una e una sola curva tra quelle fatte in vita mia, e ora si fa al contrario...
Comment
-
X

Comment