Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio rovesciato !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmm quindi con il dark diventa una noia.. ottimo va bè allora lo lascio come è o belle capito... vedi che piano piano sortono fori beghe

Comment

• Font Size
      fai cosí....vai su ebay ti compri il cambio diretto tipo toledo

e quando ti arriva lo monti e provi

io avevo provato e la diff ad esempio in una 999 é che ha le varie posiz sul telaio per le pedane e bastava mettere le "pedane bene" e l'asta non toccava...ma su un dark2005 il pezzo girato a 180º sul millerighe faceva si che l'asta del rinvio toccasse la parte inf del telaio

oppure ti compri delle pedane che essendo regolabili ti permettono di girarlo senza problemi
      Last edited by mromanel; 07-10-08, 21:55.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          55 quelle di bursi.....se cerchi forse ce ne sono da meno...tipo in USA= le paghi in $

CMQ 55 NON ? TANTO

Comment

• Font Size
            Mi sa che optero per le pedane complete la levetta diretta sull'eccentrico nn mi tira...preferisco spendere 200 euro per le pedane ... e regolarlo con l'astina che rischiare di piegare l'alberino del cambio e poi spenderne il doppio per una strusciatina!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JaR View Post
              Mi sa che optero per le pedane complete la levetta diretta sull'eccentrico nn mi tira...preferisco spendere 200 euro per le pedane ... e regolarlo con l'astina che rischiare di piegare l'alberino del cambio e poi spenderne il doppio per una strusciatina!!
              non ? detto che succeda...diciamo che ? pi? probabile visto che lo sforzo lo fa l'asta stessa

nella soluzione classica l'asta piega il rinvio che ha delle unibol....insomma alla fine arrivano meno sforzi

Comment

• Font Size
                si infatti... si flette l'astina che apporta molto molto meno resistnza direttamente all'alberino in sto caso abbiamo il millerighe bloccato alla pedana una volta che tocca terra tutta l'energia prima che si spezzi la pedana la subisce l'alberino e per forza di cose nn la subisce centralmente ma per parte di conseguenza...dato che tu mi ci hai fatto pensare (nn ci pensavo minimamente) preferisco farmi il set di pedane con 150 euro in piu sto piu sicuro e regolo le pedane a mio piacere... gudagnando anche qualche buon punto a livello estetico !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  anche se in caso di caduta la leva diretta ? peggio per l'asse del cambio
                  hai pi? possibilit? di fare danni dentro
                  dipende, le leve "buone" hanno un punto di rottura per evitare di sfondare l'alberino... ne ho giusto una spezzata qui davanti

Comment

• Font Size
                    basta che poi non la fai provare agli amici!

Comment

• Font Size
                      jar non puoi farlo a cose normali come feci anche io sulla mito e inizialmente sul 999...provai a farlo sul 749 di un amico ma non avendo le pedane regolabili quel cazzettino li da girare (non mi viene il nome) va a toccare contro il telaio bloccandosi...mi spiace

l' unico modo per farlo ? mettere la leva diretta...che te la cavi con una 60ina di ?uri circa

Comment

• Font Size
                        kk!! grazie!!

Comment

• Font Size
                          Appena ordinata leva cambio rovesciato diretta, 40 euro comprese spedizioni dall'America, con gommino e verniciata nera opaca. Secondo me solo la leva ti conviene... in Italia con pi? pazienza la trovi anche a meno forse...

Comment

• Font Size
                            Spettate un p?, ma voi avete davvero messo il cambio rovesciato perch? "spesso" vi capitava di aver noie a cambiare in curva, o perch? vi andava aprescindere??
                            Perch? io mi ricordo una e una sola curva tra quelle fatte in vita mia, e ora si fa al contrario...

Comment

• Font Size
                              Niku, io in strada non ci vado più.... Parlo di pista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Niku, io in strada non ci vado pi?.... Parlo di pista
                                E in quante piste ci sono curve in cui cambi a gas spalancato cos? tanto piegato??
                                Ho visto solo un paio di piste, ma di situazioni come la vecchio carro mai...

Comment

X
                                Working...
                                X