Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction Control: know how verso tutti gli avversari?
Ho parlato coi suoi motoristi.... mi hanno parlato del suo motore, ma non dico i numeri, altrimenti i japp iniziano a sparare le loro
? inutile lanciare il dito e nascondersi dietro un sasso! ormai il post verte su questioni cavalleresce, quindi sicuramente un gsx.yzf.rr.zxr a pari preparazione ha pi? cavalli, circa 192.3 banco din, alla ruota con un dente in meno
Ora mi lincerete, ma io preferirei un Gsxr 1000 kittato per migliorare il migliorabile e con un TC aftermaket (tipo l'FG) e sono certo che alla fine spenderei meno.
Ora mi lincerete, ma io preferirei un Gsxr 1000 kittato per migliorare il migliorabile e con un TC aftermaket (tipo l'FG) e sono certo che alla fine spenderei meno.
Cmq la moto in questione ? bellissima.
hooo l?! finalmente qualcuno che mi sostiene! ottimo
? inutile lanciare il dito e nascondersi dietro un sasso! ormai il post verte su questioni cavalleresce, quindi sicuramente un gsx.yzf.rr.zxr a pari preparazione ha pi? cavalli, circa 192.3 banco din, alla ruota con un dente in meno
ti aspettavo....
per? stavolta fidati... 1098R di Brugnone ? davvero grandioso... per ducatisti e non
evidentemente l'introduzione di queste diavolerie elettroniche servono a correggere errori di un telaio e una ciclistica totalmente sbagliata, se fosse una moto "sana" non ne avrebbe bisogno
eccola... la singera verit? che Demona tenta di nascondere
io ho una M (auto) se guido su strada e volgio stare tranquillo il TC mi aiuta non poco anche se volgio guidare in maniera sportiva............non posso fare i deraponi ma posso andare forte.
sul bagnato poi ? indispensabile con 57 chilogrammetri di coppia e 450 cv sarebbe impossibile non girarsi sempre e cmq............propio se si va di fretta.........se invece si vuole giocare si stacca tutto.
se per? entro in pista col TC acceso ad OGNI curva entra ed ? impossibile fare le curve.
quindi allo stesso modo sulla moto i benefici del TC si sentono di pi? su strada
quest'anno TUTTI quelli che avevano la R per girare in pista lo staccavano e non solo quelli bravi anche quelli che bastono regolarmente.............
per funzionare bene in pista il TC deve essere un pochino pi? complesso per esempio quello che ho sulla K7 (FG) oltre ad avere pi? punti regola sia il "cut" che lo "spinning"
penso ion ogni caso che per avere validi TC sulle moto bisogner? aspettare un pochino, magari gi? questo della 1198 (che non conosco) sar? meglio di quello della R che in pista non usava nessuno..........
tu sei pazzo !!! io non mi metto a provare il TC ginocchio a terra su strada !!!
meglio la pista dai retta , ? pi? salutare .
io normalmente lo provo su strada umida di notte in campagna
ma io perquanto pippa rispetto un duci o un bonetti ho fatto qualche gara in salita dove se conosco il tracciato di solito entro fra i dieci e se ? umido o bagnato ancora meglio, infatti l'unica coppetta che ho preso l'ho fatto su strada semi bagnata (dove feci anche il terzo milgior tempo in prova)
insomma la strada ? il mio habitat e il bagnato/umido la mia specialit? anche in pista.......... (2,01 vallelunga sul bagnato)
Non mi avventuro in discussioni tecniche, dico solo che la potenza di qualsiasi moto sportiva ? tale che, su strada, nessuno ? in grado di tenere il gas a manetta.
Comment