Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter: prime impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Alex..dinamicamente sar? anche eccezionale....ma l'ho vista sabato dal vivo....esteticamente ? un aborto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Virgo View Post
      18 km/l?
      conta che sono in rodaggio...quindi nn ho tirato piu tanto e evitato sparate... penso che tenderanno a salire , anche se essendo nuovo mi aspettavo consumi piu elevati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non l'ho ancora provata ma già sta motina me piace.. chissà se faranno un giornata di prova..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MSIAMD View Post
          Non l'ho ancora provata ma gi? sta motina me piace.. chiss? se faranno un giornata di prova..
          il mio conc ne ha una pronta da far provare...nn so se faranno open week ufficiali...nn e una motina per neofiti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Insomma sta 1098 ? stata proprio una bufala

            E pensare che la spacciavano come la moto di Bayliss


            ehhh si, la 1098 ? un cesso, perch? in quel momento tutte le forze erano concentrate per creare una naked che contrastasse la Gladius......

            Mo par piase....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ultras998s View Post
              Tu invidioso?
              Di chi ? di te?




              Last edited by yokozuna; 06-04-09, 12:11.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                il mio conc ne ha una pronta da far provare...nn so se faranno open week ufficiali...nn e una motina per neofiti
                Il mio conce mi diceva che a maggio ci sar? l'open week; come han fatto provare l'848 faranno lo stesso con questa.
                Simo, a te non da fastidio il paracalore dei terminali? Io ho il 44 e se cerco di arretrare un attimo i piedi sulle pedane mi trovo sto pezzo di ferro che mi costringe il tacco verso l'esterno. Una cosa che ho apprezzato da subito ? che in seconda puoi viaggiare a 20 all'ora senza strappi, mentre con l'848, con meno coppia a disposizione e rapporti pi? lunghi, capitava di usare anche la prima

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Di chi ? di te?




                  Capisci sempre male....
                  Tu sei uno che la vede molto lunga....



                  Last edited by ultras998s; 06-04-09, 13:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Alex..dinamicamente sar? anche eccezionale....ma l'ho vista sabato dal vivo....esteticamente ? un aborto
                    Io un po' mi son ricreduto

                    Certo... bella, ? un'altra cosa, per? ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Io un po' mi son ricreduto

                      Certo... bella, ? un'altra cosa, per? ...

                      no no...io dopo averla vista dal vivo ho aumentato la dose di critiche.

                      Ne venderanno in totale 3.

                      Dietro la SF c'era la Susuki Glaudium....guardandole velocemente, di fronte, sembrano la medesima moto

                      ducati bocciatissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoone View Post
                        no no...io dopo averla vista dal vivo ho aumentato la dose di critiche.

                        Ne venderanno in totale 3.

                        Dietro la SF c'era la Susuki Glaudium....guardandole velocemente, di fronte, sembrano la medesima moto

                        ducati bocciatissima
                        ci sono oltre 1000 ordini.

                        se vuoi ti presento gia una cinquatina di proprietari con contratto firmato.
                        pensa alla multi... da vedersi nn che sia sta bellezza ma ti innamori subito dopo che la usi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by DesmoToni View Post
                          Il mio conce mi diceva che a maggio ci sar? l'open week; come han fatto provare l'848 faranno lo stesso con questa.
                          Simo, a te non da fastidio il paracalore dei terminali? Io ho il 44 e se cerco di arretrare un attimo i piedi sulle pedane mi trovo sto pezzo di ferro che mi costringe il tacco verso l'esterno. Una cosa che ho apprezzato da subito ? che in seconda puoi viaggiare a 20 all'ora senza strappi, mentre con l'848, con meno coppia a disposizione e rapporti pi? lunghi, capitava di usare anche la prima
                          il pezzo di ferro in estate sara necessario soprattutto se usi le scarpe normali e nn gli stivali ....io ho un 43-44 di solito nn sto molto interno con le caviglie pero lo sento un po anke io quando vado a ruotare la caviglia...ma nn trovo fastidio piu tanto perche a destra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            ci sono oltre 1000 ordini.

                            se vuoi ti presento gia una cinquatina di proprietari con contratto firmato.
                            pensa alla multi... da vedersi nn che sia sta bellezza ma ti innamori subito dopo che la usi.
                            Accidenti

                            Praticamente mi stai dicendo che vender? di pi? la SF che la 1098??
                            Ma 1000 ordini in Italia o nel mondo?
                            Ci? che non mi spiego ? come si siano innamorati 1000 clienti senza averla provata.

                            Ripeto...da ducatista storico...non digerisco affatto il design della SF...dando ragione, in questo caso, a chi addita la Ducati come jappizzata nelle forme.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Accidenti

                              Praticamente mi stai dicendo che vender? di pi? la SF che la 1098??
                              Ma 1000 ordini in Italia o nel mondo?
                              Ci? che non mi spiego ? come si siano innamorati 1000 clienti senza averla provata.

                              Ripeto...da ducatista storico...non digerisco affatto il design della SF...dando ragione, in questo caso, a chi addita la Ducati come jappizzata nelle forme.
                              in italia....il mio conc ne ha portate 2..di cui una a me.... ed una da far provare...sono arrivate martedi scorso...ne ha gia vendute altre 4.
                              hai visto chi ha aperto il topic?? ho dovuto sopportare le critiche del mio pres( l aveva vista solo all'eicma) tutto l inverno fino a che nn l ha vista dal vivo in strada e l ha provata. ( lui e 999 forever)
                              nn dico che debba piacere per forza... per chi ha criticato il nuovo corso di ducati questa la giudica piu studiata ,che invece fatta di corsa per metterla subito ne mercato. queste sono molte impressioni che ho sentito...comprese da alex.
                              e gia me la gusto su come sara verso silana

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                adesso non prenderla a male roby... ma preferivi il periodo 999 / multistrada???

                                ma caxxo chi critica le nuove linee ducati?

                                probabilmente solo i possessori di 999 (e NON TUTTI)... ma obiettivamente anche se si è jappizzata come dici tu (io onestamente non riesco a capirla sta cosa) parlando di sola estetica il 1098/1198 è una moto stupenda, la hyper è una moto stupenda, ... quindi credo che se han fatto un cambiamento sia sicuramente in meglio
                                Last edited by Scorpion; 06-04-09, 16:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X