Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter: prime impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ragazzi ora sono sopra vebania, passano per centovalli in svizzera!!!
    bellissima!!! peccato essere ancora in rodaggio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dicono, dicono, non tiene la corda, interasse lungo, inclinazione cannotto, finiture si, finiture no, costa troppo, costa poco.
      Ma che state dicendo!
      La moto è un missile, agile come mai, leggera come una piuma, svelta anche in mezzo al traffico e in due, non cercate difetti, perche non ce ne sono, no, a pensarci bene uno c'è, non esiste il posto per riporre i documenti, ecco accontentati i detrattori (neanche vi pagassero).
      Ducati sa' il fatto suo.
      Vi chiedete dove sono finiti i 5 cavalli di differenza con la 1098, perche' fanno la differenza? Vi servono cosi' tanto? E i 40 e oltre cavalli di differenza (cbr 1000) della CB1000r dove sono andati? Non si lamenta nessuno?
      Personalmente non ho mai badato hai numeri e tantomeno alle misure, la moto la devi provare per parlare.
      Qualcuno lamenta costa troppo, non la potro' comprare, Anche la Ferrari costa troppo ma mica mi lamento.l
      Se puoi, puoi. Se non puoi, non puoi, il concetto è molto semplice.
      Il paese dell'invidia è un brutto posto e ci si vive male.
      Last edited by topfuel; 05-04-09, 17:54.

      Comment


      • Font Size
        #33
        oggi ho fatto oltre 250 km un po di tutto...da curvoni a tornanti , dritto,salitone,discesone, ed in finale....tanta acqua!!!....insomma..un po di tutto per farmi una idea e per battezare il mezzo
        alla fine era tutto quello che mi aspettavo...veramente molto stabile in curva,si in ingresso che in uscita, dove la metti rimane, l impianto frenante fa il suo dovere in staccata(vedi te!!! con quelle pinze e disci che si ritrova) ma per un naked e veramnete tanta robba!!!nei cambi di direzione e molto fisica soprautto nel misto lento...pero ti spara fuori dalla curva in un secondo!!!(premessa, nn ho usato il tc con l asciutto voglio capire come si comporta)fate conto che sono in rodaggio quindi nn vado oltre i 6000 giri (e ci arriva in attimo)nei curvoni veloci nn tente ad ondegiare ma e stabile come una stradale , nei passi si fa sentire con la sua posizione di guida la porti giu solo spostando il casco te la senti sempre,sia come anteriore che posteriore...la protezione aereodinamica pari a zero....nn dovevo aspettarmi chissa che...anke se sei caricato meglio di un monster e nn tende a frantumarti il collo...
        motore: dicono che sia piu dolce..a me pare piu scattante causa rapportatura piu corta...tende ad impennarsi sempre ( ) in maniera piacevole ...nelgi on off i fa sentire ma una volta lanciata e un piacere...aspettima la fine del rodaggio pero'..poi vi diro'.
        su bagnato ho usato il tc liv 8 il piu intrusivo ...ma nn ho avuto il piacere di sentirlo visto che pioveva troppo forte da tentare un affondo di gas....
        insomma per adesso tutto bene...i consumi mi sono sembrati contenuti...(310km con 20e e mi e appena accesa la spia)
        Last edited by simo1098(s)ardo; 05-04-09, 19:18.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by topfuel View Post
          Dicono, dicono, non tiene la corda, interasse lungo, inclinazione cannotto, finiture si, finiture no, costa troppo, costa poco.
          Ma che state dicendo!
          La moto ? un missile, agile come mai, leggera come una piuma, svelta anche in mezzo al traffico e in due, non cercate difetti, perche non ce ne sono, no, a pensarci bene uno c'?, non esiste il posto per riporre i documenti, ecco accontentati i detrattori (neanche vi pagassero).
          Ducati sa' il fatto suo.
          Vi chiedete dove sono finiti i 5 cavalli di differenza con la 1098, perche' fanno la differenza? Vi servono cosi' tanto? E i 40 e oltre cavalli di differenza (cbr 1000) della CB1000r dove sono andati? Non si lamenta nessuno?
          Personalmente non ho mai badato hai numeri e tantomeno alle misure, la moto la devi provare per parlare.
          Qualcuno lamenta costa troppo, non la potro' comprare, Anche la Ferrari costa troppo ma mica mi lamento.l
          Se puoi, puoi. Se non puoi, non puoi, il concetto ? molto semplice.
          Il paese dell'invidia ? un brutto posto e ci si vive male.
          azzzz. e non potevi esprimerli prima questi concetti illuminanti ?
          Avremmo evitato di manifestare la nostra invidia parlandone.
          Anzi , per le prox novit? , chiederemo a te un parere preventivo se sar? il caso di esprimere i nostri pareri.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            oggi ho fatto oltre 250 km un po di tutto...da curvoni a tornanti , dritto,salitone,discesone, ed in finale....tanta acqua!!!....insomma..un po di tutto per farmi una idea e per battezare il mezzo
            alla fine era tutto quello che mi aspettavo...veramente molto stabile in curva,si in ingresso che in uscita, dove la metti rimane, l impianto frenante fa il suo dovere in staccata(vedi te!!! con quelle pinze e disci che si ritrova) ma per un naked e veramnete tanta robba!!!nei cambi di direzione e molto fisica soprautto nel misto lento...pero ti spara fuori dalla curva in un secondo!!!(premessa, nn ho usato il tc con l asciutto voglio capire come si comporta)fate conto che sono in rodaggio quindi nn vado oltre i 6000 giri (e ci arriva in attimo)nei curvoni veloci nn tente ad ondegiare ma e stabile come una stradale , nei passi si fa sentire con la sua posizione di guida la porti giu solo spostando il casco te la senti sempre,sia come anteriore che posteriore...la portezione aereodinamica pari a zero....nn dovevo aspetrmi chissa che...anke se sei carcato meglio di un monster e nn tende a frantumarti il collo...
            motore: dicono che sia piu dolce..a me pare piu scattante causa rapportatura piu corta...tende ad impennarsi sempre ( ) in maniera piacevole ...nelgi on off i fa sentire ma una volta lanciata e un piacere...aspettima la fine del rodaggio pero'..poi vi diro'.
            su bagnato ho usato il tc liv 8 il piu intrusivo ...ma nn ho avuto il piacere di sentirlo visto che pioveva troppo forte da tentare un affondo di gas....
            insomma per adesso tutto bene...i consumi mi sono sembrati contenuti...(310km con 20e e mi e appena accesa la spia)
            Distanza pedane sella come la 1098 o pi? comoda?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              Distanza pedane sella come la 1098 o più comoda?
              molto meno raccolta le ginocchia si incastrano benissimo neglii incavi del snellissimo serbatoio...la sella e ibottita il doppio e fatto in un materiale che assomiglia alla stoffa...molto piu comodo
              conta che tocco con meta pianta del piede...metro con il 1098 toccavo tutto...un po strano...in generale e piu alta
              Last edited by simo1098(s)ardo; 05-04-09, 18:37.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yokozuna View Post
                azzzz. e non potevi esprimerli prima questi concetti illuminanti ?
                Avremmo evitato di manifestare la nostra invidia parlandone.
                Anzi , per le prox novit? , chiederemo a te un parere preventivo se sar? il caso di esprimere i nostri pareri.
                Non hai che da chiedere...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  molto meno raccolta le ginocchia si incastrano benissimo neglii incavi del snellissimo serbatoio...la sella e ibottita il doppio e fatto in un materiale che assomiglia alla stoffa...molto piu comodo
                  conta che tocco con meta pianta del piede...metro con il 1098 toccavo tutto...un po strano...in generale e piu alta
                  nella comparativa con la bimota ho visto la tua affilata come una spada , immaginavo che si guidasse anche con le ginocchia , come una puledrina.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Non hai che da chiedere...


                    profitter?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      nella comparativa con la bimota ho visto la tua affilata come una spada , immaginavo che si guidasse anche con le ginocchia , come una puledrina.
                      gia....quando sei su sembra una minimoto...vedi subito la ruota anteriore e l asfalto sotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        azzzz. e non potevi esprimerli prima questi concetti illuminanti ?
                        Avremmo evitato di manifestare la nostra invidia parlandone.
                        Anzi , per le prox novit? , chiederemo a te un parere preventivo se sar? il caso di esprimere i nostri pareri.
                        sai che ti dico ? ...io vendo casa e mi compro sto missile :tongue:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          maoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prima o poi ti tocca

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by oscarpro View Post
                            maoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prima o poi ti tocca

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              azzzz. e non potevi esprimerli prima questi concetti illuminanti ?
                              Avremmo evitato di manifestare la nostra invidia parlandone.
                              Anzi , per le prox novit? , chiederemo a te un parere preventivo se sar? il caso di esprimere i nostri pareri.
                              Tu invidioso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                .i consumi mi sono sembrati contenuti...(310km con 20e e mi e appena accesa la spia)

                                18 km/l?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X