Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DTC e pista

Collapse

X
- 

e peCchéOriginally posted by Toledo View Postmandria di cazzari 

è risaputo che le jap hanno le bocce piccole => l'utente jap in questione non riconosce ed apprezza le bocce della zozzosona

io e dany viceversa abbiamo visto

S
 O
 L
 O

ed

E
 S
 C
 L
 U
 S
 I
 V
 A
 M
 E
 N
 T
 E

le bocceLast edited by elio; 21-04-09, 08:56.
 Comment
- 

- 

Premesso che vi osservo... (senza capirci una cippa (senza capirci una cippa ) )

Ho deciso che la mia prossima moto sar? un 1198S comprato a prezzo... quindi, chi ? il primo che si sacrifica dando tutto gas in arrabbiata 2 con il TC settato su 1?  

Grazie in anticipo per le Vostre risposte serie  
 Comment
- 

Originally posted by CokiDrug View PostPremesso che vi osservo... (senza capirci una cippa (senza capirci una cippa ) )

Ho deciso che la mia prossima moto sar? un 1198S comprato a prezzo... quindi, chi ? il primo che si sacrifica dando tutto gas in arrabbiata 2 con il TC settato su 1?  

w la faiga  
 Comment
- 

per non sapere ne leggere e ne scrivere mi ravano un po' le balls...Originally posted by CokiDrug View PostPremesso che vi osservo... (senza capirci una cippa (senza capirci una cippa ) )

Comment
- 

Moderatore - Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM

finte come na banconota a due euro.....per?Originally posted by elio View Poste peCch?

? risaputo che le jap hanno le bocce piccole => l'utente jap in questione non riconosce ed apprezza le bocce della zozzosona

io e dany viceversa abbiamo visto

S
 O
 L
 O

ed

E
 S
 C
 L
 U
 S