Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica ducati che ho aiutato a smontare ? stato un 998....e non c'era nulla di cos? coinvolgente bello od esclusivo...la cosa che mi ricordo di pi? era il delirio di cavi elettrici in ogni dove, sembravano sparati li con la fionda
A parte che "coinvolgente bello ed esclusivo" nn sono termini che ho usato ..e nn credo che userei per una moto smontata...
Se un'impianto 998 ti sembra sparato con la fionda....... siamo a mare.
i telai della suzuki ancora non si ? capito bene quali come e perch?
Una moto che si incendia ? una cosa gravissima, ma un telaio che si potrebbe spezzare all'improvviso e ancora non hanno capito di cosa si tratta, non ? da meno. Specie per delle moto che hanno una diffusione sicuramente maggiore di una desmosediciRR
Mai nessuna casa ha mai sostituito un mezzo tanto pi? se numerato.
una macchina ? composta da pezzi e se gli cambiano tutto quanto si ? compromesso ? come se fosse nuova.
Se ti cambiano un mezzo immatricolato e comunque usato con uno nuovo si configura un ipotesi di ingiustificato arrichhimento.
Brava ducati, qualche cazzata la fa, ma ? sempre pronta a provvedere a mettere tutto a posto.
un mio amico ? morto per un tumore fulminate dopo aver ordinato la desmo 16 ed in pratica non l'ha mai vista. la ducati ? stata avvertita e la moto ? arrivata autografata dai piloti ducati con dediche annesse targhe commemorative e quant'altro non ricordo.
volevo vedere se una qualche altra casa avrebbe provveduto a tanto, non si parla di soldi, qui si parla di passione e onore.
Ducati in questo caso come altri ? sempre riuscita a stabile un contatto diretto col cliente.
ha me non ? mai capitato con altri marchi dove se parli parli col conce o con il resp dell'assistenza di zona
poi ognuno pensi quello che crede d'altronde ne ? libero ... non ? detto per? che sia la cosa giusta
Comment