Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Russo View Post

Ecco qua per i curiosi....:

cavolo ! meno male che non ha preso fuoco la parte anteriore ! .....con tutti quegli adesivi non la si spegneva più
    Last edited by mito22; 22-06-09, 08:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      l'unica ducati che ho aiutato a smontare ? stato un 998....e non c'era nulla di cos? coinvolgente bello od esclusivo...la cosa che mi ricordo di pi? era il delirio di cavi elettrici in ogni dove, sembravano sparati li con la fionda
      A parte che "coinvolgente bello ed esclusivo" nn sono termini che ho usato ..e nn credo che userei per una moto smontata...
      Se un'impianto 998 ti sembra sparato con la fionda....... siamo a mare.

Comment

• Font Size
        io dico che ora sti japparoli de merda c'? lo devono propio sukare

la moto da 60.000? ? bruciata e Ducati l'aggiusta, tutto normale no?

Comment

• Font Size
          se erano cos? corretti ed onesti
          x un danno del genere su una moto di quel valore e costo
          dovevano provvedere alla sostituzione con moto NUOVA !

una moto riparata ? x sempre una moto riparata e mai + avr? quel valore che poteva avere una moto esente da difetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post

una moto riparata ? x sempre una moto riparata e mai + avr? quel valore che poteva avere una moto esente da difetti
            pure io la penso cos?....ma dice che non le fanno pi?

Comment

• Font Size
              pure io la penso cos?....ma dice che non le fanno pi?
              buona la scusa.....chiss? xch? le parti di ricambio ci sono per?....

le scuse stanno zero.

Hai fatto una moto esclusiva ?
              la fai pagare la esclusivit? ?
              bene anche il servizio deve essere esclusivo !

Comment

• Font Size
                buona la scusa.....chiss? xch? le parti di ricambio ci sono per?....

le scuse stanno zero.

Hai fatto una moto esclusiva ?
                la fai pagare la esclusivit? ?
                bene anche il servizio deve essere esclusivo !
                ma che sei matto a scrive certe cose in questa sezione??.....rivoltoso!!!

Comment

• Font Size

ma se ? una serie limitata e sono gia state tutte vendute secondo te come fanno a darne una nuova?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ma dai...........
                    che paragoni fai

i telai della suzuki ancora non si ? capito bene quali come e perch?
                    Una moto che si incendia ? una cosa gravissima, ma un telaio che si potrebbe spezzare all'improvviso e ancora non hanno capito di cosa si tratta, non ? da meno. Specie per delle moto che hanno una diffusione sicuramente maggiore di una desmosediciRR

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      ma se ? una serie limitata e sono gia state tutte vendute secondo te come fanno a darne una nuova?
                      b? avranno tutti i pezzi come ricambio, ne assembli una da zero e fai felice il possessore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duke848 View Post
                        Se un'impianto 998 ti sembra sparato con la fionda....... siamo a mare.

Vogliamo parlare dei cablaggi del cbr 900 rr o del vtr, arrotolati a mano col nastro adesivo ?

Comment

• Font Size
                          b? avranno tutti i pezzi come ricambio, ne assembli una da zero e fai felice il possessore
                          se sono una fabbrica...che problemi c'?...mi sembra che anche la motogp sia limitata....ma x Stoner la fanno nuova o no ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            Vogliamo parlare dei cablaggi del cbr 900 rr o del vtr, arrotolati a mano col nastro adesivo ?
                            veramente i miei hanno le guaine...

Comment

• Font Size
                              ma che sei matto a scrive certe cose in questa sezione??.....rivoltoso!!!
                              io avr? anche comprato una Ducati....ma mica la Ducati ha comprato me

Comment

• Font Size
                                Mai nessuna casa ha mai sostituito un mezzo tanto pi? se numerato.

una macchina ? composta da pezzi e se gli cambiano tutto quanto si ? compromesso ? come se fosse nuova.

Se ti cambiano un mezzo immatricolato e comunque usato con uno nuovo si configura un ipotesi di ingiustificato arrichhimento.

Brava ducati, qualche cazzata la fa, ma ? sempre pronta a provvedere a mettere tutto a posto.

un mio amico ? morto per un tumore fulminate dopo aver ordinato la desmo 16 ed in pratica non l'ha mai vista. la ducati ? stata avvertita e la moto ? arrivata autografata dai piloti ducati con dediche annesse targhe commemorative e quant'altro non ricordo.
                                volevo vedere se una qualche altra casa avrebbe provveduto a tanto, non si parla di soldi, qui si parla di passione e onore.

Ducati in questo caso come altri ? sempre riuscita a stabile un contatto diretto col cliente.

ha me non ? mai capitato con altri marchi dove se parli parli col conce o con il resp dell'assistenza di zona

poi ognuno pensi quello che crede d'altronde ne ? libero ... non ? detto per? che sia la cosa giusta

Comment

X
                                Working...
                                X