Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 vs RSV4 vs R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• gio-kawa
    replied
    Originally posted by Blundik View Post
    ecciairagggione

per la cronaca in una pista dove si usa molto la seconda, di rabbiosita' ingestibile, non ho traccia
    Ma la fotina e del tuo matrimonio???
    preferisco quella in versione GHANDI!!!

ps. vieni a fine mese a RAC e poi al MUGELLO??

HARBAIT!!

Leave a comment:

• Blundik
    replied
    Originally posted by gio-kawa View Post
    E chi ? mai questo BLUNDIK!!!!
    Se ? cosi forte perche non lo chiamano al posto di STONER???
    ed il bello che se li prende tutti gli elogi manco fosse ROSSI!!!

HARBAIT!!!
    ecciairagggione

per la cronaca in una pista dove si usa molto la seconda, di rabbiosita' ingestibile, non ho traccia

Leave a comment:

• gio-kawa
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    ? ovvio che il blunda passa sopra il 95 anche 98% di chi scrive qua dentro anche con un 600............
    ma uno come lui propio per la grande esperienza e manico sapr? capire se la moto che guida di motore ? pi? o meno pari ad una gsxr (dico gsxr perch? fra le 4 cilindri jap di sicuro ? quella che va forte)............anche se lo passa solo di manico........
    E chi ? mai questo BLUNDIK!!!!
    Se ? cosi forte perche non lo chiamano al posto di STONER???
    ed il bello che se li prende tutti gli elogi manco fosse ROSSI!!!

HARBAIT!!!

Leave a comment:

• AndreGixxer
    replied
    Originally posted by pellizzon View Post
    Domenica 23 vai ha vederti la gara a RIJECKA ,c? una bella RSV 4 guidata da FABRIZIO PELLIZZON ,mi dirai se ? rabbiosa e inguidabile come leggi......bisogna vedere con i propri occhi. X niente ? primo s? quel campionato (alpeadria) .PS come sai il lavoro di FABRIZIO ? di collaudare......non fare il pilota ha tempo pieno:gomme,modifiche asetto e tutto il resto che comporta una gara si ARRANGIANO in 2 CLAUDIO (padre)e FABRIZIO. Riguardo hai tester che dici io ho una mia oppinione :sono pagati x il lavoro che fanno dal giornale................... ciao da LINO
    con qualche "h" in pi?..ma il concetto ? chiaro

Leave a comment:

• pellizzon
    replied
    Originally posted by ERGAL View Post
    Io ho letto che per alcuni tester...addirittura la mappa "pista" (o racing..o full che dir si voglia) ? quasi inutilizzabile per la rabbiosit? e cattiveria del motore...quasi ingestibile..
    Domenica 23 vai ha vederti la gara a RIJECKA ,c? una bella RSV 4 guidata da FABRIZIO PELLIZZON ,mi dirai se ? rabbiosa e inguidabile come leggi......bisogna vedere con i propri occhi. X niente ? primo s? quel campionato (alpeadria) .PS come sai il lavoro di FABRIZIO ? di collaudare......non fare il pilota ha tempo pieno:gomme,modifiche asetto e tutto il resto che comporta una gara si ARRANGIANO in 2 CLAUDIO (padre)e FABRIZIO. Riguardo hai tester che dici io ho una mia oppinione :sono pagati x il lavoro che fanno dal giornale................... ciao da LINO

Leave a comment:

• nitronori1
    replied
    Originally posted by ERGAL View Post
    Io ho letto che per alcuni tester...addirittura la mappa "pista" (o racing..o full che dir si voglia) ? quasi inutilizzabile per la rabbiosit? e cattiveria del motore...quasi ingestibile..
    Si,l'ho letto anch'io!

Leave a comment:

• TuonoBlack
    replied
    Comunque dai adesso possiamo iniziare a disquisire su 4 in linea vs. 4V invece che la solita solfa di è meglio un 4 cilindri o un 2cilindri?

a parita di cilindrata ed in pista intendo

Leave a comment:

• ERGAL
    replied
    Io ho letto che per alcuni tester...addirittura la mappa "pista" (o racing..o full che dir si voglia) è quasi inutilizzabile per la rabbiosità e cattiveria del motore...quasi ingestibile..
    Last edited by ERGAL; 19-08-09, 12:59.

Leave a comment:

• nitronori1
    replied
    Originally posted by puppa View Post
    Ma la domanda ? quanto motore ha l'RSV4 rispetto ai jappi e al 1198 oppure come ha fatto a fare il miglior tempo sul giro?
    Per la qualit? GLOBALE,che non vuol dire avere necessariamente pi? cavalli delle concorrenti!
    E in tutte le prove che ho letto,in varie riviste,si dice che l'RSV4 consente di andare veloce a tutti (i tester) con poco impegno fisico...

Leave a comment:

• ERGAL
    replied
    Originally posted by puppa View Post
    Ma la domanda ? quanto motore ha l'RSV4 rispetto ai jappi e al 1198 oppure come ha fatto a fare il miglior tempo sul giro?
    Credo entrambe..
    ma sopratutto come razzo hanno fatto a segnare 250 km/h di vel max...contro i 280/286 rilevati da altre riviste..

C'era na bufera ?

Leave a comment:

• puppa
    replied
    Ma la domanda è quanto motore ha l'RSV4 rispetto ai jappi e al 1198 oppure come ha fatto a fare il miglior tempo sul giro?

Leave a comment:

• ERGAL
    replied
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Ma ragazzi,l'avete letta la prova o siamo qui a cazzeggiare?
    I tempi di accelerazione sono praticamente uguali a quelli della 1198s (addirittura da 0 a 130 ? inferiore di un decimo),i due secondi sono nella prova di accelerazione da 0 a 210: il che mi f? pensare o a un errore del pilota,o di "stampa",o...
    Per? ? anche vero che da 0 a 260 la 1198s rifila 2 secondi e mezzo all'R1: cosa vuol dire?
    In ripresa da 65 a 130 l'RSV4 paga si due secondi sia alla Ducati che alla Yamaha,peggio ancora nella prova da 65 a 190 km/h (due secondi e mezzo pi? della 1198s e quasi 4 pi? dell'R1!): ma chi caxxo riprende in sesta da 65km/h???
    Ben altro discorso ? la qualit? globale di una moto,quindi come si f? a dire che la prova e il giudizio finale di Superbike Italia siano "pilotati" a favore dell'Aprilia?
    Straquoto in pieno
    E mi unisco a chi voleva sapere dove stanno le prove pilotate...dalle riviste in favore delle "vecchie" Rsv2

Leave a comment:

• dany999s
    replied
    Originally posted by godzilla View Post
    non hai pi? trazione, semplicemente apri prima
    E poi la tua DUGATTI non? proprio normale........ o no????
    ok ma tu guidi molto bene , io invece sono pasticcione e faccio tanti errori , pensa che se metto insieme i miei 4 migliori intertempi avrei fatto 2.05.7 !!

Leave a comment:

• godzilla
    replied
    Originally posted by dany999s View Post
    io alla Rhem l'ho vista da vicino , ed abbiamo girato insieme , BELLISSIMA MOTO !! , comunque in apertura di gass la ducati ha pi? spinta , di motore in uscita dalla buggine con la mia gli prendo 30 metri , Elio ne prendeva c/ca 10 , poi dai box in poi l'allungo ? circa uguale.
    ? molto veloce nei cambi di direzione , ma in appoggio in uscita la Ducati spinge di pi? , forse ha pi? trazione.
    VOLEVO PROVARLA !! ma non ci sono riuscito !!
    e comunque la 1198 non teme nessuna nemmeno negli allunghi

non hai pi? trazione, semplicemente apri prima
    E poi la tua DUGATTI non? proprio normale........ o no????

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    2 secondi ?? ma che ? rotta ???

cmq la R1 09 ? pressoch? ferma come prestazioni assolute anche se poi in pista va molto bene, a quanto pare anche la rsv4 in termini di prestazioni motoristiche non brilla................va a avedere che la ducati ? diventata la pi? prestazionale.............*****!!! s'? rigirato il mondo

civ stk al mugello

1200 r ke ha vinto 310 veri
    k9 ke ? arrivato secondo (giuliano) 302 veri

sai ke ventate

dati alla mano,nn kiakkere

Leave a comment:

X
Working...
X