Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frigo430 View Post
    sempre il migliore!!!ma live....io voglio un tuo video su un mezzo a scelta....quando esaudirai il mio desiderio???tipo una penna o un giro in pista...in montagna...mentre derapi...quello che ti pare!
    bah, io continuo a proporgliene di altri per stimolarlo, sar? costretto a rigiocare la carta "pallesecche"
    [ovviamente scherzo live ]

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      io posso testimoniarti il contrario
      solo in pista per?,in strada nn giro +
      e con una 999 ke nn piace a nessuno (tranne a me) ke va moolto + piano dei 1098
      tu sta bono.....

che qui' ? gi? pieno di ducazzari convinti......
      se ce ne ? uno sano che compra una kawa una suzuki ci manchi solo tu a deviare la sua mente

e poi sai bene che in pista va pi? veloce il pilota pi? veloce non la moto

Comment

• Font Size
        VOGLIO ESSERE SERIO UNA VOLTA TANTO

Il problema, a mio avviso, ? generazionale?mi spiego:
        I Talebani che hanno vissuto (motociclisticamente parlando) i meravigliosi anni 80, nel leggere le battutine sul glorioso marchio si faranno certamente 4 risate?perch? loro sanno cosa era una ducati anni 80
        il ragazzino di 30 anni invece?quello che si ? preso il monster o il 1098 l'altro ieri, quello no....non capir? mai !!! tutto ci? che gli viene detto, se si discosta di una virgola da quello che ha letto sulla cartella stampa o da quello che gli ha inculcato lo store all'atto della sodomizzazione... SONO SOLO PROVOCAZIONI?.e allora aggredisce l'interlocutore
        considerazione finale:
        visto quanto sopra?.MA CHE CAXXO SBAITATE A FARE ?!?! v? che il cesso con cui andate in giro ? stato realizzato anche grazie alle mie tasse

Porcadiquellatroiaimpestata !!!!

Comment

• Font Size
          certo chi si fa un 1098 da 20.000 euro se lo fa per andare a 30 orari,se capita in pista se la fa tutta a 50 orari e poi cosi facendo giustifica i 10.000 euro in pi? di un mille kawa o suzuki che va meglio in tutto,perch? si ? giusto chi si fa un 1098 non guarda per niente ad un minimo di prestazioni sia di motore che di ciclistica?quante cazzate,alla fine per giustificare una moto si arriva a dire che non gli importa niente delle prestazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            tu sta bono.....

che qui' ? gi? pieno di ducazzari convinti......
            se ce ne ? uno sano che compra una kawa una suzuki ci manchi solo tu a deviare la sua mente

e poi sai bene che in pista va pi? veloce il pilota pi? veloce non la moto

devi dirlo a feralo ke con una moto ke va + piano io vado + forte

e ke quando rivender? fra 5 anni prendo ancora bei soldini e lui no

Comment

• Font Size
              e pensa che a me delle ducati non me ne frega proprio niente,non ho nulla contro,per? dalle mie parti quando ci fermiamo sulle zone di montagna quelli con i 1098 848 ecc ti guardano sempre dall'alto verso il basso,partono accaniti e il bello ? che ho visto chiedere di fare qualche sfuriata in accelerazione,partono convinti e poi se ne vanno zitti zitti senza dire nemmeno una parola,a quel punto sarebbe da dirgli 20.000 euro buttati al cesso dato che volevate prendere per il culo gli altri e guardarli dall'alto veso il basso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                devi dirlo a feralo ke con una moto ke va + piano io vado + forte

e ke quando rivender? fra 5 anni prendo ancora bei soldini e lui no
                per? gli devo dire pure che c? chi con una suzuki va pi? forte di te allora

insomma ? tutto relativo

pensi che tra 5 anni ci sar? qualcuno disposto a comprare quel coso ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feralo View Post
                  e pensa che a me delle ducati non me ne frega proprio niente,non ho nulla contro,per? dalle mie parti quando ci fermiamo sulle zone di montagna quelli con i 1098 848 ecc ti guardano sempre dall'alto verso il basso,partono accaniti e il bello ? che ho visto chiedere di fare qualche sfuriata in accelerazione,partono convinti e poi se ne vanno zitti zitti senza dire nemmeno una parola,a quel punto sarebbe da dirgli 20.000 euro buttati al cesso dato che volevate prendere per il culo gli altri e guardarli dall'alto veso il basso.
                  dalle tue parti ci sono delle strade molto belle
                  una volta mi hanno portato a forca d'acero
                  ero con la R1 99 ho finito la gomma posteriore
                  finito nel senso che ? diventata slick da parte a parte
                  c'era una curva dove c'erano i spettatori.......e io con gli spettatori mi esalto
                  dopo 300 mt c'erano i carabineiri

poi c'? la gara in salita poggio valfredda Isola liri - alatri
                  quest'anno la faccio di sicuro......guido una jap
                  vai a vederla ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                    vabbè.........ma mica possono essere tutti casi clinici come te

cmq il discorso che faceva roby era diverso
                    oltre ad essere giusto e di spessore
                    si riferiva ad uno modo di fare tutto italiano per il quale una nazione che aveva l'oro nelle mani, capacità di fare ingegno e risorse umane
                    adesso sia col 90% dei vecchi marchi chiusi o veduti
                    e con i cinesi che ci spaccano il culo

la ducati e il tuo attaccamento al marchio centrano poco
                    Invece secondo me c'entra eccome, se c'è gente come me che è attaccata a un certo marchio è perchè evidentemente ha lavorato bene negli anni passati.
                    Io veramente non capisco invece perchè si guardano solo le cazzate che escono fuori dai possessori ducati, quando c'è tanta gente in giro ignorante che pensa di essere il migliore e tu non capisci un ***** solo perchè spende una barca di soldi sulla moto.
                    Dimmi tu una R1 2000 che ci fa con una Marzocchi da 50, che non viene usata neanche in SBK, che però lui sventola ai 4 venti non sapendo che se la può anche sbattere in faccia.
                    Allora per questo tizio i possessori Yamaha dovrebbero stare sul cavolo a mezzo mondo, io proprio non capisco
                    Te c'hai avuto la fortuna di portare quelle moto, di essere motociclista quando c'erano i VERI MOTOCICLISTI????
                    Ahò so contento pe te, mo ce stamo noi che non capimo un cavolo e che non semo boni...e che facciamo finta de fa i motociclisti in questa epoca.
                    A me sinceramente infastidisce un pò questa vosta supponenza di essere tutto voi solo perchè c'avete 40 anni..E QUANDO ERO GIOVANE IO LE MOTO 2 TEMPI...E QUANDO ERO GIOVANE IO ERAVAMO IN POCHI MA BUONI...E QUANDO E QUANDO...
                    Adesso molti amano ducati, quindi evidentemente QUANDO ERAVATE GIOVANI VOI ha lavorato bene, non c'è nulla da eccepire.

E mo abbasta e esci fuori qualche video de nac-nac
                    Last edited by desmoricky; 08-01-10, 13:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feralo View Post
                      certo chi si fa un 1098 da 20.000 euro se lo fa per andare a 30 orari,se capita in pista se la fa tutta a 50 orari e poi cosi facendo giustifica i 10.000 euro in pi? di un mille kawa o suzuki che va meglio in tutto,perch? si ? giusto chi si fa un 1098 non guarda per niente ad un minimo di prestazioni sia di motore che di ciclistica?quante cazzate,alla fine per giustificare una moto si arriva a dire che non gli importa niente delle prestazioni
                      Uno che compra una moto non deve giustificare nulla a nessuno!! Secondo il tuo ragionamento si dovrebbe comprare solo la moto + potente che c'? oggi (e che tra un paio d'anni te la dai sulle gengive perch? ci sar? il nuovo modello con 10cv in pi?) e gettare al cesso tutto il resto!! A me viene duro solo pennellando due curve su una bella strada di montagna o cercando il MIO limite in pista, poi se sono il primo o l'ultimo non me ne pu? fregare di meno...e credo di non essere l'unico al mondo.

Comment

• Font Size
                        dalle tue parti ci sono delle strade molto belle
                        una volta mi hanno portato a forca d'acero
                        ero con la R1 99 ho finito la gomma posteriore
                        finito nel senso che ? diventata slick da parte a parte
                        c'era una curva dove c'erano i spettatori.......e io con gli spettatori mi esalto
                        dopo 300 mt c'erano i carabineiri

poi c'? la gara in salita poggio valfredda Isola liri - alatri
                        quest'anno la faccio di sicuro......guido una jap
                        vai a vederla ? uno spettacolo
                        si ? vero proprio di forca d'acero parlavo,e il curvone dove ci fermiamo ? proprio quello che dicevi tu,belle zone.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Uno che compra una moto non deve giustificare nulla a nessuno!! Secondo il tuo ragionamento si dovrebbe comprare solo la moto + potente che c'? oggi (e che tra un paio d'anni te la dai sulle gengive perch? ci sar? il nuovo modello con 10cv in pi?) e gettare al cesso tutto il resto!! A me viene duro solo pennellando due curve su una bella strada di montagna o cercando il MIO limite in pista, poi se sono il primo o l'ultimo non me ne pu? fregare di meno...e credo di non essere l'unico al mondo.
                          e no,io ho detto che mettiamo il caso uno si vuol comprare la peggiore moto sul mercato se la compra e basta senza sentire il parere di nessuno,il fatto che mi da fastido e che poi vuole dire che ? meglio delle altre,cosa che dati alla mano e verificati di persona poi non sono veri.

Comment

• Font Size
                            ma uno non pu? comprare qualcosa perch? gli piace?

Comment

• Font Size
                              per? gli devo dire pure che c? chi con una suzuki va pi? forte di te allora

insomma ? tutto relativo

pensi che tra 5 anni ci sar? qualcuno disposto a comprare quel coso ??

ti facevo + sveglio

fa gnente dai

annullo sottoscrizione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuccio View Post
                                ma uno non pu? comprare qualcosa perch? gli piace?
                                Ma che sei matto????
                                Ma non sia mai...

Comment

X
                                Working...
                                X