Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

888

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a mio cugino interessa una biposto, niente robe numerate

    da quel che ho capito sono affidabili meccanicamente?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by elio View Post
      porebbe interessare una 888 2003-2004 di quelle non numerate e non eccessivamente costose

      problemi ed affidabilit? prevalentemente meccanica?
      ? un mulo o ? fragile?
      Come 2003-2004?!

      Rsvthousand.. ..bellissime.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio View Post
        da quel che ho capito sono affidabili meccanicamente?
        ma siete proprio fissati con questa storia dell'affidabilit?

        ...certo che lo sono

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Come 2003-2004?!

          Rsvthousand.. ..bellissime.
          eh
          1993-1994

          Comment


          • Font Size
            #20
            per chi parla di affidabilità: un amico, che scrive anche qui (poco), ha una 851 del 92 con 16k km .... dopo aver fatto un giro però

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bellissima, una delle pi? belle Ducati mai prodotte insieme alla 916

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                eh
                1993-1994

                ..non vorrei dire 'na caXXata,ma mi sembra che siano state prodotte solo frà le annate '92-'93....perchè poi nel '94 uscì IL MITO 916.

                Per l'affidabilità alla fin fine credo che finchè gli si fa la loro bella manutenzione ordinaria non dovrebbero avere particolari problemi,certo i modelli più vecchi non erano al top e qualche sfiga succedeva inevitabilmente.

                Comunque a trovarla a buon mercato mi porterei volentieri a casa una SP5 pure io.
                Last edited by Luke#80; 07-02-10, 12:04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si
                  ma nessuno che me ne parla bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    ..caXXo e che c'hai pure 'na Ducati.. ..spero tu l'abbia fatto apposta per la bella tuta di pelle umana che indossa la pilotessa..
                    Ma certo, mi ? capitata sotto mano la foto e l'ho messa per far l'asino!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by elio View Post
                      si
                      ma nessuno che me ne parla bene
                      ci sar? un motivo, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        ci sar? un motivo, no?
                        se ci fosse basterebbe qualcuno lo dicesse

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by elio View Post
                          se ci fosse basterebbe qualcuno lo dicesse
                          ? come la mafia....c'? ma non si dice

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Ma certo, mi ? capitata sotto mano la foto e l'ho messa per far l'asino!!!
                            Ah ok,allora tutto normale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              ..non vorrei dire 'na caXXata,ma mi sembra che siano state prodotte solo frà le annate '92-'93....perchè poi nel '94 uscì IL MITO 916.

                              Per l'affidabilità alla fin fine credo che finchè gli si fa la loro bella manutenzione ordinaria non dovrebbero avere particolari problemi,certo i modelli più vecchi non erano al top e qualche sfiga succedeva inevitabilmente.

                              Comunque a trovarla a buon mercato mi porterei volentieri a casa una SP5 pure io.
                              Originally posted by elio View Post
                              si
                              ma nessuno che me ne parla bene
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              per chi parla di affidabilità: un amico, che scrive anche qui (poco), ha una 851 del 92 con 16k km .... dopo aver fatto un giro però
                              a parte che credo di averti dato già sopra un buon esempio di affidabilità ... o hai sentito di molte moto, anche non ducati, superare abbondantemente i 116k km?

                              comunque le loro magagne le avevano come le hanno le moto moderne: naturalmente in misura minore oggi altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi no?
                              succede con tutte le cose ... in genere il progresso tende a migliorare l'affidabilità (in genere)

                              comunque almeno dal punto di vista dell'impianto elettrico, punto dolente delle moto un pò vecchiotte (tutte le marche), sarebbe preferibile prendere una post 1992 compreso, quindi ancora 851 1992, perchè da quell'anno hanno adottato i nuovi connettori superseal stagni (quelli montati anche oggi con i soffietti per capirci) al posto degli antiquati faston che davano parecchi problemi di tenuta ecc
                              le ultime 888 sono state prodotte anche nel 1994 nonostante la concomitanza dell'uscita della 916
                              Last edited by jacknipper; 07-02-10, 15:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                per chi parla di affidabilit?: un amico, che scrive anche qui (poco), ha una 851 del 92 con 16k km .... dopo aver fatto un giro per?
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                a parte che credo di averti dato gi? sopra un buon esempio di affidabilit? ... o hai sentito di molte moto, anche non ducati, superare abbondantemente i 116k km?

                                comunque le loro magagne le avevano come le hanno le moto moderne: naturalmente in misura minore oggi altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi no?
                                succede con tutte le cose ... in genere il progresso tende a migliorare l'affidabilit? (in genere)

                                comunque almeno dal punto di vista dell'impianto elettrico, punto dolente delle moto un p? vecchiotte (tutte le marche), sarebbe preferibile prendere una post 1992 compreso, quindi ancora 851 1992, perch? da quell'anno hanno adottato i nuovi connettori superseal stagni (quelli montati anche oggi con i soffietti per capirci) al posto degli antiquati faston che davano parecchi problemi di tenuta ecc
                                le ultime 888 sono state prodotte anche nel 1994 nonostante la concomitanza dell'uscita della 916
                                veramente nel primo messaggio avevi scritto 16k km =16.000km che non sono certo tanti per il concetto di affidabilit?

                                se mi dici 116.000km chiaro che tutto ha un altro valore


                                comunque da quello che ho capito una moto tranquilla, senza eccessivi fastidi sempre tenuto conto che ? una moto di quasi 20 anni (e quindi ASI a breve), dovrebbe essere la 888 liscia biposto dal 1992-93
                                prezzo 5.000? circa in ottime condizioni

                                se qualcuno dovesse conoscerne in vendita mi mandi un PM

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X