Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..non vorrei dire 'na caXXata,ma mi sembra che siano state prodotte solo frà le annate '92-'93....perchè poi nel '94 uscì IL MITO 916.
Per l'affidabilità alla fin fine credo che finchè gli si fa la loro bella manutenzione ordinaria non dovrebbero avere particolari problemi,certo i modelli più vecchi non erano al top e qualche sfiga succedeva inevitabilmente.
Comunque a trovarla a buon mercato mi porterei volentieri a casa una SP5 pure io.
..non vorrei dire 'na caXXata,ma mi sembra che siano state prodotte solo frà le annate '92-'93....perchè poi nel '94 uscì IL MITO 916.
Per l'affidabilità alla fin fine credo che finchè gli si fa la loro bella manutenzione ordinaria non dovrebbero avere particolari problemi,certo i modelli più vecchi non erano al top e qualche sfiga succedeva inevitabilmente.
Comunque a trovarla a buon mercato mi porterei volentieri a casa una SP5 pure io.
per chi parla di affidabilità: un amico, che scrive anche qui (poco), ha una 851 del 92 con 16k km .... dopo aver fatto un giro però
a parte che credo di averti dato già sopra un buon esempio di affidabilità ... o hai sentito di molte moto, anche non ducati, superare abbondantemente i 116k km?
comunque le loro magagne le avevano come le hanno le moto moderne: naturalmente in misura minore oggi altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi no?
succede con tutte le cose ... in genere il progresso tende a migliorare l'affidabilità (in genere)
comunque almeno dal punto di vista dell'impianto elettrico, punto dolente delle moto un pò vecchiotte (tutte le marche), sarebbe preferibile prendere una post 1992 compreso, quindi ancora 851 1992, perchè da quell'anno hanno adottato i nuovi connettori superseal stagni (quelli montati anche oggi con i soffietti per capirci) al posto degli antiquati faston che davano parecchi problemi di tenuta ecc
le ultime 888 sono state prodotte anche nel 1994 nonostante la concomitanza dell'uscita della 916
a parte che credo di averti dato gi? sopra un buon esempio di affidabilit? ... o hai sentito di molte moto, anche non ducati, superare abbondantemente i 116k km?
comunque le loro magagne le avevano come le hanno le moto moderne: naturalmente in misura minore oggi altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi no?
succede con tutte le cose ... in genere il progresso tende a migliorare l'affidabilit? (in genere)
comunque almeno dal punto di vista dell'impianto elettrico, punto dolente delle moto un p? vecchiotte (tutte le marche), sarebbe preferibile prendere una post 1992 compreso, quindi ancora 851 1992, perch? da quell'anno hanno adottato i nuovi connettori superseal stagni (quelli montati anche oggi con i soffietti per capirci) al posto degli antiquati faston che davano parecchi problemi di tenuta ecc
le ultime 888 sono state prodotte anche nel 1994 nonostante la concomitanza dell'uscita della 916
veramente nel primo messaggio avevi scritto 16k km =16.000km che non sono certo tanti per il concetto di affidabilit?
se mi dici 116.000km chiaro che tutto ha un altro valore
comunque da quello che ho capito una moto tranquilla, senza eccessivi fastidi sempre tenuto conto che ? una moto di quasi 20 anni (e quindi ASI a breve), dovrebbe essere la 888 liscia biposto dal 1992-93
prezzo 5.000? circa in ottime condizioni
se qualcuno dovesse conoscerne in vendita mi mandi un PM
Comment