Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop 200 su 1098
Collapse
X
-
saranno le tolleranze dimensionali della catena... basta poco su 50 coppie di maglieOriginally posted by giovanni78 View Postdomenica ho girato a valle con il 15/38 dunlop kr195/65 messo tranquillamente termo sia avanti che dietro e non ho sfresato la gomma (catena ,corona,pignone passo 520)e devo dire che queste gomme sono divine

p.s. ma non era troppo lunga con 15/38 e KR?Last edited by elio; 03-05-10, 12:46.
Comment
-
DOCSTEOriginally posted by CokiDrug View PostAllora chiedeò di anticipare Franciacorta così non devo cambiare i rapporti
lo dirai per la 1198....
io con la 848 con un 14-39 catena da 98 maglie
arrivo a 10.000 a 265 velocitá strumenti....parola del DDA....ossia perfetto
e in una pista scorrevole e veloce come alcañiz....uso dalla 2ª alla 6ª
normalmente si regolano i rapporti per avere una 4ª da + o - 200 km/h al limitatore
e poi si guarda dove arrivi con la 6ª e chiaramente anche come vanno le altreLast edited by mromanel; 03-05-10, 14:21.
Comment
-
-
Originally posted by CokiDrug View Postci ho girato sabato a Misano con 14-37 (originale ha 15-38) e la moto era corta nelle uscite di curva... anche se la sesta la appoggiavo credo sia meglio girare utilizzando da seconda a quinta, il 3 giugno prover? pi? lungo
...gente folle come briscola mi ha consigliato 16-37 ma io non Gi credo

ok...io ci rinuncio
tell? detto anke quel fermo di ennemoser cosa usare
ma visto ke ? un mese ke ti dico ci?,oltre alla molla da 95 ecc... provateci voi a ricordargli ke ha un 1200 2 cilindri,e nn un 600 4 ...
Comment
X

Comment