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    #46
    Originally posted by Docste View Post
    minchiazza...se la rimette a posto mi fa un 37 a Rijeka!
    mi era stato sconsigliato molto vivamente di portare l'eccentrico sopra per problemi principalmente meccanici:
    - interferenza tra forcellone e scarico da 70
    - eccessivo filetto fuori del puntone per compensare la posizione rialzata dell'eccentrico (posizione rialzata => posteriore basso => svito puntone per compensare)

    mi informo di nuovo per assicurarmene

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      #47
      Originally posted by elio View Post
      ricordate sempre di compensare l'altezza posteriore: se non volete misurare (dovreste farlo, ? un eccentrico e la variazione di altezza non ? lineare con la rotazione dell'asse ruota) perch? siete sfaticati ogni dente tolto date mezzo giro di puntone ed ogni dente messo ne togliete mezzo
      scusa, ma togliendo un dente, si allunga l'interasse...quindi si arretra l'eccentrico. ok? in questo modo la moto si alza, o sbaglio? quindi andrebbe abbassata al puntone, non alzata...o ? il contrario?

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        #48
        Originally posted by Docste View Post
        scusa, ma togliendo un dente, si allunga l'interasse...quindi si arretra l'eccentrico. ok? in questo modo la moto si alza, o sbaglio? quindi andrebbe abbassata al puntone, non alzata...o ? il contrario?
        dipende sempre da dove si trova prima l'eccentrico
        considera per? che nel rapporto 15/38 originale con 98 maglie l'eccentrico ? quasi tutto gi? (la verticale mi sa che ? con 15/39)

        togliendo 1 dente (pignone o corona cambia pochissimo) davi arretrare la ruota => l'eccentrico sale => la moto si abbassa dietro => sviti (allunghi) il puntone per compensare ed alzare

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          #49
          Originally posted by Docste View Post
          minchiazza...se la rimette a posto mi fa un 37 a Rijeka!
          Bisognerebbe riuscire a metterci il culo sopra (alla moto) per farlo

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            #50
            Originally posted by elio View Post
            dipende sempre da dove si trova prima l'eccentrico
            considera per? che nel rapporto 15/38 originale con 98 maglie l'eccentrico ? quasi tutto gi? (la verticale mi sa che ? con 15/39)

            togliendo 1 dente (pignone o corona cambia pochissimo) davi arretrare la ruota => l'eccentrico sale => la moto si abbassa dietro => sviti (allunghi) il puntone per compensare ed alzare

            c'hai ragione

            ecco perch? non mi trovo con le quote

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              #51
              Originally posted by elio View Post
              mi era stato sconsigliato molto vivamente di portare l'eccentrico sopra per problemi principalmente meccanici:
              - interferenza tra forcellone e scarico da 70
              - eccessivo filetto fuori del puntone per compensare la posizione rialzata dell'eccentrico (posizione rialzata => posteriore basso => svito puntone per compensare)

              mi informo di nuovo per assicurarmene
              comunque ci provo settimana prossima

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                #52
                Originally posted by Docste View Post
                c'hai ragione

                ecco perchè non mi trovo con le quote
                rimbambito
                Last edited by vojager; 28-04-10, 15:15.

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                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by elio View Post
                  comunque ci provo settimana prossima
                  per quale motivo? vantaggi?

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                    #54
                    Originally posted by vojager View Post
                    rimbambito

                    poco poco...

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                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Docste View Post
                      per quale motivo? vantaggi?
                      se riesco, come dice toledo, a spostare dietro il forcellone a parit? di rapporti sarebbe una salvezza

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                        #56
                        non ho modo nell'immediato di fare foto della posizione dell'eccentrico... appena riesco, le metto

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                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post
                          non ho modo nell'immediato di fare foto della posizione dell'eccentrico... appena riesco, le metto
                          se ho tempo provo domenica pomeriggio

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                          • Font Size
                            #58
                            Oggi ho provato a montare la termocoperta posteriore sul GpRacer211 200/55 e... tocca sulla catena

                            per montarla devo posizionarla tutta di sbieco...e per toglierla ? ancora pi? problematico. Rischio di strappare il tessuto... Azz...quanti problemi con ste Dunlop...

                            Cmq, la 200/55 ? pi? larga della KR 195 ma pi? "bassa". Il raggio massimo ? -4mm. Il profilo ? quindi meno "appuntito".

                            Vedremo (se riusciamo a trovare un momento di pista asciutta ) come andranno

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Docste View Post
                              Oggi ho provato a montare la termocoperta posteriore sul GpRacer211 200/55 e... tocca sulla catena

                              per montarla devo posizionarla tutta di sbieco...e per toglierla ? ancora pi? problematico. Rischio di strappare il tessuto... Azz...quanti problemi con ste Dunlop...

                              Cmq, la 200/55 ? pi? larga della KR 195 ma pi? "bassa". Il raggio massimo ? -4mm. Il profilo ? quindi meno "appuntito".

                              Vedremo (se riusciamo a trovare un momento di pista asciutta ) come andranno

                              cio? monti gomme per i chopper ?

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                                #60
                                non si può girare, tocca il sensore del tachimetro/DTC sotto al forcellone e la corona batte dentro il paracatena
                                Last edited by elio; 02-05-10, 16:23.

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